• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Che aspetto invitante..... Slurp!
Grazie, @Mile.... Erano sulla tua testa, i fulmini di ieri sera? La direzione era più o meno quella..... :rolleyes:
Ti ho pensata e mi sono augurata non fosse grandine... :confused:
@monikk64 ma sei o non sei piemontese???
Zucchine in carpione
Il carpione è per sempre:LOL:

In alternativa tagli a pezzettoni, lasci asciugare e surgeli. Così quest'inverno minestrone
Mi vergogno molto ma le verdure in carpione non mi piacciono.... E neanche alla family... :confused:pollo e trota sì, invece!
che piemontesi degeneri...
Freezer era messo in conto!
Solo per minestrone? Se li metto via a fettine per poi fare le cosine di cui sopra, non restano buone?
Grazie anche a te, comunque! :bacio:

Mile

Florello Senior
Che aspetto invitante..... Slurp!
Grazie, @Mile.... Erano sulla tua testa, i fulmini di ieri sera? La direzione era più o meno quella..... :rolleyes:
Ti ho pensata e mi sono augurata non fosse grandine... :confused:

Mi vergogno molto ma le verdure in carpione non mi piacciono.... E neanche alla family... :confused:pollo e trota sì, invece!
che piemontesi degeneri...
Freezer era messo in conto!
Solo per minestrone? Se li metto via a fettine per poi fare le cosine di cui sopra, non restano buone?
Grazie anche a te, comunque! :bacio:
Ciao, ieri niente fulmini da me, per fortuna. Ha piovuto (poco) verso mezzanotte, e oggi continuano a girare le nuvole....

Per fare gli involtini di cui sopra, io metto via le zucchine in congelatore già impanate e fritte, così questo inverno devi solo più finire di condirle e infilarle in forno.

In qualità di mezza piemontese degenere, neanche a me piace il carpione....

DryMan

Guru Giardinauta
Pensiero piovoso … hHo un dubbio che mi attanaglia, fuori sta piovendo si preannuncia una notte da lumache. Ordunque le lumache sono ermafrodite e già la cosa mi lascia perplesso; quando sono in amore e si incontrano una fa il maschio l'altra la femmina. e se va bene a loro ok. Ma come scelgono chi fa chi?

miciajulie

Fiorin Florello
Pensiero piovoso … hHo un dubbio che mi attanaglia, fuori sta piovendo si preannuncia una notte da lumache. Ordunque le lumache sono ermafrodite e già la cosa mi lascia perplesso; quando sono in amore e si incontrano una fa il maschio l'altra la femmina. e se va bene a loro ok. Ma come scelgono chi fa chi?
non ti fa bene il tempo piovoso... no no no

monikk64

Fiorin Florello
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Si metteranno d'accordo molto civilmente secondo le inclinazioni individuali....
Forse...
:cautious:

peppeorchid

Apprendista Florello
quindi se ho capito bene fare i travestiti fra le lumache non ha senso !?! o_O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto