• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mini laghetto sul balcone :D

mark96

Giardinauta
ecco le fotoooooooooooooo :D orrendeee!
laghetto:
pianteacquatiche1012.jpg

iris palustre e podenteria:
pianteacquatiche1013.jpg

ninfea:
pianteacquatiche1014.jpg

loti:
pianteacquatiche1015.jpg

foglia nuova loto:
pianteacquatiche1016.jpg

ciaoooooooooooooo a tuttiiiiiiiiii
:Saluto:
 

mazinga

Master Florello
orrende non direi visto che l'hai allestito sul balcone;mi viene da chiederti come sei riusciuto a tappare i buchi del vaso?E la plastica nei vasi per che motivo l'hai usata?
 

mark96

Giardinauta
orrende non direi visto che l'hai allestito sul balcone;mi viene da chiederti come sei riusciuto a tappare i buchi del vaso?E la plastica nei vasi per che motivo l'hai usata?

hahahaha i buchi :lol:
con un silicone particolare... nn so che cosa sia! :confuso:
che plastica nei vasi???
 

mazinga

Master Florello
mi sembra che hai usato della plastica trasparente nel vaso del Loto se non è un riflesso dell'acqua?
 

rowal

Aspirante Giardinauta
in quel modo i loti muoiono visto che la punta dl rizoma e quasi al aria ..p.s vogliono piu spazio
 

yeye27

Master Florello
Buona serata Mark!!!!!:Saluto:
Complimenti cari per il laghetto,la bravura e l'inventiva!!!!:flower::flower:
Un ciao grande grande!
:love_4:
bea
 

mammagiò

Apprendista Florello
Curiosità: spiegami perchè tu hai i rettangolini rossi sotto al tuo nik:rolleyes:

L'idea di trasportare la cassetta in giardino è veramente acuta! Bello bello!
E' da tempo che accenno a mio marito l'idea di creare un laghetto....e come al solito sbuffa ed alza gli occhi al cielo in segno di negazione:sgrunt:
Però se facessi anch'io così....magari non mi dice di no....almeno lo spero.....però il pesciolino non ci sta!
 

mark96

Giardinauta
Buona serata Mark!!!!!
Complimenti cari per il laghetto,la bravura e l'inventiva!!!!
Un ciao grande grande!

bea
ciaooooooo! è da moltissimo che non ti sento!
sisi grazie 10000 :love_4:
Ciao Bea, perchè non realizzi pure tu il tuo angolo palustre?
giààààààààààà!!!!!!!!!!!! :D:D
Curiosità: spiegami perchè tu hai i rettangolini rossi sotto al tuo nik

L'idea di trasportare la cassetta in giardino è veramente acuta! Bello bello!
E' da tempo che accenno a mio marito l'idea di creare un laghetto....e come al solito sbuffa ed alza gli occhi al cielo in segno di negazione:sgrunt:
Però se facessi anch'io così....magari non mi dice di no....almeno lo spero.....però il pesciolino non ci sta!
allora... se vedi il nick del mio primo post di questa discussione il mio nome è scritto in nero e sotto c'è scritto amico... io ero iscritto dal 2008 ma nel capodanno 2009 dopo litigi con un utente ho deciso di chiudere quell'account e di reiscrivermi con questo altro.. ma siccome sto antipatico a 3 o 4 utenti mi hanno messo una rep rossa e quindi ora ho i pallini rossi,ma chissene frega :D:D
ma fagli vedere qualche foto dal web,vedi che cose carine che ci sono!
il pesce si che ci sta! anche se io mettero' 2 o 3 gambusie :D
basterebbe mettere meno piante o altri tipi e ci starebbe anche il pesciolino
ci starebbe comunque :D
 
Alto