• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORELY

Giardinauta
Bella giornata.. .
Niente bagno perché è arrivata la nuvola di Fantozzi... ma pranzare col rumore dell'onda che "tonfa" (c'era il mare un po' mosso, oggi) non ha prezzo:love:
E al ritorno, coda sull'Aurelia per incidente, fuori dal mio finestrino, il destino... :rolleyes:
non c'era un intero muro di contenimento rivestito di Aptenia????? Metri quadri su metri quadri di Aptenia.... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Bene, ora ho di nuovo l'Aptenia:D:D:D
Mi era morta quattro anni fa.......
:):):)

Vedi, quella dei liguri braccini corti è una leggenda metropolitana:D
in realtà siamo molto generosi...più aptenia per tutti:ROFLMAO:
E dopo questa battuta scema vi lascio la buonanotte:ciao:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bella giornata.. .
Niente bagno perché è arrivata la nuvola di Fantozzi... ma pranzare col rumore dell'onda che "tonfa" (c'era il mare un po' mosso, oggi) non ha prezzo:love:
E al ritorno, coda sull'Aurelia per incidente, fuori dal mio finestrino, il destino... :rolleyes:
non c'era un intero muro di contenimento rivestito di Aptenia????? Metri quadri su metri quadri di Aptenia.... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Ma Monica bella per fare stu’ bagno in mare al di là che sia mosso o no ,non fa ancora poco assai friddu? ( freddo) :eek:

monikk64

Fiorin Florello
Ma Monica bella per fare stu’ bagno in mare al di là che sia mosso o no ,non fa ancora poco assai friddu? ( freddo) :eek:
No, Mary, finché c'è stato il sole, ieri, era bello caldo... Avessimo saputo che si sarebbe rannuvolato così, avremmo fatto il bagno prima di pranzare, ma avevamo entrambi fame... :)

C'erano quelle belle onde che ti massaggiano e ti scombinano, se stai nel punto in cui rovesciano .... Mi piace tanto fare il bagno con la mareggiata...
Ti trovi il costume pieno di sabbia, esci dall'acqua che ti gira la testa ma... bellissimo, mi diverto come una foca!!!! :cool::cool::cool:

Waves

Master Florello
Bella giornata.. .

Scommetto che un rametto ti ha chiesto un passaggio in macchina
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

ho pensato esattamente la stessa cosa!

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
poco convinto :cautious:...
vabbè pure io ho dormito male stanotte...
giorno.....

non era poco convinto, era amichevole, un po' caxxaro mentre mi bevevo il caffè in ufficio.. non sono stata sufficientemente veloce ad argomentare, ed è arrivata la risposta ad una domanda che avevo fatto 5 min prima al collega...(che era.. appena hai 3 min per me....) quindi chiuso e tornata a lavorare :D

DryMan

Guru Giardinauta
Ciao, Dry, ma i pelosi ti lasciano dormiglionare ???
I miei (anzi IL MIO, solo il nero rompe i cosiddetti, la mattina!) se tardi un po' con la pappa sono guai!!!! :banghead:
Bravo, li hai abituati bene, allora! :V
abbiamo un accordo in essere Micia Yuma ed io, colazione pranzo merenda e cena, più tardi spuntino a gentile richiesta. quando dormono loro dormo anch'io. Mi piace che ti sei divertita ieri al mare. Ciao carissima :ciao:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Nordici siamo, @MaryFlowers bella! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
E poi non conosci la canzone di Paolo Conte "Genova per noi"?
Fa conto che è quella l'impressione che fa a @monikk64 :LOL::LOL::LOL:
E non solo a lei….
È vero come fan i tedeschi qui da noi a febbraio in poi quando ci fan visita,che scioccato rimasi quando li vidi tuffarsi nel mare e preoccupata pensai e mo’ li becca na bronchite ma sembravano fatti di acciaio inox :LOL::LOL::LOL: ciao :V:):ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto