• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Daniele!!!

spot

Maestro Giardinauta
OHHH! bravo Daniele!!!!!!:)
Mi è preso un colpo per la piega che hanno preso le cose :eek: !
Incavoliamoci pure, se necessario, ma rimaniamo.... è così bello!
:love_4:
pa
 

seya

Master Florello
meno male che sei rimasto scemino

avevo fatto in tempo a leggere il tuo vecchio post in cui te ne volevi andare...
questi scherzi non me li devi più fare!!
ti voglio bene e voglio che resti!!!!
ma racumandi nè!!!
a milan disen: danièl, ma ta se scemo o ta mangia i sàs?
fa minga 'l stupit !!!
ciao e tanti baciotti!!!
sei un ragazzo molto intelligente per la tua età. questo te lo volevo dire da molto tempo.
il carattere...bè anch'io sono sanguigna ed impulsiva, con l'età si impara a contare fino a 500!!!
 

Isotta

Giardinauta Senior
??????????

Cos'è questa storia? Non ne sapevo niente per stare dietro a Camilla la peste.
Che scherzi sono questi, torno nel forum e quasi non trovo più Daniele? E no eh!!! Non so cosa sia successo, ma sono molto contenta che tu sia rimasto, sono molte di più le persone che ti apprezzano, me compresa!
Ciao, Daniele
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Daniele, mi spiace non esserci stata, quando sono successe cose che ti hanno fatto arrabbiare, ma cmq ora che leggo, ti devo dire che ti ammiro e che ti fa onore, non è facile chiedere scusa pubblicamente, tu l'hai fatto, i miei complimenti. :)
 
Alto