Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi ho deciso di ritentare la sorte con un ordine andato male, che mi hanno già rimborsato, e ne ho fatto un altro dagli esiti incerti... vediamo se la fortuna mi arride :LOL:
io sono indecisa tra la nuova Ypsilon (molto da signorina..... ) e la Panda Cross (da ventenne pure questa)
mi sa che mi terrò ancora per qualche anno la mia stagionatina...
comunque mia zia.. ha la 500 .. proprio carina... e la zia è del 46
come forse qualcuno avrà capito dal mio ultimo msg musicale (i'm sailing, sailing e no potho reposare) mi stavo muovendo. sono ufficialmente sarda per un po'. appena ho tempo mi metto in pari con la lettura. cosa mi sono persa di fondamentale? breve sunto?
come forse qualcuno avrà capito dal mio ultimo msg musicale (i'm sailing, sailing e no potho reposare) mi stavo muovendo. sono ufficialmente sarda per un po'. appena ho tempo mi metto in pari con la lettura. cosa mi sono persa di fondamentale? breve sunto?
io oggi fatto scrutini e visti i voti raggiunti da alcuni bambini (non regalati, ho un braccino corto io.....) la preside non sapeva piu in che lingua dirci quanto siamo state brave (la mia collega ed io).......
Ogni tanto anch'io ho bisogno del piedistallo :LOL::LOL::LOL:
io oggi fatto scrutini e visti i voti raggiunti da alcuni bambini (non regalati, ho un braccino corto io.....) che la preside non sapeva piu in che lingua dirci quanto siamo state brave (la mia collega ed io).......
Ogni tanto anch'io ho bisogno del piedistallo :LOL::LOL::LOL:
Bella giornata.. .
Niente bagno perché è arrivata la nuvola di Fantozzi... ma pranzare col rumore dell'onda che "tonfa" (c'era il mare un po' mosso, oggi) non ha prezzo
E al ritorno, coda sull'Aurelia per incidente, fuori dal mio finestrino, il destino...
non c'era un intero muro di contenimento rivestito di Aptenia????? Metri quadri su metri quadri di Aptenia....
Bene, ora ho di nuovo l'Aptenia
Mi era morta quattro anni fa.......