è arrivato il corriere...
qui non piove mai, quando fa 4 agocce è perchè la danza della pioggia ha funzionato, ma oggi ha pensato bene di diluviare per una buona mezz'ora con lampi e tuoni e un accenno pure di grandine, e quando arriva secondo voi il corriere?
ma non bastasse non mi trova e chiama perchè gli spieghi la strada, quindi, per paura che si riporti via le piante, come è già successo, gli dico che lo aspetto davanti al cancello, ma mentre esco con la comunicaizone ancora aperta, passa dal lato sbagliato e lo vedo andare via... cerco di spiegargli come tornare indietro ma non capisce, e intanto io mi sto facendo la doccia, poi blatera qualcosa che cercherà di girarsi e mette giù...
lo vedo in fondo che gira, ma è di nuovo dalla parte sbagliata della strada, e per di più va a passo di lumaca, io non oso rientrare che chissà dove va a finire...
finalmente, dopo 5 minuti buoni di doccia, arriva davanti casa, e per un pelo non tira dritto, poi altri 5 minuti per trovare il pacco, infine il laser scanner non lo legge, e io sempre sotto il diluvio senza ombrello... allora gli dico " mi sto facendo la docciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa", quindi finalmente molla il pacco senza leggerlo e se ne va...
son rientrata dal garage lasciando lì tutti i vestiti bagnati... ora vado a vedere come sono le mie piante, spero ne sia valsa la pena...
dimenticavo, ovviamente non piove più!!!