Waves
Master Florello
Da domani Roxy viene da noi in ufficio, dopo un anno e mezzo al magazzino, ovviamente starà fuori in giardino, al magazzino nuovo non c'è, quindi torna da noi
ha già preparato la valigia
Vedi l'allegato 578135
Che tesoro!

Da domani Roxy viene da noi in ufficio, dopo un anno e mezzo al magazzino, ovviamente starà fuori in giardino, al magazzino nuovo non c'è, quindi torna da noi
ha già preparato la valigia
Vedi l'allegato 578135

Non terrorizzerà tutti i clienti???????![]()
in effetti coi gatti.. non lega moltovedo la fila dei miei gatti che escono con la valigia e io mi arrampico sull'albero. Però è bellissimo.
ma che bella accoglienza... posso passare anch'io? anche solo per Roxy, poi non compro!:LOL:![]()
Che tesoro!![]()

"Stanno tramezzinando la popolazione"Vedi l'allegato 578213
Quando, al culmine dell'autolesionismo, decidi di avere gli incubi e leggi queste chicche prima di andare a letto.
Buonanotte!

infatti oggi mi sento un tramezzino... anzi mi sento il ripieno di un tramezzino, come dire, schiacciata dagli eventi..."Stanno tramezzinando la popolazione"
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

...

c'è in consegna il pacco di Donnadipiante...

soleBuongiorno! Qui pioggia-sole-afa-pioggia-tuoni-afa....insomma una goduria di tempo!
Buon pomeriggio a te e a tutti!mi scuso per non avervi dato il buongiorno stamattina, ma era il mio primo giorno da baby sitter … ciao
Buon pomeriggio a te e a tutti!
Chi hai babisitterato?![]()
sole
vado al super
a 100 metri
esco con 2 borsine
faccio 50 metri
bufera di vento e acqua
fino a casa
zuppo
sole
i gatti sul davanzale mi vedono
hanno un sorriso da baffo a baffo
gattoni ho trovato il vostro
shampo neutro delicato …:LOL:
![]()

Che vendicativo!!!!!!!sole
vado al super
a 100 metri
esco con 2 borsine
faccio 50 metri
bufera di vento e acqua
fino a casa
zuppo
sole
i gatti sul davanzale mi vedono
hanno un sorriso da baffo a baffo
gattoni ho trovato il vostro
shampo neutro delicato …:LOL:
![]()
poverini.....più o meno :LOL:E noi abbiamo l'immagine di Tartina in lingerie ma con scatolone di piante tra le braccia..
A proposito, che piante????????????????![]()

sono ammirata.più o meno :LOL:
tre hibiscus moscheutos a foglia scura, tra cui Kopper King... e visto che son piante palustri, adattissime alla mia sabbia![]()