• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Adesso viene giù bene anche qui!
Ma solo perché ho bagnato stamattinao_Onon l'avessi fatto non avrei visto una goccia, come nei giorni scorsi!
Vado a mettere allo scoperto un po' di vasetti..... :love:
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Buon pomeriggio!
Stamattina, giusto perché ero di ospedale con maman, pioveva proprio bene.

Ieri pomeriggio, programmazione on line ad un certo punto mollo le colleghe e vado a sistemarmi: la schlumby, l'euphorbia milii e non mi ricordo più, tiro giù tutte le tapparelle (avevo i vetri da paura, li asciugo). Passo davanti al monitor per andarmi ad asciugare e le mie colleghe mi dicono: Cosa ti è successo, si è rotto il rubinetto? Sei zuppa!
- Ma non vedete come piove? Avevo le finestre spalancate e hanno fatto in tempo a lavarmi.
-Che pioggia? C'è il sole!

5 km di distanza
 

LORELY

Giardinauta
Alla fine ha piovuto un po nel pomeriggio ma niente di che...meglio così degli "slavazzoni" ma un po' di bella pioggia come una volta che la sentivi cadere mentre te ne stavi a letto sotto le copertine...adesso o fa danni oppure scendono quelle gocce striminzite che non lavano nemmeno la strada.. anzi pare che ci siano passate una congrega di lumache...scusate stasera sono in para col meteo...
 
R

RobertoB

Guest
Hai ragione @monikk64. So che non è riferito a me, infatti io sono superiore perché pur essendo il numero 1 resto umile
:LOL::LOL::LOL:

Scherzi a parte l'ultima è una frase che purtroppo ho sentito pronunciare realmente
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno, col sole! :V

Dopo la lavata di ieri, (@Mile com'è andata l'uscita dal lavoro???) il bel sole di oggi mi fa crescere di un palmo beniamine e infestanti ..... :tupitupi:
mentre alcune rose preparano le bellissime fioriture ottobrine....:tupitupi:

Però, 12 gradi..... brrrrr.....
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Buongiorno, col sole! :V

Dopo la lavata di ieri, (@Mile com'è andata l'uscita dal lavoro???) il bel sole di oggi mi fa crescere di un palmo beniamine e infestanti ..... :tupitupi:
mentre alcune rose preparano le bellissime fioriture ottobrine....:tupitupi:

Però, 12 gradi..... brrrrr.....

buongiorno con mezzo sole...

dopo le 4 gocce di ieri, il sole che uscirà forse oggi non farà crescere di mezzo millimetro le beniamine, anzi le seccherà un altro pochino, ma mi accontento delle infestanti che rinverdiscono il prato...

mentre le rose, ma quali rose? a sì è vero, avrei delle rose, ma capire che sono rose dai 4 stecchi senza foglie è arduo... non preparano nessuna fioritura ottobrina...

però di sicuro ci son più di 12° :D

" giardini a confronto"

:ROFLMAO:
 

Mile

Florello Senior
Boh???o_Oo_Oo_O
E' stagione di narcisi?
anche per me...
photopictureresizer_200320_142208191_crop_800x600-jpg.546636
 

Mile

Florello Senior
Buongiorno, col sole! :V

Dopo la lavata di ieri, (@Mile com'è andata l'uscita dal lavoro???) il bel sole di oggi mi fa crescere di un palmo beniamine e infestanti ..... :tupitupi:
mentre alcune rose preparano le bellissime fioriture ottobrine....:tupitupi:

Però, 12 gradi..... brrrrr.....
ciao, ieri sera nessuna doccia fredda fuori programma, per fortuna. Ha piovuto, poco, dopo le 23....
anche le mie rose sono in fiore...
buon mercoledì!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
So che su questo thread si può (quasi) parlare di tutto e di più, ma preferisco parlare del parrucchiere, qui:p:p:p
Per il tempo mi sono espresso su thread dedicato.;)
Ma povera @tartina:(:(:(
Boh???o_Oo_Oo_O
E' stagione di narcisi?
È ora di mettere i bulbi in terra, in effetti....!!!!! :tupitupi:

Ogni tanto mi viene in mente un qualche termine, pensando e rimuginando, e spesso vado a vedere sul dizionario la definizione esatta perché nel linguaggio comune a volte i significati si perdono o modificano un po' ...
Adesso è un argomento "di moda", il narcisismo, perciò volevo recuperare il significato esatto originale.
Così, solo per non rischiare di dire cavolate...
Non era riferito a nessuno in particolare:) :bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
mentre le rose, ma quali rose? a sì è vero, avrei delle rose, ma capire che sono rose dai 4 stecchi senza foglie è arduo... non preparano nessuna fioritura ottobrina...

Io ho scritto "alcune rose" attenzione!
Non credere che abbia chissà che...
Più della metà sono stecchi come le tue:cry:
Per inciso, la black Baccara è una di quelle che sta producendo ancora parecchi boccioli pur non avendo quasi più foglie.... Io la amo. :V
 

tartina

Master Florello
Io ho scritto "alcune rose" attenzione!
Non credere che abbia chissà che...
Più della metà sono stecchi come le tue:cry:

in effetti ho visto stamattina che la cocktail ha un unico ramo con ancora le foglie, e pure tre boccioli :tupitupi:... l'unico ramo che sale in alto, seminascosto dalla mandevilla, forse per quello che le argidi non se ne sono accorte :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto