• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Buongiorno :):):)
Da me ci sono le nuvole che stanno brontolando in modo parecchio inquietante... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

nuvola-immagine-animata-0021.gif

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!!!

Ricordo che abbiamo la sezione tecniche di riproduzione!!! :mazza:
E non mi riferisco alle lumache ;)

:ciao:
Hai ragione, Spulky, in verità ci avevo pensato, ma ci sono già millemila discussioni sulle margotte di acero, che sono poi quelle su cui ho "studiato", mi pareva di fare una inutile ripetizione...
Ma se vuoi lo faccio, eh... dimmi tu....
:confused: :confused: :confused:

monikk64

Fiorin Florello
Mi ricorda il fiore del cappero veramente entrambi forti e bellissimi.

P.S. le uscite delle ambulanze sono aumentate notevolmente, speriamo non significhi nulla.
è domenica, ci sono tutti gli incidenti stradali, le cadute dai monopattini, i motociclisti..........
però stiamo attenti, sì sì....!!!!!!!!!:):D

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ecco qua, finito.
Mi sono un po' arrostita (oggi sole che uccide!) ma ho le mie due caramelle ...
Penso di aver fatto tutto per bene, l'unico dubbio che potrei avere è a proposito della compattezza del risultato, nelle mie caramelle è rimasta un po' d'aria, non so se sia un problema, se qualche esperto avrà voglia me lo dirà!
Non so, comunque, come faccia a non "bollirsi" il tutto con quella plastica nera aggiuntiva...... Mah...!
Tra due o tre mesi vi dirò gli esiti, se vi interessa, e se non vi interessa ve li dirò lo stesso!!!! :p:ROFLMAO::p:ROFLMAO::p:ROFLMAO:
Vedi l'allegato 578929
Ero preoccupata di non saper individuare il cambio, ma nel mio acero è abbastanza facile, per il colore e per la consistenza...
E non mi sono affettata nessun dito!!!!!!
Niente razione di ferro biodisponibile supplementare, per Acerino, oggi! :LOL:
un ottimo lavoro.
ho visto anche la foto con il cambio vivo e fresco.
Ora attendiamo fiduciosi.
Ma poi: che ne fai? Bonsai?

monikk64

Fiorin Florello
un ottimo lavoro.
ho visto anche la foto con il cambio vivo e fresco.
Ora attendiamo fiduciosi.
Ma poi: che ne fai? Bonsai?
No, Ste, lo sai che le lunghe attese mi fanno dare di matto, non sono caratterialmente adatta al bonsaismo, SE riescono (è tutto da dimostrare) le regalerò a chi le vorrà ....
Ma gli esperti dicono che sono piante gracili e debolucce, se non innestate, perciò andranno a chi ne saprà fare buon uso.... (innestandole o utilizzandole in qualche maniera adatta) !!!!!!

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiono...
lunedì difficile..... oh che fatica oggi scendere dal letto...

anche Roxy ha fatto fatica ad uscire dalla cuccia.... prima di me sono arrivati in due e non s'è fatta manco vedere
quando sono arrivata io, mezz'ora dopo, mi aspettava al cancello..(il tempo di sentire gli altri arrivare e rendersi presentabile per ricevere.. :) ) prese le coccole .. si è svaccata sulle beole all'ombra

Mile

Florello Senior
Ciao e buon Lunedì a tutti...

Buongiono...
lunedì difficile..... oh che fatica oggi scendere dal letto...

anche Roxy ha fatto fatica ad uscire dalla cuccia.... prima di me sono arrivati in due e non s'è fatta manco vedere
quando sono arrivata io, mezz'ora dopo, mi aspettava al cancello..(il tempo di sentire gli altri arrivare e rendersi presentabile per ricevere.. :) ) prese le coccole .. si è svaccata sulle beole all'ombra

Quanto mi è simpatica Roxy... :Dse si potesse metterei più di un "Mi Piace"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto