• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini Raduno del nord ( zona Lombardia )

SecoB

Giardinauta
aggiornamento al 25.10.2008 - ore 21,15

- - - 26 OTTOBRE 2008 - Alba (CN) - - -

# PROGRAMMA:
ritrovo ad Alba il 26 Ottobre e pranzo al ristorante della sorella di Seco (link:http://www.ilcielodirombone.it/). Per il dopo mangiata, è ancora tutto da decidere.

# MENU':
3 antipasti tipici delle Langhe, 1 primo a scelta (tra raviole al plin, tajarin o gnocchi conditi al ragù o burro e salvia o con crema di nonno Pierin), 1 secondo (coniglio al barbaresco o scaloppine al vino bianco con fagiolini al burro), torte mix di Secondina (alla frutta, al cacao, alle nocciole, etc...), caffè, digestivo, vino della casa, Barbaresco di "nonno Pierin" (vendemmia 2004).

# PREZZI:
20€ a persona per il pranzo e per chi vuole fermarsi la nottata a dormire nella locanda della sorella di Seco, prezzo scontatissimo (grazie Seco & sorella ) di 10€ per il pernottamento della domenica sera. Per il pernottamento del sabato sera (che non è a 10€, domandate a me e riferirò a Seco via telefono).
In ogni caso per info più precise sul pernottamento o per prenotare, chiedere direttamente a *** SecoB ***

# FORUMISTI PRESENTI:
- SecoB
- Sammy + Max
- Alestellina + Matty
- Scardan
- Lele
- Seya
- Simonetta66
- Daria
- Gorla + 2 persone
- opuntya + 3 persone
- pindevil + 2 persone
- gianni60 + moglie
- urza_indivia + 1 persona (?)
P.S. C'E' ANCORA POSTO !!!:food:

GORLA

Florello Senior
non posso stare al pc.....domani...vi devo incontrare....che faccio ...devo fare la doccia.....e non scadeva neanche il mese...và bè... per voi faccio anche i peli......e taglio le unghie..ma che restauro lungo!!!!!!!!!!!quasi ....non vengo:::::::::::::::::ma dai che scherzo...............................ciao a presto anna

Lele85

Apprendista Florello
..e il braccio di fuori con la testa che segue il ritmo TUNZ-TUNZ!! :lol:

....MA che golf tamarrata?!?Matty non è il tipo da TUNZ-TUNZ con i finestrini giù e la musica a manetta!!!
Al massimo la mia seicento è tamarrata!! :D:ciglione: con la musica a palla della radio senti fare il CR-CR-CR delle casse!!!infatti mi sa che devo cambiarle perchè forse (secondo matty) ne ho una scassata!!
:lol: ..Ora mi sono fatta appiccicare pure i battitacco in alluminio del costo di 15€ così la baby è più fashion!!!:D
ahahah ke zabauda...con il battitacco ahaha.
allora arrivo io a fuoco al ristorante...musica techno trance, brazza de fori e tunz tunz....:D

...scusate :rolleyes: qualcuno sa dirmi l'ora giusta? :D
1.39 giusto?

non posso stare al pc.....domani...vi devo incontrare....che faccio ...devo fare la doccia.....e non scadeva neanche il mese...và bè... per voi faccio anche i peli......e taglio le unghie..ma che restauro lungo!!!!!!!!!!!quasi ....non vengo:::::::::::::::::ma dai che scherzo...............................ciao a presto anna
pensa ke io oggi sono andato dal mio parrucchiere per farmi tagliare sti capelloni e farmi una lampada ke son piu bianco della farina....è udite udite...non c'era...si è trasferito...me l hanno detto solo stase dov'è andato :(

Sevi

Fiorin Florello
Ecco infatti...non ci sta niente qui di scritto? :fifone2: :embarrass
Però saranno stanchissimi immagino :rolleyes:

GORLA

Florello Senior
alle 17..eravamo ancora a tavola......... poi ci siamo divisi le taleedi fretta ......e lele era stra cotto... nebbione ..in autostrada ... speriamo tutto ok.... sicuramente..foto siamo......bellisssssssssssssssssssssssssssssssimi................credo...........

Lele85

Apprendista Florello
sisi tutto ok....direi tutto ok :) ..posto mooolto bello....con tutti questi vigneti intorno. tutto molto buono. compagnia ottima. a parte il nebbione al ritorno che non ci ha permesso di sfrecciare sulla batlele a 353,56periodico km/min....però dai fa niente...:)

foto...è...io direi prima di farle filtrare da una persona a caso...tipo io....:D....voi mandate a me...poi ci penzo io. al massimo ci saranno delle foto oscurate....o modificate leggermente al pc ahahah

comunque....io mi son divertito oggi ^____^

Lele85

Apprendista Florello
ah dimenticavo.....vorrei fare un ringraziamento generale, per non stare a ringraziare personalmente persona per persona anche se ve lo meritate tutti....però essendo pigro e per non essere troppo mieloso nel ripetere lo stesso messaggio a tutti....sono molto contento di aver conosciuto tutti i forumisti e parenti/amici....
nominerei solo i forumisti...dicendo che....ringrazio
seco, sammy e max, alestellina,gorla,simonetta,opuntya,seya,daria,pink,gianni,me stesso, scardan, helene.... ho dimenticato qualcuno? mmm mi pare di no.

comunque molto contento , davvero...a parte i soliti mielosi e stucchevoli complimenti che si fanno in giro per il forum, questi sono davvero sentiti.

SecoB

Giardinauta
grazie a tutti voi ...

vado per ordine alfabetico ...
Alestellina con Matty, Daria, Gianni60 e signora, Gorla con fratello e cognata, Hèléne, Lele, Opuntya con marito e figli, Pinkdevil con i genitori, Sammy con Max, Scardan, Seya, Simonetta66 ...
siete delle persone FANTASTICHE !!! :hands13:
mi spiace non essere potuta stare molto con voi, avrei avuto piacere di chiaccherare e conoscervi meglio tutti, ma, se l'avessi fatto, a quest'ora ... stavate ancora aspettando gli antipasti :D :ros: :ros: :ros:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!
amo1.gif

P.S. appena la tavernetta di casa è a posto, io e la mia famiglia, avremmo piacere di "rifare" questo Raduno, sarete tutti nostri graditi "OSPITI" (nel vero senso della parola !!!), e forse... il pranzo finirà PRIMA e noi potremo conoscerci veramente bene e chiaccherare tutti assieme !!! :love_4:
domani (cioè oggi), mi dedicherò tutta alle mie nuove piantine, grazie per loro, per i semini ... per tutto !!!

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
sono contenta che il raduno sia andato bene, anche se non ne avevo dubbi. vi sono stata vicino... da lontano, alla fine la mia orsaggine ha vinto e non ho partecipato, ma confesso che avrei voluto proprio conoscervi tutti tutti, e ringraziare tanti di voi per quel che mi hanno dato in questi miei mesi sul forum. così, era solo un saluto:Saluto:

daria

Master Florello
Tutti a casa sani e salvi?
Ragazzi! che nebbione sulla strada del ritorno, na' fifa blu, fortuna che lelebello è un autista formidabile, un tesoro. Un posto molto bello, una compagnia variegata, caratteristica di questi incontri, non dico al buio, ma un po' in penombra, si :D
Grazie a tutti.
Un particolare ringraziamento alla signora Anna Gorla :rosa: che mi ha fatto scompisciare dalle risate, a Giuseppe, alias pinkdevil, ragazzo molto carino appena arrivato dalla Sicilia e catapultato nei supernebbioni del nord, alla mia seyabellissima a supersimonetta, grandi compagne di viaggio. Mygod!quante chiacchere!!!
A tutti gli altri!
Un basin :love_4:
Daria :)

simonetta66

Giardinauta Senior
Anch'io un collegamento superveloce perchè sto saltellando tra il forum e i preparativi per la fiera: lascio aperta la pagina e appena posso dò un'occhiata

Mi ha fatto piacere rivedere vecchie conoscenze e nuovi amici. Quindi grazie a tutti per la splendida compagnia, per l'abbuffata e per le risate a crepapelle. Anna aspetto che metti le foto néééééééé :crazy:

Un bacio a tutti e alla prossima

daria

Master Florello
Okkey!! togliamoci 'sto pensiero e che qualcuno metta le foto :D
Bazzicano certi curiosoni da 'ste parti :cool2:

seya

Master Florello
grassieatuttiseya

mi sono molto divertita :)

un baccccccionesuperatutti!!

mi ha fatto particolarmente piacere conoscere giuseppe e anna :) il primo dolcissimo e la seconda supersimpaticona, mi ha fatto ridere a crepapelle!!!

opuntia sei superespansiva!!!

superLele sei adorabile :)

alestellina

Florello
Eccomi anche io!!! avrei voluto scrivere già ieri sera ma non ho più avuto tempo...
però come promesso ho mandato subito un sms a Seco x avvisarla che eravamo arrivati, e poi un sms-ringraziamento alle persone che avevo il numero (quindi sammy,lele,pinkdevil)!
...noi più che nebbia abbiamo beccato una mega coda ad alba visto che tutti erano di ritorno dalla fiera!! :ros:
In compenso è stata una bella giornata, ho avuto di conoscere persone davvero simpatiche e super di compagnia!! :)
Peccato appunto che non tutti siamo riusciti a dialogare con tutti x motivi di postazione-sedia e la mancanza di tempo....:martello:
Ma ci rifaremo la prossima volta!!:D:D:D:D

seya

Master Florello
io sto ancora aspettando l'sms da Lele che è arrivato a casa sano e salvo e ha portato a destinazione Daria....;)

Alto