• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini Raduno del nord ( zona Lombardia )

Lele85

Apprendista Florello
Non credo che mio figlio sia dalla tua parte.
Poi deciditi vieni a prendermi in macchina,Hai un tir? o in moto.
Io sono abituata alla moto, quindi niente mi spaventa.
Ma ti sfido a trovare dove abito.
Quindi se vuoi anche la nonna, vieni a prendermi sotto casa.
Puoi usare anche il navigatore, ma altri che lo hanno fatto.................hanno comunque avuto difficoltà,
Allora per che ora deve farsi trovare pronta la nonna?
tu dimmi quello che devo fare, e io lo faccio.
e poi io h un'arma segreta....conosco gente, che conosce gente ,che ti conosce e che sa dove abiti :lol::lol:

apperò....sti scansafatiche quanto si divertono.....
e pensavo di spararle solo io le minkiateseya muauauauau
pff...aspetta di conoscermi, le sparo alla velocità della luce io...le caxxate si intende. ah ma, per caso conosci qualche individuo che russa forte te? :D
un aiutino....il suo nome comincia con "Ol"... e finisce con "ly" ahahah

diverteeeeeeeeeeente!!!
Piuttosto, sua santita` le smuove le chiappe da quel di Genova, o al Lelebello ci tocca uscire il jet dal garage?
Bhe io mi ero dimenticato di Pink. al massimo se siamo in 6 precisi e c'è bel tempo...mi sacrifico e vengo in moto...cosi poi faccio fare un giro a zia Pin

ma per adesso di milano saremmo..io , seya, simo,daria, gorla, e forse Pink.
 

Lele85

Apprendista Florello
tranquillo...conosco un tizio con un cagnolone grosso grosso marroncino ....che conosce una persona dalle parti di santa pin che mi pare abbia un cagnolino bianco....:D

se questo non funziona, al massimo si chiede a un bravo wagliò da dove proviene PRECISAMENTE l'indirizzo ip di pinuccia bella...e il giuoco è fatto. ahah.

ovviamente scherzo. in ogni caso faccio affidamento su di te olly, sorprendimi.
se ci sarà, per te ci sarà una sorpresa. .D se non ci sarà, non ci sarà nessuna sorpresa.
 

GORLA

Florello Senior
ragazzzzzzzzzzzaccci......sono debole di cuore ....e sono credulona......io...ci avevo creduto...stavo ...gia ...cercando.....l indirizzo di lele...... e....non ..si...fa.....ciao anna
 

alestellina

Florello
Ale se posso venire ci si può trovare al semaforo di sangano e poi andare giù insieme con una macchina sola, tranquilla i maiali non li porto,li passa a prendere il giorno prima Lele che vuol dormirci una notte insieme

Grazie dell'invito....non ti preoccupare, ci credo che sei una persona per bene!! ma non so dove sia Sangano!! :lol:
..comunque se riesco a convincere IL matty mi faccio portare da lui, non è un problema! :)
..Se invece mi tira pacco verrò con la mia piccola seicentina..:D

Vediamo!!

..Ora sono in fase di contrattazione...:D Gli ho detto che dandogli il preavviso di un mese e mezzo prima non mi può paccare...e lui mi ha detto che se quel giorno piove allora viene, altrimenti se c'è bel tempo esce in moto! cat:
...Ma poi al 2° round mi ha cambiato "rotta" e mi ha detto che lui viene in moto e io se non voglio andare in moto lo seguo in macchina... :mazza:
e gli ho detto: NO!!! ..perchè se ho occasione di trovare qualche vivaio o simile voglio aver spazio (seppur minuscolo nella 6cento) da metterci le cose e non un misero bauletto già carico della moto! :lingua:
Vedremo, vedremo.....
Io x ora sto provando a convicerlo in tutti i modi e me le sto studiando tutte..così chissà....magari gli faccio trovare la passione x le piante!! :)

beh, in realtà a lui piacciono proprio le piante, tipo gli aceri ecc... infatti nel suo giardino figh.issimo ha delle piante addirittura secolari, l'aiuola rocciosa "4stagioni" dove in ogni stagione c'è un "colore"... poi se ho occasione magari posto delle foto!:D
 

