urza_indivia
Giardinauta Senior
io vengo volentieri, ma mi dicono che è spostato ad Alba? Per favore, non ho voglia di leggermi tutti i post del thread .
seyascatolaconsorpresacì :ros: (grande spavento l'ultima volta....)
ahahahha le pallineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
nono anna...non ti ho chiesto niente perchè avevo capito che non potevi. comunque ragazzi, c'è sempre posto per tutti. al massimo si vanno con più macchine o si trovano altre soluzioni. ma piu siamo meglio è .io..o guardato se cera qualcuno vicino a me che veniva..ma non o trovato nessuno..avevo chiesto,ma non o avuto ris, da nessuno,io ci sarei venuta ,ma non guido... e chiedere a una delle mie figlie di venire ..si romperebbe le....pelotas..odiano le piante.....e vedo che siete incasinati... foto al vostro rientro.. mi raccomando ciao anna
no problem, tu dimmi quello che devo fare...e io lo faccio. by Pino la lavatrice.....
anna puoi farti trovare con daria a milano con pupetto lele...e poi venite in autostrada dalle nostre parti.
così pupetto non si fa il carosello di milano e dintorni.
No problem....potrei fare la tangenziale nord da monza.....uscire a nova e venire da te. poi rientriamo in tangenziale e andiamo da anna. poi da seya. poi da simo. P.s.: spero che al mio compleanno qualcuno mi regali un tom tomgrassie per aver pensato anche a me,...ecco io mi intendo poco di strade pero' so esattamente dove abito Paderno Dugnano e` troppo distante? Altrimenti potrei prendere il trenino verso Milano-ultima fermata Niguarda-...boh! ditemi voi k07:
No problem. ecco il riassunto...io vengo volentieri, ma mi dicono che è spostato ad Alba? Per favore, non ho voglia di leggermi tutti i post del thread .
eheh ma di che palline parlate?^_^okkio che prima o poi ti frega! Io andrei di palline, almeno quelle sappiamo che sono innocueseyak07:
per la strada cerchiamo di agevolarti il filmato il più possibile PinoLalavatrice, così da non crearti intoppi.
Simo se ti va di lasciare la macchina da me sei la benvenuta, poi insieme cerchiamo l'uscita dell'autostrada hi hi, io non ci vado mai....guarderò su google.
Ho avuto incarico da Lele, lui vigliaccamente non se la sente, di comunicarvi che il raduno del 26 era una bufala totale.
Non ha mai avuto intenzione di partecipare e tantomeno passare a prendere in macchina qualcuno.
So che non ci sono parole, anzi tante parolacce, ma è ancora un bambino e si diverte a scherzare.
scusate se fino ad adesso non sono intervenuta,ma avendo poco tempo (ultimamente mi collego da lavoro! :martello: ) leggermi una sfilza di pagine così facevo notte!
Adesso che avete confermato x il 26 posso organizzarmi meglio...
Bhe, in effetti al 25 ho un matrimonio di amici da andare.... ma si sposano di mattino e credo che ci sia solo pranzo da fare (quindi niente tardi la sera) così potrei venire il 26....
Mi piacerebbe portare anche il caro matty (nb. x chi non sapesse è il mio boyfriend! )...ma devo convicerlo x benino così non devo venire con la mia fuoriserie.....................................................la 600!!
vedremo, vedremo!!
ci sentiamo prossimamente x confermare qualcosa! k07: Ok?
Io invece ho avuto l'incarico da Pin che se avesse detto queste cose, avrebbe accettato di farsi venire a prendere dalla macchina dei milanesi fin sopra in camera sua.....uhaubhauauha. preparati pin, arriveremo fin sotto casa tua sgommando e facendo uscire le fiamme dallo scarico del mio super mezzo. tu diresti...non potrebbe andare peggio...amhuamhuah.....spè a dirlo....se è una bella giornata ti passo a prendere in moto...e poi facciamo Genova-Alba tutto su monoruota a 200km/hHo avuto incarico da Lele, lui vigliaccamente non se la sente, di comunicarvi che il raduno del 26 era una bufala totale.
Non ha mai avuto intenzione di partecipare e tantomeno passare a prendere in macchina qualcuno.
