• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini Raduno del nord ( zona Lombardia )

Lele85

Apprendista Florello
pfff ma si se parli di caxxabuffole varie di questi giorni....ma si kaxxo cenefreca....davanti a cibo e vino si è tutti amici :)

se parli di vecchie scintille ...ah bho questo non lo so. io sono nuovo del forum ^^

SecoB

Giardinauta
mi fai morire ha ha ha !!!

pfff ma si se parli di caxxabuffole varie di questi giorni....ma si kaxxo cenefreca....davanti a cibo e vino si è tutti amici :)

se parli di vecchie scintille ...ah bho questo non lo so. io sono nuovo del forum ^^

tu sei un pò ... parac ... cadutista vero ??? :lol::lol::lol::lol::lol::love_4:

Lele85

Apprendista Florello
ehehe. bene bene...tra poco sapremo dove si gioca sta partitona....magari avremo l'onore di avere root e olly e paola.

santa pin la metto già tra i presenti...è scontato che venga......se non viene......mi faccio bannare a vita dal forum :lol:

Lele85

Apprendista Florello
ops mi sa che ho fatto una caxxata...mi ero dimenticato che il 26 ottobre c'è il Nirm (http://www.nirm.it) che è una fiera, forse la piu importante fiera di rettili italiana e ci dovrei andare. eheh.
la fiera è il 26 dalle 9.30 alle 6.30 di pome. quindi ho gia fatto un piano:
io esco di casa e vado a sto Nirm a Busto Arsizio. alle 9.30 sono gia li pronto a entrare, mi faccio un giro di un oretta e mezza giusto per ammortizzare gli 8€ di ingresso, poi esco e ci incontriamo noi di milano. che ne dite? cosi se partiamo per le 11.30 da milano, contando che ci mettiamo circa 2 ore per arrivare ad Alba.....(forse un filino di meno)....arriviamo li per pranzo. che ne pensate?
al massimo se qualcuno di milano vuole venire li alla fiera, magari risparmiamo tempo e ci raduniamo tutti lì. Però avverto che ci sono tanti rettili (ovviamente chiusi nei loro contenitori). Oppure ci raduniamo tutti vicino l'autostrada o in qualche paese vicino, tipo Vigevano. Guardando su tutto città, la strada piu corta è senza dubbio la A7. se partiamo da vigevano in direzione alba, tuttocittà mi indica 136km percorsi in 1h46min.

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
ammazz ma che sei...peggio dei milanesi...dai famo almeno alle 13 dai :) a meno che....mettiamo il superturbo e ci spariamo la a7 a 180km/h:D

Lele85

Apprendista Florello
Nuovo oggetto in firma ..... giusto per ricordare a tutti del raduno in arrivo :D
vi piace? ci ho perso 30minuti giusti per sceglierlo...e fra meno di 4 ore mi devo alzare..yuppi

era il meno femminuccia che ho trovato :D...diciamo che è decente ^_^

Lele85

Apprendista Florello
Allora .....cominciamo a tirare le somme? cominciamo a vedere chi c'è e chi no? giusto per sapere quanti siamo...per prenotare...etcetc...è?

Alto