• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Buongiorno ragazzi....

stamattina sveglia alle 6, finalmente siamo risciti ad andare a recuperare la macchina ferma da due mesi a Ravenna... sicura sicura che si potesse fare non lo so, ma partiti alle 7 e rientrati alle 9, nessun posto di controllo incontrato :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

peppeorchid

Apprendista Florello
Buongiorno ragazzi....

stamattina sveglia alle 6, finalmente siamo risciti ad andare a recuperare la macchina ferma da due mesi a Ravenna... sicura sicura che si potesse fare non lo so, ma partiti alle 7 e rientrati alle 9, nessun posto di controllo incontrato :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
invece qui sveglia alle 4,05 Terry e tornato ! magnitudo 3.6 ci siamo spaventati tutti ma al telegiornale di mezzogiorno ho sentito solo quelle pallosissime e ripetitive prospettive sul coronavirus, si sono accorti di noi solo quelli del ruggito del coniglio

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
invece qui sveglia alle 4,05 Terry e tornato ! magnitudo 3.6 ci siamo spaventati tutti ma al telegiornale di mezzogiorno ho sentito solo quelle pallosissime e ripetitive prospettive sul coronavirus, si sono accorti di noi solo quelli del ruggito del coniglio

sentito per radio stamattina e ho pensato a voi

spero tutto ok

:ciao:

DryMan

Guru Giardinauta
accidenti chiudi gli occhi un'attimo ed è già pomeriggio.
una tapparella è rotta, il bambù è cresciuto troppo e non vedo più la strada e chi passa, devo anche cacciare i ricci grassi che mi infastidiscono i gatti.
L'orologio a parete è rotto … che ora è che giorno è … buon pomeriggio :ciao:

Spulky

Membro dello Staff
accidenti chiudi gli occhi un'attimo ed è già pomeriggio.
una tapparella è rotta, il bambù è cresciuto troppo e non vedo più la strada e chi passa, devo anche cacciare i ricci grassi che mi infastidiscono i gatti.
L'orologio a parete è rotto … che ora è che giorno è … buon pomeriggio :ciao:

e ciò è solo "che" (come direbbe un amico) positivo!! :D

e aggiungo.. che anno è? e non rispondiamoci che è meglio :D

Spulky

Membro dello Staff
Buon pomeriggio.. a me è venuta la voglia di pulire le fughe del pavimento.. non è stata una splendida idea

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

ecco.. quando hai queste strane voglie .. passa di qui che ho tante cose fa pulire prima delle fughe.. e meno rognose.. oltretutto :D

:bacio::bacio:

p.s. io sabato alle 16.30 mi son messa a sbrinare il freezer :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto