• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mini laghetto sul balcone :D

nero di seppia

Aspirante Giardinauta
Ha ragione il pallino..
era meglio ke nn facevi proprio niente........

Scusate certo che era meglio mastello o altro ma se lui si accontenta e può godere delle sue piante acquatiche lasciateglielo fare senza per forza dirgli di non fare nulla.
e poi penso proprio che sia una buona soluzione qualità prezzo!!!
Il mastello come consigliano qui sapete i prezzi??? io ne ho visto uno stamattina di diametro 20 cm e costava 30 euro ....non lo vedo tanto conveniente..!!
:fischio:

geegee

Aspirante Giardinauta
mah

Scusate certo che era meglio mastello o altro ma se lui si accontenta e può godere delle sue piante acquatiche lasciateglielo fare senza per forza dirgli di non fare nulla.
Il mastello come consigliano qui sapete i prezzi??? io ne ho visto uno stamattina di diametro 20 cm e costava 30 euro ....non lo vedo tanto conveniente..!!
mah 30 € non sono eccessive...mi pare..

M

mark96

Guest
Ha ragione il pallino..
era meglio ke nn facevi proprio niente........
senti eh...!!!
E bravo Mark :hands13: certo che sei pieno di idee tu :D

:Saluto:
:love_4: grazie!
non è per il prezzo ma per il fatto che a me basta benissimo quello... io prima penso al bene delle piante e per ultima cosa penso all'aspetto esteriore!:D
mah 30 € non sono eccessive...mi pare..
infatti non sono moltee ma i mastelli sono piccoli e da 60litri nn ne trovo...

M

mark96

Guest
preferisco tenerle in un contenitore (anche se un po + brutto esteticamente) di 60litri anzichè di 10litri!

soniag78

Apprendista Florello
sinceramente penso che 30 euro per un mastello da 20 cm sono tanti....
ma sei sicuro che sono 20 cm di diametro? mi sembra un vasino, non un mastello...

nero di seppia

Aspirante Giardinauta
ma hai finito con i tuoi commenti????
mia mamma nn lo vuole il lago in giardino,problemi?

hihih io questa estate ho portato prima le piante acquatiche ...e tutto partiva da un a semplice vaschetta da mettere in giardino e poi ho detto be scaviamo va....ora lo guarda tutto il gg poi con le painte e le koi hihihih :-D

M

mark96

Guest
ma mia mamma è avvocato,non cambia idea facilmente!è decisa quando dice di no!

Alto