hai ragione...ma a volte sono certa di essere fin troppo ansiosa, e che non sia poi così moderata la cosa....
quando è stata sterilizzata ho preso due giorni di ferie per starle vicina, non ce la facevo a lavorare, e anche quando sono rientrata al lavoro ero via con la testa finchè non ha ripreso a gironzolare tranquilla e alimentarsi come si deve.
a volte penso che milou sia il mio punto debole. e non avendo figli ho riversato tutto il mio amore completamente su di lei.
talvolta mi preoccupo perchè è molto attaccata a me, e quando sto via ho paura che soffra, ha una personalità canina inside questa gatta, benchè abbia tutte le caratteristiche di una micia, mi preoccupa il fatto che il suo cuore sia canino, quindi estremamente protettivo e geloso nei miei confronti, per nulla menefreghista, e molto, fin troppo coccolona.
l'ho abituata a ricevere tutte le mie attenzioni, le mie ansie sono che un domani che , spero , qualcun altro entrerà a far parte della ns famiglia, lei ne possa in qualche modo soffrire, così come ne ha sofferto in passato. è estremamente sensibile, mi rendo conto che ha un equilibrio pazzesco, non soffre ( o almeno credo) di solitudine, ma io sono il suo unico punto di riferimento, oltre a sè stessa. in più è molto paurosa, solo con me riesce completamente a rilassarsi e a non scattare innervosita da qualche rumore, sono quasi riuscita a farle passare la paura dei temporali. i primi tempi che stava con me quando mi avvicinavo scappava...ora sa che da me arrivano solo coccole e baci e quindi non ha nulla da temere.
io non cerco un compagno, ma un papà
ahahahah