• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mini laghetto sul balcone :D

GORLA

Florello Senior
danno soldi ha chi pensa di adibire terreni per fare stagni .ecc i soldi arrivano dal unione europea , magari non vi servono siete gia comodi, marco si...... dai scherzo ,per i soldi dico il vero,volevo comunicare che il mio pesciolino di nome il freddo ,e deceduto volevo farle l autopsia per capire dovo ho cannato ma non me la sono sentita,ho lo stagnetto mi sembra triste vivono lo stesso le piante???bravo marco e propio bello il tuo ,mazinga e il mito pero ciao anna
 

mazinga

Master Florello
mi dispiace per il pesciolino hai notato qualcosa tipo rigonfiamenti,puntini bianchi,ingobbimenti,ecc. Mi farebbero comodo un po' di soldi con uno stipendio solo mantenere 3 persone è dura ma si va avanti come tutti.Mi metti una foto di quello e di come è rimasto il tuo laghetto?Il tuo pesce non è che fosse un Oranda?
 

mark96

Giardinauta
a me non servono assolutamente soldi :D
hahahahaha
mi dispiace anna per il pesciolino,si le piante vivono lo stesso,tranquilla :eek:k07:
 

GORLA

Florello Senior
io sono bella ...............hhhhhaaa no il pesciolino era quello che mi consigliasti tu bianco e rosso mi sfugge il nome ,sai ho notato che era gonfia la pancia ,ma non e che ha mangiato troppe zanzarine ,quest anno e una lotta ,oggi per il mio compleanno me ne hanno regalato un altro ,ma quello rosso ,speriamo in bene ,io piango quando mi muoiono, marco non mi mettere i bollini ....se no voglio le tazzine ,mettero foto ,devo metterti le foto delle fontane che hanno messo vicino casa ,quella del parco ci sarebbe da darle le botte a il progettista ,l acqua spruzza fuori ,ciao anna
 

mazinga

Master Florello
Oranda?La pancia gonfia potrebbe essere un rigonfiamento del fegato è una malattia ma non ricordo il nome.Vedremo come va a finire il nuovo magari ci metti una foto per l'identificazione
 
Alto