Lele85

Apprendista Florello
Ale se posso venire ci si può trovare al semaforo di sangano e poi andare giù insieme con una macchina sola, tranquilla i maiali non li porto,li passa a prendere il giorno prima Lele che vuol dormirci una notte insieme :D
Si ma se Alex non sa manco inche via abita...pensa se sa dov'è sto semaforo di sangano :lol:

ma i due cagnoloni....mi sbausceranno tutto? :D

ok, vengo il 26 ottobre! come si fa a pernottare alla locanda? e quanto costa?
ook ti metto tra i presenti allora. per il pernottamento un uccellino mi ha detto che ti ha gia contattato :). se hai bisogno di altro chiedi pure a me.

10 euro, qualche post prima c'è tutto.
oppure chiedi a lele il grande organizzatore
^_^

Grazie dell'invito....non ti preoccupare, ci credo che sei una persona per bene!! ma non so dove sia Sangano!! :lol:
cosa ti ho detto olly ahahah
..comunque se riesco a convincere IL matty mi faccio portare da lui, non è un problema! :)
..Se invece mi tira pacco verrò con la mia piccola seicentina..

Vediamo!!

..Ora sono in fase di contrattazione...:D Gli ho detto che dandogli il preavviso di un mese e mezzo prima non mi può paccare...e lui mi ha detto che se quel giorno piove allora viene, altrimenti se c'è bel tempo esce in moto! cat:
...Ma poi al 2° round mi ha cambiato "rotta" e mi ha detto che lui viene in moto e io se non voglio andare in moto lo seguo in macchina... :mazza:
e gli ho detto: NO!!! ..perchè se ho occasione di trovare qualche vivaio o simile voglio aver spazio (seppur minuscolo nella 6cento) da metterci le cose e non un misero bauletto già carico della moto!
Vedremo, vedremo.....
Io x ora sto provando a convicerlo in tutti i modi e me le sto studiando tutte..così chissà....magari gli faccio trovare la passione x le piante!!
oppure magari al raduno gli famo trovare na bella gnocca e una bottiglia di rhum ahahah
beh, in realtà a lui piacciono proprio le piante, tipo gli aceri ecc... infatti nel suo giardino figh.issimo ha delle piante addirittura secolari, l'aiuola rocciosa "4stagioni" dove in ogni stagione c'è un "colore"... poi se ho occasione magari posto delle foto!
bhe io mi auguro che non piova perchè sia in macchina che in moto...la pioggia è sempre na palla. speriamo in una bella domenica con 25°, sole, venticello.....sarebbe l'ideale. :)
 

SecoB

Giardinauta
bhe io mi auguro che non piova perchè sia in macchina che in moto...la pioggia è sempre na palla. speriamo in una bella domenica con 25°, sole, venticello.....sarebbe l'ideale. :)

magari con i peschi in fiore, un gruppetto di mandolini che suonano, le farfalle che volano ... :lol::lol::lol:
ti ADORO !!! :love_4:
nonna Secondina
 

alestellina

Florello
già.....SPERIAMO!!

ps. Seco giusto oggi sono passata x alba in moto reduce da un raduno a OVADA e ho visto il cartello che indicava la località del posto dove si mangia! :food: :D
 

SecoB

Giardinauta
ma và !!!

già.....SPERIAMO!!

ps. Seco giusto oggi sono passata x alba in moto reduce da un raduno a OVADA e ho visto il cartello che indicava la località del posto dove si mangia! :food: :D

e non sei venuta a trovarmi ????????????????????????? avevo fatto una buonissima torta con le nocciole nuove che è rimasta una cannonata !!! :food:
sarei stata felicissima di offrirtela con del buon Moscato o Barbaresco !!! :lol: :love_4:
 

urza_indivia

Giardinauta Senior
ok, ringrazio lele e secondina.
siamo in due... ma pranzo o cena? perché è decisivo per che notte fermarci :)
 
Ultima modifica:
Alto