miciajulie
Fiorin Florello
beh... sarà estate quasi alle 24... calma ragazza del nord, calmaBuongiorno!!
È estate!!!!!!
beh... sarà estate quasi alle 24... calma ragazza del nord, calmaBuongiorno!!
È estate!!!!!!
a volte...Pignola!
Buongiorno!!
È estate!!!!!!
a me piace che venga buio tardi tardi, cenare tardi in terrazza guardando il sole che piano piano tramonta, le barche che tornano in porto con le loro lucette verdi... però detesto che faccia chiaro presto al mattino. alle 4 sono sveglia con gli uccellini che cominciano a cinguettare. sì, il mio ritmo sonno/veglia un po' ne risente. e comunque tutta la mia comprensione ça va sans direBuongiorno! .... (modalità puffo quattrocchi) ...Io odio l'estate ...e sarò in controtendenza ma odio il fatto che venga buio così tardi...sono Lorely di rivaombrosa
Altrettanto, Dry!Buongiorno e buonappetito
Assolutamente d'accordo!E quello comprato (compresi i vasetti che costano quanto una vacanza alle Maldive ) non è nemmeno paragonabile a quello fatto in casa...
E quello comprato (compresi i vasetti che costano quanto una vacanza alle Maldive ) non è nemmeno paragonabile a quello fatto in casa...
Buon pomeriggio...
stamattina uscita come tutti i sabati, penavate che potessi tornare a casa senza una pianta? :LOL::LOL::LOL:
ormai è una mania consolatoria...
Infatti, Tarti, getti il sasso e poi......E stavolta chi è la fortunata?
E stavolta chi è la fortunata?
...Infatti, Tarti, getti il sasso e poi......
Vogliamo nome e foto!
Alle prime ore di questa mattina mentre preoccupato aspettavo che rientrasse Micia ho seguito le tracce bavose delle lumache che si intrecciavano nel grigio delle beole.Altrettanto, Dry!
risolti i dubbi esistenziali circa le lumache? Gli hai chiesto?
vedi, fare baby sitting ti ha resto più pazienteAlle prime ore di questa mattina mentre preoccupato aspettavo che rientrasse Micia ho seguito le tracce bavose delle lumache che si intrecciavano nel grigio delle beole.
Gatti lumache e ricci che metton su casa nella catasta di legna da ardere, ho il mio da fare
a proposito di uccellini : una coppia di codirosso ha deciso di nidificare proprio sopra l' ingresso di casa mia, di conseguenza ogni volta che si entra o si esce il maschio dava l' allerta struggente alla femmina in cova......praticamente ci hanno obbligato a passare dal cancello del giardino, spero presto di poter fotografare i pulcini, ora che hanno ancora le uova è troppo di disturboa me piace che venga buio tardi tardi, cenare tardi in terrazza guardando il sole che piano piano tramonta, le barche che tornano in porto con le loro lucette verdi... però detesto che faccia chiaro presto al mattino. alle 4 sono sveglia con gli uccellini che cominciano a cinguettare. sì, il mio ritmo sonno/veglia un po' ne risente. e comunque tutta la mia comprensione ça va sans dire