• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini Raduno del nord ( zona Lombardia )

Lele85

Apprendista Florello
io..o guardato se cera qualcuno vicino a me che veniva..ma non o trovato nessuno..avevo chiesto,ma non o avuto ris, da nessuno,io ci sarei venuta ,ma non guido... e chiedere a una delle mie figlie di venire ..si romperebbe le....pelotas..odiano le piante.....e vedo che siete incasinati... foto al vostro rientro.. mi raccomando ciao anna
nono anna...non ti ho chiesto niente perchè avevo capito che non potevi. comunque ragazzi, c'è sempre posto per tutti. al massimo si vanno con più macchine o si trovano altre soluzioni. ma piu siamo meglio è :).

.....
anna puoi farti trovare con daria a milano con pupetto lele...e poi venite in autostrada dalle nostre parti.
così pupetto non si fa il carosello di milano e dintorni.
no problem, tu dimmi quello che devo fare...e io lo faccio. by Pino la lavatrice :D

grassie per aver pensato anche a me,...ecco io mi intendo poco di strade pero' so esattamente dove abito :D Paderno Dugnano e` troppo distante? Altrimenti potrei prendere il trenino verso Milano-ultima fermata Niguarda-...boh! ditemi voi :eek:k07: :)
No problem....potrei fare la tangenziale nord da monza.....uscire a nova e venire da te. poi rientriamo in tangenziale e andiamo da anna. poi da seya. poi da simo. P.s.: spero che al mio compleanno qualcuno mi regali un tom tom :D

io vengo volentieri, ma mi dicono che è spostato ad Alba? Per favore, non ho voglia di leggermi tutti i post del thread ;).
No problem. ecco il riassunto...

RIASSUNTO PER TUTTI:
in pratica visto che il 19 c'è già la "due giorni per l'autunno" che non ho la piu pallida idea di cosa sia ma so che qualche utente ci va....allora sarebbe meglio fare il ritrovo il 26. va bene a tutti ok? domenica 26, andiamo a magnare al ristorante della sorella di Seco (link:http://www.ilcielodirombone.it/).
Per adesso abbiamo deciso che andiamo a mangiare li. Penso che per la maggior parte di noi è meglio il pranzo domenicale, cosi chi è lontano non guida di notte. Però se per caso pranziamo e tiriamo fino a sera, oppure se vogliamo fare solo la cena, Seco mi ha mandato i prezzi della locanda che ha 8 posti letto.

- MENU':
3 antipasti tipici delle Langhe, 1 primo a scelta (tra raviole al plin, tajarin o gnocchi conditi al ragù o burro e salvia o con crema di nonno Pierin), 1 secondo (coniglio al barbaresco o scaloppine al vino bianco con fagiolini al burro), torte mix di Secondina (alla frutta, al cacao, alle nocciole, etc...), caffè, digestivo, vino della casa, Barbaresco di "nonno Pierin" (vendemmia 2004).

- PREZZI:
20€ a persona per il pranzo e per chi vuole fermarsi la nottata a dormire nella locanda, prezzo scontatissimo (grazie Seco & sorella :)) di 10€ per il pernottamento.

FORUMISTI PRESENTI:
- Lele
- Seya
- SecoB
- Simonetta66
- Sammy + Max
- Alestellina(forse)
- Pin(forse)
- Paola (forse)
- Olly (forse)
- Pinkdevil (forse)
- Daria (forse)
- Scardan (forse)

Per ora mi pare che siano "solo" questi. Poi forse c'è Anna (gorla)...poi basta, giusto?
Mi pare di essere stato chiaro. se c'è qualcosa che non è chiaro, domandate pure ^_^


okkio che prima o poi ti frega! Io andrei di palline, almeno quelle sappiamo che sono innocueseya:eek:k07:
eheh ma di che palline parlate?^_^
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
all ora..salvo disastro nucleare..solo per quello non vengo ...ma ci vorrei essere,ma con qualcuno mi dovro mettere daccordo? a me possono solo accompagnare,ma poi ce il problema macchina..mannagggggia a me che non guido.....poi....rinnovo l invito per chi vuole mangiucchiare e bere gratis il giorno 20.9.2008 entro le ore 20 via m. fabrizi n3 zona musocco ..os. sacco.. ciao anna
 

seya

Master Florello
uè togliete tutti quei forse....altrimenti vi manganello tutti quanti...
Daria daaaaaaaaaaai vieniiiiiiiii nè ma racumandi....
Paola e Santa Pin non possono mancare.....e per Olly incrocio tutti i diti che ho....:)

Lele le palline sono una luuuuuuunga storia....è quando ho dormito con Olly ahahahaahha
vabbè.....se ci sarà....te lo racconta il giaguaro col pareo muauauauauauauu

per la strada cerchiamo di agevolarti il filmato il più possibile PinoLalavatrice, così da non crearti intoppi.
Simo se ti va di lasciare la macchina da me sei la benvenuta, poi insieme cerchiamo l'uscita dell'autostrada hi hi, io non ci vado mai....guarderò su google. :)
 

simonetta66

Giardinauta Senior
per la strada cerchiamo di agevolarti il filmato il più possibile PinoLalavatrice, così da non crearti intoppi.
Simo se ti va di lasciare la macchina da me sei la benvenuta, poi insieme cerchiamo l'uscita dell'autostrada hi hi, io non ci vado mai....guarderò su google. :)

Se mi dici in mp la via dove abiti, vedo di capire se è complicatissimo arrivarci (comunque dovrei avere il navigatore, sempre se mio padre non l'ha distrutto un'altra volta), così ci organiziamo.

Come ho già detto se serve una macchina in più, io non ho problemi a guidare: anzi mi piace.
 

daria

Master Florello
Bene! Io partecipo volentieri-gruppo, menu`:food: e posto son una bella attrativa-....Simonetta o Lele in quanto guidatori mi metto nelle vostre mani, ricordatevi che sono madre di famiglia, e ancora nel fiore degli anni :D :lol:
 
Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
eheh ook. bhe per adesso allora da milano siamo io, seya, daria, gorla, simo .... siamo in 5 precisi. che famo? 2 car? 1 car?
io ho una opel astra del 2006, non è una smart ma non è nemmeno un tir :D. ditemi voi :)
va bhe al massimo per la car decidiamo piu avanti....^_^
 

Lele85

Apprendista Florello
# FORUMISTI PRESENTI:
- Lele
- Seya
- SecoB
- Simonetta66
- Sammy + Max
- Daria
- Gorla
- Alestellina(forse)
- Pin(forse)
- Paola (forse)
- Olly (forse)
- Pinkdevil (forse)
- Scardan (forse)
 

Pin

Master Florello
Ho avuto incarico da Lele, lui vigliaccamente non se la sente, di comunicarvi che il raduno del 26 era una bufala totale.
Non ha mai avuto intenzione di partecipare e tantomeno passare a prendere in macchina qualcuno.
So che non ci sono parole, anzi tante parolacce, ma è ancora un bambino e si diverte a scherzare.
 

SecoB

Giardinauta
Ho avuto incarico da Lele, lui vigliaccamente non se la sente, di comunicarvi che il raduno del 26 era una bufala totale.
Non ha mai avuto intenzione di partecipare e tantomeno passare a prendere in macchina qualcuno.
So che non ci sono parole, anzi tante parolacce, ma è ancora un bambino e si diverte a scherzare.

:lol::lol::lol::lol::lol:
io dico di no ... chissà ... ma penso che ti sbagli :lol::lol::lol:
a te piace molto scherzare vero ??? lo sai che a scherzare con il fuoco, uno si brucia ... ed io sono ... infiammabile :lol:
 
Ultima modifica:

alestellina

Florello
scusate se fino ad adesso non sono intervenuta,ma avendo poco tempo (ultimamente mi collego da lavoro! :martello: ) leggermi una sfilza di pagine così facevo notte! :lol:
Adesso che avete confermato x il 26 posso organizzarmi meglio...
Bhe, in effetti al 25 ho un matrimonio di amici da andare.... ma si sposano di mattino e credo che ci sia solo pranzo da fare (quindi niente tardi la sera) così potrei venire il 26....
Mi piacerebbe portare anche il caro matty (nb. x chi non sapesse è il mio boyfriend! :) )...ma devo convicerlo x benino così non devo venire con la mia fuoriserie.....................................................la 600!! :D:D:D
vedremo, vedremo!! :)
ci sentiamo prossimamente x confermare qualcosa! :eek:k07: Ok?
 

Pin

Master Florello
scusate se fino ad adesso non sono intervenuta,ma avendo poco tempo (ultimamente mi collego da lavoro! :martello: ) leggermi una sfilza di pagine così facevo notte! :lol:
Adesso che avete confermato x il 26 posso organizzarmi meglio...
Bhe, in effetti al 25 ho un matrimonio di amici da andare.... ma si sposano di mattino e credo che ci sia solo pranzo da fare (quindi niente tardi la sera) così potrei venire il 26....
Mi piacerebbe portare anche il caro matty (nb. x chi non sapesse è il mio boyfriend! :) )...ma devo convicerlo x benino così non devo venire con la mia fuoriserie.....................................................la 600!! :D:D:D
vedremo, vedremo!! :)
ci sentiamo prossimamente x confermare qualcosa! :eek:k07: Ok?


Scusa ma hai letto i post precedenti?
 

alestellina

Florello
Io pensavo fosse una burla...DAVVERO è TUTTA UNA CAVOLATA?!?!?!?!?

Lele guarda che vengo fino a 'Milan a tirarti le orecchie! :lingua:

se è davvero una fregatura impallino a vita Lele di rosso!! :lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
Ho avuto incarico da Lele, lui vigliaccamente non se la sente, di comunicarvi che il raduno del 26 era una bufala totale.
Non ha mai avuto intenzione di partecipare e tantomeno passare a prendere in macchina qualcuno.
So che non ci sono parole, anzi tante parolacce, ma è ancora un bambino e si diverte a scherzare.
Io invece ho avuto l'incarico da Pin che se avesse detto queste cose, avrebbe accettato di farsi venire a prendere dalla macchina dei milanesi fin sopra in camera sua.....uhaubhauauha. preparati pin, arriveremo fin sotto casa tua sgommando e facendo uscire le fiamme dallo scarico del mio super mezzo. tu diresti...non potrebbe andare peggio...amhuamhuah.....spè a dirlo....se è una bella giornata ti passo a prendere in moto...e poi facciamo Genova-Alba tutto su monoruota a 200km/h :lol:

io dico di no ... chissà ... ma penso che ti sbagli
a te piace molto scherzare vero ??? lo sai che a scherzare con il fuoco, uno si brucia ... ed io sono ... infiammabile
seco, ma ti pare...pin è truppo burlona, finalmente la conosceremo DI PERSONA anche noi al raduno. :)

Seco, mi spiace ma ora che si è sgamato contattalo direttamente e vedrai se scherzo o meno
eh ma ormai io e seco ci sentiamo sempre....ormai siamo amici di forum e di telefono. ahaha crede a me anche se sono piccirill hihhii

scusate se fino ad adesso non sono intervenuta,ma avendo poco tempo (ultimamente mi collego da lavoro! ) leggermi una sfilza di pagine così facevo notte!
Adesso che avete confermato x il 26 posso organizzarmi meglio...
Bhe, in effetti al 25 ho un matrimonio di amici da andare.... ma si sposano di mattino e credo che ci sia solo pranzo da fare (quindi niente tardi la sera) così potrei venire il 26....
Mi piacerebbe portare anche il caro matty (nb. x chi non sapesse è il mio boyfriend! )...ma devo convicerlo x benino così non devo venire con la mia fuoriserie.....................................................la 600!! :D:D:D
vedremo, vedremo!! :)
ci sentiamo prossimamente x confermare qualcosa! Ok?
si ma la cosa importante è un'altra....devi portare quel ciccio panzo del tuo gatto....voglio Tommyyyyyyyy ahahah
comunque dai io ti metto tra i sicuri, al massimo vieni col matty. comunque guarda che Olly abita non lontano da te, al massimo vi potreste mettere d'accordo. però io mi porterei dietro una mazza di ferro....non si sa mai che abbia strane intenzioni :D

Scusa ma hai letto i post precedenti?
Io pensavo fosse una burla...DAVVERO è TUTTA UNA CAVOLATA?!?!?!?!?

