• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non terrorizzerà tutti i clienti??????? :eek:

solo un paio, quelli con cui il capo era ink e il prete quando passa a benedire... boh.. non si sa perchè forse la tonaca..

vedo la fila dei miei gatti che escono con la valigia e io mi arrampico sull'albero. Però è bellissimo.
in effetti coi gatti.. non lega molto

ma che bella accoglienza... posso passare anch'io? anche solo per Roxy, poi non compro!:LOL::p;)

lei fa le feste a tutti :)

molto patatosa, adora i bambini per giocarci, estremamente socievole, amica con tutti i corrieri.. e i vicini pakistani del capannone dietro..

qui ha anche 4 chiuahua a confine, così si farà nuovi amici canosi, come aveva dove stavamo prima, 3 vie più in là dell'ufficio, quindi se lo scoprono penso che un paio dei cani che passeggiavano la sera per salutarla.. verranno anche qui
soprattutto una husky .. con padrona giovane e prestante :D

p.s. Roxy era molto amica di questa husky, scene ridicole di pucci pucci attraverso la cancellata tutte le sere....

ooopppss devo mettere la rete sulle sbarre della cancellata!!! mi era sfuggito il dettaglio, prima che qualche fantasioso si allarga...

Spulky

Membro dello Staff
Buongiorno, interessante teoria comblotistica, anche se devo ammettere che un dimezzamento della popolazione sarebbe di gran sollievo per il pianeta, quindi cerchiamo i colpevoli tra gli ambientalisti :ROFLMAO:

Tu alle 2.48 era prima di andare a dormire.... io alle 5 mi giravo per vedere se era il caso di alzarsi o no.....

LORELY

Giardinauta
Siamo piadineeee ..oltre lo squacquerone c'è di più....

Buongiorno! Qui pioggia-sole-afa-pioggia-tuoni-afa....insomma una goduria di tempo!
e l'erba tagliata da poco ricresce che è un piacere....
...e comunque restando in tema di teorie complottistiche...sulla luna mica ci siamo andati sul serio:);)

Spulky

Membro dello Staff
Buon pomeriggio a te e a tutti!

Chi hai babisitterato? :)

nipotino se ricordo bene :D

è arrivata Roxy.... :D

ho mezzo cm di erba verde.. e 100 mq di terra e dove va a fare pipì?? sul mezzo cm!!1

volevo spiegarle di non salire sul prato e soprattutto non calpestare le rose.. già calpestate due per salutare i 3 microbi del vicino chihuhetti

tartina

Master Florello
è arrivato il corriere...

qui non piove mai, quando fa 4 agocce è perchè la danza della pioggia ha funzionato, ma oggi ha pensato bene di diluviare per una buona mezz'ora con lampi e tuoni e un accenno pure di grandine, e quando arriva secondo voi il corriere?
ma non bastasse non mi trova e chiama perchè gli spieghi la strada, quindi, per paura che si riporti via le piante, come è già successo, gli dico che lo aspetto davanti al cancello, ma mentre esco con la comunicaizone ancora aperta, passa dal lato sbagliato e lo vedo andare via... cerco di spiegargli come tornare indietro ma non capisce, e intanto io mi sto facendo la doccia, poi blatera qualcosa che cercherà di girarsi e mette giù...
lo vedo in fondo che gira, ma è di nuovo dalla parte sbagliata della strada, e per di più va a passo di lumaca, io non oso rientrare che chissà dove va a finire...
finalmente, dopo 5 minuti buoni di doccia, arriva davanti casa, e per un pelo non tira dritto, poi altri 5 minuti per trovare il pacco, infine il laser scanner non lo legge, e io sempre sotto il diluvio senza ombrello... allora gli dico " mi sto facendo la docciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa", quindi finalmente molla il pacco senza leggerlo e se ne va...
son rientrata dal garage lasciando lì tutti i vestiti bagnati... ora vado a vedere come sono le mie piante, spero ne sia valsa la pena...
dimenticavo, ovviamente non piove più!!!

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
:LOL: :LOL: :LOL:
La legge di Murphy non perdona....

E noi abbiamo l'immagine di Tartina in lingerie ma con scatolone di piante tra le braccia.. ;););)
A proposito, che piante???????????????? :cool:

monikk64

Fiorin Florello
sole
vado al super
a 100 metri
esco con 2 borsine
faccio 50 metri
bufera di vento e acqua
fino a casa
zuppo
sole
i gatti sul davanzale mi vedono
hanno un sorriso da baffo a baffo
gattoni ho trovato il vostro
shampo neutro delicato … :):LOL::D
Che vendicativo!!!!!!!
E poi i gatti non si lavano:mazza:poverini.....

monikk64

Fiorin Florello
Anch'io ho ricevuto una pianta, oggi!!!!!
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Una palma! :rolleyes: :whistle: :rolleyes:

@danielep, non fare quella faccia, se non fosse venuta da me sarebbe finita nel compost..... . o_Oo_Oo_O

Ed è CARINISSIMA!:V:V:V

Ne sono già innamorata, nonostante la mia mente fino a una settimana fa non avesse nemmeno considerato l'ipotesi di una palma, per ragioni climatiche....
Non è bella? Appena uscita dalle grinfie del corriere eh......
IMG_20200617_151341_copy_600x800.jpg
................
e adesso???
Pieno sole e terreno sabbioso? L'habitat di una palma lo immagino così ma.....
Ne so zero!
:):):)
Ancora un bacio alla gentilissima donatrice che si è rivelata imballatrice di altissimo livello, che tecnica!!!!!!!!!!! :Vsono ammirata.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto