AHAH che dolce che sei, proprio così, ieri facevo la ola e ballavo, la micia mi guardava e si rotolava sulla schiena a pancia all'aria....
tra me e lei due scemotte in pratica...
la parte più divertente è quando milou si avvicina al piatto...si sente osservata e si gira...e io oooooop mi giro dall'altra parte e faccio finta di fare tremila cose....poi dopo un pò scruto se è ancora lì a fissarmi, e la vedo mangiare beata....eheh alchè il cuore mi si allarga di gioia.
grassssie per tutti i preccccciosissimi consigli!!!!
sai la mia preoccupazione era se mangiasse a sufficienza, perchè i crocchi li spilucca, e io con ste ciotolone che prima o poi dovrò cambiare, perchè sono sempre zeppe che strabordano, non so mai con esattezza quanti ne mangia.
cmq quando le faccio vedere la scatolettina e lei mi guarda e si arrampica sul bordo della cucina allungandosi tutta contenta e si prepara a mangiare il suo umido, mi fa rilassare, perchè so che ha fame e tutto va bene!!
e io mentre apro la scatoletta faccio oooooooh che buonaaaaaa mammaaaaaaaa me la mangio ioooooooo, mmmmmh ma non si può mangiare una pappa più buona di questa....e lei non sta più nella pelle ahahah!!!