Lele guarda che vengo fino a 'Milan a tirarti le orecchie! :lingua:

se è davvero una fregatura impallino a vita Lele di rosso!! :lol:
uhabuhauahuha pin anche alex è dalla mia...ahah....vero ale? ormai siamo amici di forum, di msn,e cosa importante.....siamo tutti nella grande famiglia dei motociclisti....:D
ale è mia mia. ahahah
 

Pin

Master Florello
Io invece ho avuto l'incarico da Pin che se avesse detto queste cose, avrebbe accettato di farsi venire a prendere dalla macchina dei milanesi fin sopra in camera sua.....uhaubhauauha. preparati pin, arriveremo fin sotto casa tua sgommando e facendo uscire le fiamme dallo scarico del mio super mezzo. tu diresti...non potrebbe andare peggio...amhuamhuah.....spè a dirlo....se è una bella giornata ti passo a prendere in moto...e poi facciamo Genova-Alba tutto su monoruota a 200km/h :lol:


seco, ma ti pare...pin è truppo burlona, finalmente la conosceremo DI PERSONA anche noi al raduno. :)


eh ma ormai io e seco ci sentiamo sempre....ormai siamo amici di forum e di telefono. ahaha crede a me anche se sono piccirill hihhii


si ma la cosa importante è un'altra....devi portare quel ciccio panzo del tuo gatto....voglio Tommyyyyyyyy ahahah
comunque dai io ti metto tra i sicuri, al massimo vieni col matty. comunque guarda che Olly abita non lontano da te, al massimo vi potreste mettere d'accordo. però io mi porterei dietro una mazza di ferro....non si sa mai che abbia strane intenzioni :D



uhabuhauahuha pin anche alex è dalla mia...ahah....vero ale? ormai siamo amici di forum, di msn,e cosa importante.....siamo tutti nella grande famiglia dei motociclisti....:D
ale è mia mia. ahahah


Non credo che mio figlio sia dalla tua parte.
Poi deciditi vieni a prendermi in macchina,Hai un tir? o in moto.
Io sono abituata alla moto, quindi niente mi spaventa.
Ma ti sfido a trovare dove abito.
Quindi se vuoi anche la nonna, vieni a prendermi sotto casa.
Puoi usare anche il navigatore, ma altri che lo hanno fatto.................hanno comunque avuto difficoltà,
Allora per che ora deve farsi trovare pronta la nonna?
 

seya

Master Florello
apperò....sti scansafatiche quanto si divertono.....
e pensavo di spararle solo io le minkiateseya muauauauau
 

daria

Master Florello
Ho avuto incarico da Lele, lui vigliaccamente non se la sente, di comunicarvi che il raduno del 26 era una bufala totale.
Non ha mai avuto intenzione di partecipare e tantomeno passare a prendere in macchina qualcuno.
So che non ci sono parole, anzi tante parolacce, ma è ancora un bambino e si diverte a scherzare.

diverteeeeeeeeeeente!!!
Piuttosto, sua santita` le smuove le chiappe da quel di Genova, o al Lelebello ci tocca uscire il jet dal garage? :lingua:
 

alestellina

Florello
si ma la cosa importante è un'altra....devi portare quel ciccio panzo del tuo gatto....voglio Tommyyyyyyyy ahahah
comunque dai io ti metto tra i sicuri, al massimo vieni col matty. comunque guarda che Olly abita non lontano da te, al massimo vi potreste mettere d'accordo. però io mi porterei dietro una mazza di ferro....non si sa mai che abbia strane intenzioni :D

Ennò!! tommino non posso mica portarlo!! :lol:
tu non lo sai, ma è il nemico n° 1 di matty!! :lol: quando lo vede povera bestiola gli va pure incontro a farsi accarezzare inconsapevole di cosa va incontro..... poi quelle manacce di matty lo afferrano e cominciano a rompergli le balle fino a quando qualcuno si trova poi tutto graffiato e sanguinante!! ahahaha!! :D:D ..Tommy è un gatto vendicativo!! :hands13:

Lele85 ha scritto:
uhabuhauahuha pin anche alex è dalla mia...ahah....vero ale? ormai siamo amici di forum, di msn,e cosa importante.....siamo tutti nella grande famiglia dei motociclisti....:D
ale è mia mia. ahahah

Yes! Of course!! :D Lamps!! :ciglione: (spero che hai capito cosa ti ho scritto!:lingua: )
 
Alto