• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini Raduno del nord ( zona Lombardia )

opuntya

Maestro Giardinauta
ma che bella gente!! chi sara' mai quella sciura luccicosa in verdolino pisellino :fischio: :D
seya pin, forse, anzi certamente pin sta per pinkdevil,quel bel giovanotto siciliano, probabile che sia sfuggita una k...
pinkdevil=pink= pin...............no, vi prego non due santi nello stesso forum


tranquilla pin?

..ho corretto in effetti mi era sfuggita una k scusate :storto:
 

SecoB

Giardinauta
la "mascotte" del Raduno

eccolo, bellissimo, tenerissimo, carinissimo :hands13::love_4::love:
la nostra "mascotte" del Raduno:

Katomascotte.jpg
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Ed eccomi anch'io..... a dirvi che è stato un vero piacere rivedere chi già conoscevo (Lele, Alestellina e Matty, naturalmente Seco, ma con lei ci vediamo/sentiamo più sovente.......quando si riesce) e conoscere altre persone del forum :froggie_r:froggie_r.

Opuntya, potevi anche non metterla la foto mia e di Ale, avevo un'espressione bruttissima, stavo facendo una smorfia a Matty!!!!!! Non che senza la smorfia io sia molto meglio:D
 
S

scardan123

Guest
Ah ah ah! tutti troppo gentili.
Sì, io e Daria, eravamo seduti a distanze astrali, ma anche Gorla, Seya e Opuntia. Ci siamo gridati qualcosa su melograni rossi e melograni rotti, poi basta ma mica apposta, c'era in mezzo un tavolo pieno di cibo e la vedevo in fitta conversazione con gorla (sempre in movimento Gorla: impossibile fotografarti! eh eh!) seya e opuntia. Daria, avevi anche una curiosa collana che ho invano provato a zoomare a tua insaputa, ma c'era sempre una bottiglia (di acqua) davanti.

Ai km in treno sono abbastanza abituato; chi ha fatto lo sforzo maggiore a essere lì è stata Helene, che aveva un altro impegno prima e uno dopo. E ha pure dovuto fare da autista al buio.

Durante il giretto ad Alba, scusate ma ero ancora addormentato. Ho cercato di dire qualcosa per non sembrare che stessi per le mie per arroganza o credendomi chissà chi, ero solo morto di sonno e ho iniziato a svegliarmi solo verso le 12.
 
Ultima modifica di un moderatore:

daria

Master Florello
Ah ah ah! tutti troppo gentili.
Sì, io e Daria, eravamo seduti a distanze astrali, ma anche Gorla, Seya e Opuntia. Ci siamo gridati qualcosa su melograni rossi e melograni rotti, poi basta ma mica apposta, c'era in mezzo un tavolo pieno di cibo e la vedevo in fitta conversazione con gorla (sempre in movimento Gorla: impossibile fotografarti! eh eh!) seya e opuntia. Daria, avevi anche una curiosa collana che ho invano provato a zoomare a tua insaputa, ma c'era sempre una bottiglia (di acqua) davanti.

Ai km in treno sono abbastanza abituato; chi ha fatto lo sforzo maggiore a essere lì è stata Helene, che aveva un altro impegno prima e uno dopo. E ha pure dovuto fare da autista al buio.

Durante il giretto ad Alba, scusate ma ero ancora addormentato. Ho cercato di dire qualcosa per non sembrare che stessi per le mie per arroganza o credendomi chissà chi, ero solo morto di sonno e ho iniziato a svegliarmi solo verso le 12.

Acqua dici? Allora e' altro che mi ha fatto girare la caveza :inc:
Carina la mia collana, neh? l'avrei vista volentieri...
Sara' per la prossima volta, magari accorciando le distanze potremmo disquisire di fotografia, il mio lavoro, e a quanto sembra un tuo nuovo interesse. Ti svelero' un segreto, zoomate a parte, qualche volta il fotografo dovrebbe alzarsi da tavola, anche se ha del vinello a portata di bicchiere :D :lol:
:Saluto:
 

rootfellas

Florello
sigh...non sono foto igiennnnica....chifoseya....
e nelle foto sono ancora molto ciccia pasticcia...muauauau non mi rendo conto, io metto sempre maglie con le righe orizzontali, proprio non mi entra in testa che allargano ancor di più!
pensa, in tutti i raduni mi sono sempre o quasi vestita di viola...muauauau

se continui così ti vengo a prendere con le mie manine e ti piego in due... neh... un po di critica positiva .. su..!

Tutti belli eh.. pure scardan.....:crazy: (belle foto hai messo nell'altro DDD)
 

miciajulie

Fiorin Florello
ohhhhhh, un bel primo piano di scardan!!!! e non ha l'aria di voler sfuggire al fotografo!!! scardan è sì un bravo ragazzo, competente colto e disponibile... è uno sciupafemmine tremendo, anche la ragazzetta della cena d'accoppiamento deve averla stesa... ma lui fa lo schivo.... e come lo capisco! non sono venuta al raduno perché son più schiva di lui! buona giornata a tutti!
 

alestellina

Florello
Ed eccomi anch'io..... a dirvi che è stato un vero piacere rivedere chi già conoscevo (Lele, Alestellina e Matty, naturalmente Seco, ma con lei ci vediamo/sentiamo più sovente.......quando si riesce) e conoscere altre persone del forum :froggie_r:froggie_r.

Opuntya, potevi anche non metterla la foto mia e di Ale, avevo un'espressione bruttissima, stavo facendo una smorfia a Matty!!!!!! Non che senza la smorfia io sia molto meglio:D

Ciaooooooooooooooooooo!!!! :love_4:
..e io cosa dovrei dire che nell'altro post ("Alba" nella sezione giardinauti club) ho la bocca mezza aperta e sono di profilo?!?! :lol:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ed eccomi anch'io..... a dirvi che è stato un vero piacere rivedere chi già conoscevo (Lele, Alestellina e Matty, naturalmente Seco, ma con lei ci vediamo/sentiamo più sovente.......quando si riesce) e conoscere altre persone del forum :froggie_r:froggie_r.

Opuntya, potevi anche non metterla la foto mia e di Ale, avevo un'espressione bruttissima, stavo facendo una smorfia a Matty!!!!!! Non che senza la smorfia io sia molto meglio:D

Cara Sammy,non era mia intenzione dispiacerti,cmq ti chiedo scusa..x me non sei affatto come ti descrivi ma in ogni caso provvedo ad eliminare la foto così nn si creano malintesi o fraintendimenti..:storto:lungi da me l'intenzione di fare cosa sgradita,proprio a TE che mi sei piaciuta tanto.:love_4:
 

seya

Master Florello
Root te mi pieghi in due (ma non mi spezziseya hi hi) ma io resto della mia idea nè. :)
cmq glacccie...
in effetti un pò più di autostima mi ci vorrebbe...
vado a farmela opzionare, mi manca.
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Cara Sammy,non era mia intenzione dispiacerti,cmq ti chiedo scusa..x me non sei affatto come ti descrivi ma in ogni caso provvedo ad eliminare la foto così nn si creano malintesi o fraintendimenti..:storto:lungi da me l'intenzione di fare cosa sgradita,proprio a TE che mi sei piaciuta tanto.:love_4:

Ma noooo, stavo scherzando:ciglione::D..... non era il caso di togliere la foto, non si stavano creando ne malintesi ne fraintendimenti.....:love_4::love_4:
 

SecoB

Giardinauta
forse ...

... ho recuperato la mia foto con Lele scattata da Opuntya :hands13:
grazie Opuntya, sei GRANDE !!! :love_4: :love_4: :love_4:

radunogit007.jpg
 

Lele85

Apprendista Florello
se ci fate caso in ogni foto mi muovo come un babbazzo.....pure in questa mi stavo muovendo e pure con gli occhi mezzi chiusi...eheh
 

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Quanta bella gente! mi spiace tanto non poter essere venuta anche io:martello:
fra l'altro in una foto si vedono un mucchio di torte sul davanzale :food:
 

SecoB

Giardinauta
ciaoooooooooooooooooooo !!!

saluti da parte di giorgio60, intervenuto con la sua signora al raduno.
:Saluto: :love_4: :love_4: :love_4: :flower:
 
Alto