• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini Raduno del nord ( zona Lombardia )

Commelina

Master Florello
sono felicissima di sentirvi così carichi.... anche per me il raduno con i giardinauti, oppure anche i singoli incontri sono stati sempre una cosa molto positiva ed "energizzante".
Sarebbe davvero bello se si riuscisse ad organizzare un raduno nazionale...
mi dispiace di non aver partecipato... e anche di non aver assaporato le torte di Seco!!! vabbè alla prossimaaaaaaaa!!!
 
Ultima modifica:

opuntya

Maestro Giardinauta
foto del raduno..

alcune foto del ns raduno
Lele e Scardan

radunogit004.jpg


Daria e Seya Pink

radunogit002.jpg


Gorla e Simonetta

radunogit001.jpg


radunogit019.jpg


Alestellina Matty e io

radunogit020.jpg


Lele e Seco

http://i238.photobucket.com/albums/ff234/opuntya/radunogit007.jpg[/IMG

gruppo

[IMG]http://i238.photobucket.com/albums/ff234/opuntya/radunogit012.jpg

radunogit013.jpg


Ciaoooo a tutti/e
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
sigh...non sono foto igiennnnica....chifoseya....
e nelle foto sono ancora molto ciccia pasticcia...muauauau non mi rendo conto, io metto sempre maglie con le righe orizzontali, proprio non mi entra in testa che allargano ancor di più!
pensa, in tutti i raduni mi sono sempre o quasi vestita di viola...muauauau
 

Pin

Master Florello
sigh...non sono foto igiennnnica....chifoseya....
e nelle foto sono ancora molto ciccia pasticcia...muauauau non mi rendo conto, io metto sempre maglie con le righe orizzontali, proprio non mi entra in testa che allargano ancor di più!
pensa, in tutti i raduni mi sono sempre o quasi vestita di viola...muauauau


Appunto io non c'ero e tu nente viola, coincidenza? Maaaaaaaaaaaaa

Ora so che vi sono mancata ma perchènella foto Seya Pin?
 

daria

Master Florello
ma che bella gente!! chi sara' mai quella sciura luccicosa in verdolino pisellino :fischio: :D
seya pin, forse, anzi certamente pin sta per pinkdevil,quel bel giovanotto siciliano, probabile che sia sfuggita una k...
pinkdevil=pink= pin...............no, vi prego non due santi nello stesso forum


tranquilla pin?
 
Ultima modifica:

Tino1

Giardinauta Senior
Che belli che siete,avrei voluto esserci anche io ma purtroppo alla mia età guidare sta diventando un problema.Daria e Seya,devo dire che siete sempre più belle e sempre più giovani. Anche se non frequento molto il forum ricordo sempre con simpatia e nostalgia i raduni passati.Siete tutti fantastici.
 

alestellina

Florello
Scardan?? ...una persona squisita!!! :)
ho avuto modo di parlarci più degli altri (perchè si è unito a noi nel giretto ad alba prima di pranzo) ed è veramente una persona colta e molto solare... è sempre bello sorridente!
..Poi insieme a Max il compagno di Sammy si è messo a fare "comunella" con il mio ragazzo (Matty) e chi li ha più separati!!! :lol:
Mi ha fatto davvero tanto piacere conoscerlo!! Poveretto... è stato l'unico a farsi più strada di tutti... da bologna ad alba solo in treno!!! :embarrass
 

daria

Master Florello
Chi mi racconta tutto di Scardan?

Se lo facesse lui?
comunque, mi sbilancerò, ma ben poco, la disposizione dei tavoli per me e il baldo scardan non era favorevole.Poche parole, un'informazione lampo sulla maturazione dei melograni, i convenevoli del caso.
Biondino, occhialino-occhialuto me pareva brutto:D- composto e formale :)
 

daria

Master Florello
Scardan?? ...una persona squisita!!! :)
ho avuto modo di parlarci più degli altri (perchè si è unito a noi nel giretto ad alba prima di pranzo) ed è veramente una persona colta e molto solare... è sempre bello sorridente!
..Poi insieme a Max il compagno di Sammy si è messo a fare "comunella" con il mio ragazzo (Matty) e chi li ha più separati!!! :lol:
Mi ha fatto davvero tanto piacere conoscerlo!! Poveretto... è stato l'unico a farsi più strada di tutti... da bologna ad alba solo in treno!!! :embarrass

questo è vero, come kilometraggio ha battuto tutti :eek:k07:
 

Pin

Master Florello
Se lo facesse lui?
comunque, mi sbilancerò, ma ben poco, la disposizione dei tavoli per me e il baldo scardan non era favorevole.Poche parole, un'informazione lampo sulla maturazione dei melograni, i convenevoli del caso.
Biondino, occhialino-occhialuto me pareva brutto:D- composto e formale :)


allora la mia impressione che è molto formale è giusta!
 

SecoB

Giardinauta
Scardan

è un ragazzo molto gentile, educato e simpaticissimo !!! :love_4:
se penso al viaggio che si è fatto in treno BOLOGNA/ALBA E ASTI/BOLOGNA ... mi viene da :cry: ,mio figlio non và neanche ... in bagno se non ha la macchina sotto ...il culetto :lol: e sviene solo a sentir parlare di treni :martello2
Scardan grazie di tutto !!! sono felicissima di averti conosciuto personalmente, ce ne fossero tanti di ragazzi come te !!! :love_4:
 
Alto