• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini Raduno del nord ( zona Lombardia )

Lele85

Apprendista Florello
magari con i peschi in fiore, un gruppetto di mandolini che suonano, le farfalle che volano ... :lol::lol::lol:
ti ADORO !!! :love_4:
nonna Secondina
e magari qualche bonsai che cade dal cielo non sarebbe male :D

già.....SPERIAMO!!

ps. Seco giusto oggi sono passata x alba in moto reduce da un raduno a OVADA e ho visto il cartello che indicava la località del posto dove si mangia! :food: :D
e non sei andata a fare un sopraluogo dove dovremo andare? azz...non ti assolderò mai come spia ahaha

e non sei venuta a trovarmi ????????????????????????? avevo fatto una buonissima torta con le nocciole nuove che è rimasta una cannonata !!! :food:
sarei stata felicissima di offrirtela con del buon Moscato o Barbaresco !!!
Naaa il moscato e il barbaresco tienilo al fresco per quando arriviamo....più ce nè, meglio è :D Se no come facciamo a rimpinzare la mia panzozza e quella di olly ehehehe

ok, ringrazio lele e secondina.
siamo in due... ma pranzo o cena? perché è decisivo per che notte fermarci :)
venite in due al raduno? perfetto. no problem. bhe io direi pranzo della domenica. perchè cosi se beviamo un pò...prima di rimetterci in viaggio...lo smaltiamo un pochetto. va bene il pranzo o preferivi la cena te?

Oleander

Guru Giardinauta
Grazie dell'invito....non ti preoccupare, ci credo che sei una persona per bene!! ma non so dove sia Sangano!! :lol:
..comunque se riesco a convincere IL matty mi faccio portare da lui, non è un problema! :)
..Se invece mi tira pacco verrò con la mia piccola seicentina..:D

Vediamo!!

:lol:...i maiali sono i cani :lol:

Pinerolo...Piossasco...Bruino...Sangano (ha un solo semaforo) :D

Se organizziamo una macchinata unica sarebbe ok ! al limite salgo io su a Pinerolo e andiamo all together (sempre salvo i miei imprevisti) :rolleyes:

alestellina

Florello
seco sarei venuta volenieri a visitare il posto ma............ero di ritorno in moto e avevo intenzione di andare a visitare il vivaio di sole piante grasse a carmagnola (www.milenaudisio.it) che ho poi trovato chiuso!! ! :martello:
Ho visto il cartello prima di una località che si chiamava "tre stelle" se non erro.. :)

X Olly: Ok ho capito più o meno dove si trova!! :D

SecoB

Giardinauta
ma no !!!

seco sarei venuta volenieri a visitare il posto ma............ero di ritorno in moto e avevo intenzione di andare a visitare il vivaio di sole piante grasse a carmagnola (www.milenaudisio.it) che ho poi trovato chiuso!! ! :martello:
Ho visto il cartello prima di una località che si chiamava "tre stelle" se non erro.. :)

X Olly: Ok ho capito più o meno dove si trova!! :D

eri a circa 500 metri in linea d'aria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :lol: :love_4:

Lele85

Apprendista Florello
:lol:...i maiali sono i cani :lol:

Pinerolo...Piossasco...Bruino...Sangano (ha un solo semaforo) :D

Se organizziamo una macchinata unica sarebbe ok ! al limite salgo io su a Pinerolo e andiamo all together (sempre salvo i miei imprevisti) :rolleyes:

si all together chi? tu ale e sorella. te le vuoi tenere tutte per te.....:martello2:D

alestellina

Florello
si all together chi? tu ale e sorella. te le vuoi tenere tutte per te.....:martello2:D

:lol::lol::lol: Adesso sono in fase di "trattativa" come ben sai con IL matty (come si parla dalle vostre parti!:lingua: )... quindi è una fase molto "delicata" :lol: ...
e poi se proprio deve fare l'asociale str.... a 'sto punto mi porto l'animale (mia sorella) dietro! :martello::lol:

Lele85

Apprendista Florello
:lol::lol::lol: Adesso sono in fase di "trattativa" come ben sai con IL matty (come si parla dalle vostre parti!:lingua: )... quindi è una fase molto "delicata" :lol: ...
e poi se proprio deve fare l'asociale str.... a 'sto punto mi porto l'animale (mia sorella) dietro! :martello::lol:

tommy tommy...vogliamo tutti tommy...posso inserire la sua foto ti pregoooo :D

alestellina

Florello
tommy tommy...vogliamo tutti tommy...posso inserire la sua foto ti pregoooo :D

fai pure! :)

comunque vuoi fare tanto tanto l'organizzatore e poi mi dimentichi la cosa essenziale............... :lingua:

......................................................

tesserino_giardinaggio.jpg

il tesserino di riconoscimento!!! :)
ti ricordi che qualcuno aveva lanciato l'idea di usarlo? [perdonatemi ma non mi ricordo più chi l'aveva "ingegnato".. :martello:]

Lele85

Apprendista Florello
ah si ho visto cos'è successo al raduno dei carnivori a mira l'altra volta....:D...si sono pure parlati e manco sapevano che erano di g.it! però tanto.....noi ci dobbiamo sedere a tavola e magnare....mica dobbiamo stare a cicerare :D

e chi è che ha inventato sto tesserino del forum? :D non c'ha proprio na cioppazzza da fare :lol:. però in fondo è carina come idea...

alestellina

Florello
:confuso: ...è tutto il giorno che ci penso ma sai che non mi ricordo il nome???
...forse lory82? booooooooooooooooooh!! :lol:
comunque non è un problema...se saremo fra "intimi" riuscirò a collegare lo stesso il viso con il nickname di g.it!:lol:

seya

Master Florello
un riassuntinoseya?
c'ho la febbre da tre giorni raga....e non ho potuto connettermi per problemi in internet qui al lavoro...che du palle....ma la cosa peggiore è che manca personale e sono dovuta venire lo stesso in ufficio...
non fatemi leggere tutte ste paggggineseya....che c'ho già le traveggole.
un bacillo
muauauau

Lele85

Apprendista Florello
un bacillo no grazie :D

comunque...niente, nessuna novità. tutto tranquilloo....se vai nel mio profilo leggi il riassuntissimo con tutta la bella gente che viene :)

seya.....ma ora del 26 ottobre ti riprenderai? :D:D:D

Alto