• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Buongiorno, interessante teoria comblotistica, anche se devo ammettere che un dimezzamento della popolazione sarebbe di gran sollievo per il pianeta, quindi cerchiamo i colpevoli tra gli ambientalisti :ROFLMAO:

Tu alle 2.48 era prima di andare a dormire.... io alle 5 mi giravo per vedere se era il caso di alzarsi o no.....
accidenti credo di essere fra gli indiziati

iole24

Giardinauta Senior
è arrivato il corriere...

qui non piove mai, quando fa 4 agocce è perchè la danza della pioggia ha funzionato, ma oggi ha pensato bene di diluviare per una buona mezz'ora con lampi e tuoni e un accenno pure di grandine, e quando arriva secondo voi il corriere?
ma non bastasse non mi trova e chiama perchè gli spieghi la strada, quindi, per paura che si riporti via le piante, come è già successo, gli dico che lo aspetto davanti al cancello, ma mentre esco con la comunicaizone ancora aperta, passa dal lato sbagliato e lo vedo andare via... cerco di spiegargli come tornare indietro ma non capisce, e intanto io mi sto facendo la doccia, poi blatera qualcosa che cercherà di girarsi e mette giù...
lo vedo in fondo che gira, ma è di nuovo dalla parte sbagliata della strada, e per di più va a passo di lumaca, io non oso rientrare che chissà dove va a finire...
finalmente, dopo 5 minuti buoni di doccia, arriva davanti casa, e per un pelo non tira dritto, poi altri 5 minuti per trovare il pacco, infine il laser scanner non lo legge, e io sempre sotto il diluvio senza ombrello... allora gli dico " mi sto facendo la docciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa", quindi finalmente molla il pacco senza leggerlo e se ne va...
son rientrata dal garage lasciando lì tutti i vestiti bagnati... ora vado a vedere come sono le mie piante, spero ne sia valsa la pena...
dimenticavo, ovviamente non piove più!!!
Ammazza che disavventura... Pensavo che le sfighe capitassero solo a me.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

iole24

Giardinauta Senior

La legge di Murphy non perdona....

E noi abbiamo l'immagine di Tartina in lingerie ma con scatolone di piante tra le braccia.. ;););)
A proposito, che piante???????????????? :cool:
Giuro che ho pensato alle leggi di Murphy mentre leggevo il post di tartina ...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Giorno...

Roxy mi ha già potato una rosa....:confused: .. aveva un mazzetto di 4 fiori gialli belli sbocciati, di cui uno appassito,.. adesso ce n'è uno bello sbocciato... e basta....
voglio sperare che volesse eliminare quello sfiorito....:banghead:

Waves

Master Florello
ROXY SMETTI DI FARE MONELLATE!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::mazza::D
799.gif

@DryMan RESISTI!!!! :eek::):):):):):):)
mini-circeo-run.gif

Buongiorno a tutti! :V:V:V:V:V
200.gif

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!
Oggi la @Waves è particolarmente vulcanica!!!! :) :tupitupi::tupitupi::tupitupi::)

Sull'etichetta all'estremità del filo delle bustine del tè che Alice usa per colazione, c'è stampata una massima (tipo Baci Perugina ma con frasi più belle!)
Stamattina che la figlioletta sostiene per la terza volta un esame difficile, l'etichetta recitava: << BE GREAT/FEEL GREAT/ ACT GREAT >>
quanto mai azzeccata..... :):):)

Come facevano a saperlo?
Ci spiano!!!:ROFLMAO:

Waves

Master Florello
Sull'etichetta all'estremità del filo delle bustine del tè che Alice usa per colazione, c'è stampata una massima (tipo Baci Perugina ma con frasi più belle!)
Stamattina che la figlioletta sostiene per la terza volta un esame difficile, l'etichetta recitava: << BE GREAT/FEEL GREAT/ ACT GREAT >>
quanto mai azzeccata..... :):)

Era Yogi Tea? sono buonissimiiii!!! :love::love::love:

AUGURISSIMI per l'esame!!!!!!!!!!!:bacio::bacio::bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto