per forza è mio fratellok07::ciglione:
......quando hai bisogno d'aiuto dimmi e,se posso,lo faccio volentieri![]()
chiedi pure c'è un equipe mica da ridere quà
Effettivamente, VI CI VEDO proprio!!!
Grazzzzzziee.....siete carinissimi!!!
Allora ne aproffitto subito..e chiedo: i pesciolini sarebbero indispensabili ?... cioè,senza i pesciolini non sarebbe possibile contrastare la proliferazione delle zanzare?
Graziissime per la pazienza
e un ciao grandissimo
bea
non sempre arrivano le zanzare magari se sei in pieno in pieno centro e abiti al quinto piano difficilmente arriverebbero a colonizzare il tuo mini laghetto;ma per evitare e non avere dubbi basta introdurre qualche Gambusia o pesce rosso
sbagli ce ne sono di più lunghi
grazie loreeeeeee :love_4:L'ultima foto è una Houttuynia cordata 'Chameleon'....!!ciao ciao
grazie fratellonebella Mark
bellissimo.. allora.. quelle galleggianti nella vaschetta trasparente dovrebbero essere lemna major,mentre quello nel vaso quadrato è un papiro[/IMG]non sono brava con la digitale ,dentro ce un solo pesce ,che dite ce ne vogliono due ?? ora e piu verde ,io aggiungo solo acqua ,non faccio come nel acquario che si sostituisce il 70% della acqua ,e ora dove vedete lo spazio metto una pianta di canna .che avevo fatto ridimensionare ,per farci un bonsai, ma non so neanche che piante siano,me le hanno regalate ,non si concimano??? ciao e grazie anna![]()
siiiiiiiMark! Ti sono tornati i rettangolini verdiiiiii!
basta mettere della terra argillosa come ho fatto io!sarebbe meglio della sabbia e poi il ghiaino;ok ma almeno pstauna foto quando avrai messo la Canna