• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Eccomi!!!!! Qui sembra estate
14e3598ce63245e531446160f47616d7.jpg

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

LORELY

Giardinauta
Buonasera forum!
Oggi dopo quasi due mesi sono riuscita a tornare al Lidl per un po di spesa...ingressi scaglionati ma devo dire che le persone si comportano in modo molto responsabile. E....strano ma vero ho trovato ancora una passiflora ...era rimasta solo lei . Degli altri tipi di piante ne avevano ancora tantissimi ma lei era sola soletta e come non potevo portarmela a casa?? Non è messa benissimo (è stata in negozio dal 27 aprile poverina...) ma l ho rinvasata e annaffiata sperando che si rianimi un po...appena riesco metto foto...cmq questa ripresa la vedo molto lenta...almeno qui da me...

peppeorchid

Apprendista Florello
Le orate sono al sicuro nel mio pancino... Tutto bene, raga, la corrente non è saltata, eravate tutti preoccupati, immagino..... :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
+ che preoccupati invidiosi, quando ci abbiamo provato noi a cucinare pesce al sale l' abbiamo sempre rovinato.....mi hai però dato un' idea, domani mattina alle 5 chiamo Nadia, la mia pescivendola, e mi faccio portare da Civitano Marche un paio di orate o meglio ancora di San Pietro.....ma solo se me li trova pescati !
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto