• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
@Torakikiii iiiiiiiii........ Ehiiiiii.....
Prima di veleggiare via per il week end ci saluti??????
Da quando hanno aperto i recinti sei sparito, dai un attimo di tregua alle fidanzate e fai un salto anche qui da noi, che cavolo!!! :mazza:

LORELY

Giardinauta
Ciao forum!
Qui è tutta la settimana che piove...oggi non vi dico ...in dialetto noi li chiamiamo "slavazzoni" . Morale della favola non sono più riuscita ad andare nell'orto, ho dovuto mettere sotto la tettoia tutte le piante grasse perché erano sature e stamattina uscita dal supermercato mi sn presa una lavata storica...ecco ..in più sono in ansia per un pacchetto che sto aspettando dagli Usa : il sito delle poste me lo da ancora oltreoceano mentre quello della USPS mi dice che è arrivato a Milano....e comunque buon week end ....speriamo il tempo migliori....

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao forum!
Qui è tutta la settimana che piove...oggi non vi dico ...in dialetto noi li chiamiamo "slavazzoni" . Morale della favola non sono più riuscita ad andare nell'orto, ho dovuto mettere sotto la tettoia tutte le piante grasse perché erano sature e stamattina uscita dal supermercato mi sn presa una lavata storica...ecco ..in più sono in ansia per un pacchetto che sto aspettando dagli Usa : il sito delle poste me lo da ancora oltreoceano mentre quello della USPS mi dice che è arrivato a Milano....e comunque buon week end ....speriamo il tempo migliori....
Quando ci si mettono uno dietro l’altro le cose negative è meglio rasegnarsi e aspettar che passi che come diceva Sara Hoara in ultima battuta nel film con il via con il vento :- “ tanto domani è un’altro giorno .:ciao::V:)

Ultima modifica:

iole24

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti!:V:V:V

Che lavoro fai, @iole24??? :eek:
Lavoro in uno studio dentistico.. Sai quando entri ma non sai quando esci... La sera non arrivo a casa prima delle 8... Ma a volte faccio anche le nove di sera... Il sabato di solito finisco entro le 14. Il lavoro è bello, l'ambiente giovane e allegro ma gli orari.. Decisamente Non è vita questa secondo me

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

iole24

Giardinauta Senior
Quando ci si mettono uno dietro l’altro le cose negative è meglio rasegnarsi che come diceva Sara Hoara in ultima battuta nel film con il via con il vento :- “ tanto domani è un’altro giorno .:ciao::V:)
Ma non si chiamava Rossella Hoara?? Comunque non ho mai guardato "via col vento", merita?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma non si chiamava Rossella Hoara?? Comunque non ho mai guardato "via col vento", merita?

Vero si chiama così chissà come me venuto questo l’apsus?:banghead::banghead:o_O Qui una piccola scena dimostrativa
assolutamente devi trovar modo di recuperare a vedere un grande dei classici,ella molto brava ma lui l’attore è proprio figo ,espressione che usano mo :rolleyes::love::ROFLMAO:

iole24

Giardinauta Senior
Vero si chiama così chissà come me venuto questo l’apsus?:banghead::banghead:o_O Qui una piccola scena dimostrativa
assolutamente devi trovar modo di recuperare a vedere un grande dei classici,ella molto brava ma lui l’attore è proprio figo ,espressione che usano mo :rolleyes::love:
Ok lo farò. A me piacciono i film di una volta. Colazione da Tiffany, Hitchcock.. Hanno un fascino tutto loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto