• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi’ con una frase appena trovato per noi ( filosofia delle piante:) ). Il filosofo Schopenhauer a proposito dei fiori disse: “Trovai un fiore di campo, ammirai la bellezza e la perfezione di tutte le sue parti, ed esclamai: “Ma tutta questa magnificenza, in questo fiore e in migliaia di fiori simili, splende e fiorisce non contemplata da alcuno, anzi spesso nessun occhio la vede”. Il fiore rispose: “Stolto! Tu credi che io fiorisca per essere visto? Io fiorisco per me e non per gli altri, fiorisco perché questo mi piace: nel fatto che fiorisco e sono consiste appunto la mia gioia e la mia voluttà”.:V:bacio::ciao:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Complimenti alla mamma di codesta figlia! Se mi travesto da virus e vado a Dublino la posso incontrare? :whistle:
:LOL::LOL: Non credo sia una buons idea perché ti prenderebbe non con una scopa che magari con quello si riesce ad evitare qualche colpo ma con le mani ti schiaccerebbe come facciamo con gli insetti cioè un colpo secco :LOL::ROFLMAO::whistle:

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno danzatrici e danzatori del sole!

Perché danzerete, vero? Ieri sera, dopo aver visto il meteo che dava sole per oggi, un bell'acquazzone si è precipitato a buttar giù tutta l'acqua che aveva avanzato dal giorno prima. Spero abbia finito la scorta e comunque del sole neanche l'ombra....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto