• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini Raduno del nord ( zona Lombardia )

daria

Master Florello
Non vorrei fare la rompina, e nemmeno la contessa che aspetta l'autista sotto casa :hehe: ma non ho la macchina a disposizione il 25/26, dovrei sapere dove ci si incontra qui in zona per capire se e' raggiungibile con i mezzi, pochi, che ho a disposizione da casa mia.

Se la cosa si complica troppo, saro' dei vostri la prossima volta, garantito!

SecoB

Giardinauta
foto della struttura Raduno

sperando farvi cosa gradita, vi posto la foto della struttura "a ca' d' nonu Pierin" e quella del salone del ristorante dove mangeremo e una veduta del paesaggio che ci circonda (la casa che si vede è la mia). :love_4:

Est.jpg

salone.jpg

panoramacasa.jpg

Lele85

Apprendista Florello
fatemi un riassuntino...
dove
quando?
allora....come si vede nella mia firma...... 26 ottobre 2008 Alba (CN), pranzo. :)

Non vorrei fare la rompina, e nemmeno la contessa che aspetta l'autista sotto casa :hehe: ma non ho la macchina a disposizione il 25/26, dovrei sapere dove ci si incontra qui in zona per capire se e' raggiungibile con i mezzi, pochi, che ho a disposizione da casa mia.

Se la cosa si complica troppo, saro' dei vostri la prossima volta, garantito!
mmm allora si noi di milano dovremmo metterci d accordo. io pensavo di fare cosi.....alle 11 ci vediamo a Vigevano che è da dove dobbiamo prendere l'autostrada. di milano saremmo io te seya simo e gorla. io però appunto devo andare prima in fiera a busto arsizio. se te non hai il terrore esagerato dei rettili e hai 8 euro da spendere e vuoi venire....ti passo a prendere la mattina e vieni con me. li ci sono anche bonsai e carnivore. se no....magari se riesci a raggiungere le parti di vigevano-abbiategrassi-magenta....ti vengono magari a prendere seya o simonetta. cosi poi io esco di li....faccio una corsa...e appena arrivo voi siete gia tutte li pronte per partire...:)
che ne pensi?

@seco: il posto è fighissimo....ma scolta una cosa...non mi ricordo piu...ma....la carne c'è nel menù? ti prego dimmi di si perchè se non mangio carne svengo :D

SecoB

Giardinauta
@seco: il posto è fighissimo....ma scolta una cosa...non mi ricordo piu...ma....la carne c'è nel menù? ti prego dimmi di si perchè se non mangio carne svengo :D

sono contenta che ti piaccia il posto, è la casa dei miei nonni, dove è nato mio padre (nonno Pierin -:- )e noi tre :love_4:;

P.S. hai mai visto un pranzo senza carne ? (a meno chè, non sia, a richiesta, preparato per vegetariani, vegani, etc ... :D ), certo che c'è la carne, da scegliere tra:
CONIGLIO AL BARBARESCO O SCALOPPINE AI FUNGHI CON VINO BIANCO !!! :lol: :lol: :lol: :love_4:

Lele85

Apprendista Florello
Sisis vanno benissimo. nel mio piatto vero che metterai anche qualcosa di piu...come dire....della serie..magna come parli....qualche bisteccona normalissima e robe cosi...:D

alla fine, l'importante è che ci sia la carne :lol:

comunque mi pare che vegetariani non ce ne siano...o forse si?:confuso:

Lele85

Apprendista Florello
Ok allora va bene lo stesso. io prenoto gia un doppo bis :D

comunque....ho aggiornato i dettagli nel mio profilo. Prego tutti gli interessati di guardarlo e confermare le varie presenze, grazie

Lele's House :D

alestellina

Florello
LeLe's House (ho visto che usi bene il genitivo sassone...GOOD! :D ) io ti confermo qualcosa di preciso nei prossimi giorni.. così siamo sicuri di chi porto! :lol:
OOOOOOOOOK ???

Lele85

Apprendista Florello
aggiornamento: (sicuri al 100%)

lele
seya
daria
seco
alestellina+ Matty (ok ale? :D)
sammy+ max
scardan
simonetta66

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
sisi tranquilla daria....pin viene.

NECESSITO DI ESSERE PURIFICATO..... sono un piaccolo diavoletto e voglio la mia assoluzione ahahah

quindi pin ce serve ce serve...per forza.

daria

Master Florello
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

puo' bastare Lelebello? :D :love_4:

seya

Master Florello
ancheseyacarnivvvora :)
il posto è strabellicccimiccccimiccccimo e pieno d'ammmOOOOOreseya.
sono già lì col pensiero....
non vedo l'ora....

Alto