So che non ci sono parole, anzi tante parolacce, ma è ancora un bambino e si diverte a scherzare.
seco, ma ti pare...pin è truppo burlona, finalmente la conosceremo DI PERSONA anche noi al raduno.io dico di no ... chissà ... ma penso che ti sbagli
a te piace molto scherzare vero ??? lo sai che a scherzare con il fuoco, uno si brucia ... ed io sono ... infiammabile
eh ma ormai io e seco ci sentiamo sempre....ormai siamo amici di forum e di telefono. ahaha crede a me anche se sono piccirill hihhiiSeco, mi spiace ma ora che si è sgamato contattalo direttamente e vedrai se scherzo o meno
si ma la cosa importante è un'altra....devi portare quel ciccio panzo del tuo gatto....voglio Tommyyyyyyyy ahahahscusate se fino ad adesso non sono intervenuta,ma avendo poco tempo (ultimamente mi collego da lavoro! ) leggermi una sfilza di pagine così facevo notte!
Adesso che avete confermato x il 26 posso organizzarmi meglio...
Bhe, in effetti al 25 ho un matrimonio di amici da andare.... ma si sposano di mattino e credo che ci sia solo pranzo da fare (quindi niente tardi la sera) così potrei venire il 26....
Mi piacerebbe portare anche il caro matty (nb. x chi non sapesse è il mio boyfriend! )...ma devo convicerlo x benino così non devo venire con la mia fuoriserie.....................................................la 600!!
vedremo, vedremo!!
ci sentiamo prossimamente x confermare qualcosa! Ok?
Scusa ma hai letto i post precedenti?
uhabuhauahuha pin anche alex è dalla mia...ahah....vero ale? ormai siamo amici di forum, di msn,e cosa importante.....siamo tutti nella grande famiglia dei motociclisti....Io pensavo fosse una burla...DAVVERO è TUTTA UNA CAVOLATA?!?!?!?!?
Lele guarda che vengo fino a 'Milan a tirarti le orecchie! :lingua:
se è davvero una fregatura impallino a vita Lele di rosso!!
Io invece ho avuto l'incarico da Pin che se avesse detto queste cose, avrebbe accettato di farsi venire a prendere dalla macchina dei milanesi fin sopra in camera sua.....uhaubhauauha. preparati pin, arriveremo fin sotto casa tua sgommando e facendo uscire le fiamme dallo scarico del mio super mezzo. tu diresti...non potrebbe andare peggio...amhuamhuah.....spè a dirlo....se è una bella giornata ti passo a prendere in moto...e poi facciamo Genova-Alba tutto su monoruota a 200km/h
seco, ma ti pare...pin è truppo burlona, finalmente la conosceremo DI PERSONA anche noi al raduno.
eh ma ormai io e seco ci sentiamo sempre....ormai siamo amici di forum e di telefono. ahaha crede a me anche se sono piccirill hihhii
si ma la cosa importante è un'altra....devi portare quel ciccio panzo del tuo gatto....voglio Tommyyyyyyyy ahahah
comunque dai io ti metto tra i sicuri, al massimo vieni col matty. comunque guarda che Olly abita non lontano da te, al massimo vi potreste mettere d'accordo. però io mi porterei dietro una mazza di ferro....non si sa mai che abbia strane intenzioni
uhabuhauahuha pin anche alex è dalla mia...ahah....vero ale? ormai siamo amici di forum, di msn,e cosa importante.....siamo tutti nella grande famiglia dei motociclisti....
ale è mia mia. ahahah
Ho avuto incarico da Lele, lui vigliaccamente non se la sente, di comunicarvi che il raduno del 26 era una bufala totale.
si ma la cosa importante è un'altra....devi portare quel ciccio panzo del tuo gatto....voglio Tommyyyyyyyy ahahah
comunque dai io ti metto tra i sicuri, al massimo vieni col matty. comunque guarda che Olly abita non lontano da te, al massimo vi potreste mettere d'accordo. però io mi porterei dietro una mazza di ferro....non si sa mai che abbia strane intenzioni
Lele85 ha scritto:uhabuhauahuha pin anche alex è dalla mia...ahah....vero ale? ormai siamo amici di forum, di msn,e cosa importante.....siamo tutti nella grande famiglia dei motociclisti....
ale è mia mia. ahahah