orrende non direi visto che l'hai allestito sul balcone;mi viene da chiederti come sei riusciuto a tappare i buchi del vaso?E la plastica nei vasi per che motivo l'hai usata?
mi sembra che hai usato della plastica trasparente nel vaso del Loto se non è un riflesso dell'acqua?
sondaggio.... quante ore di sole prendono le vostre ninfee?
in quel modo i loti muoiono visto che la punta dl rizoma e quasi al aria ..p.s vogliono piu spazio
anche se sono loti nani vogliono più terra per crescere bene ...
ciaooooooo! è da moltissimo che non ti sento!Buona serata Mark!!!!!
Complimenti cari per il laghetto,la bravura e l'inventiva!!!!
Un ciao grande grande!
bea
giààààààààààà!!!!!!!!!!!!Ciao Bea, perchè non realizzi pure tu il tuo angolo palustre?
allora... se vedi il nick del mio primo post di questa discussione il mio nome è scritto in nero e sotto c'è scritto amico... io ero iscritto dal 2008 ma nel capodanno 2009 dopo litigi con un utente ho deciso di chiudere quell'account e di reiscrivermi con questo altro.. ma siccome sto antipatico a 3 o 4 utenti mi hanno messo una rep rossa e quindi ora ho i pallini rossi,ma chissene fregaCuriosità: spiegami perchè tu hai i rettangolini rossi sotto al tuo nik
L'idea di trasportare la cassetta in giardino è veramente acuta! Bello bello!
E' da tempo che accenno a mio marito l'idea di creare un laghetto....e come al solito sbuffa ed alza gli occhi al cielo in segno di negazione
Però se facessi anch'io così....magari non mi dice di no....almeno lo spero.....però il pesciolino non ci sta!
ci starebbe comunquebasterebbe mettere meno piante o altri tipi e ci starebbe anche il pesciolino