No cara alt, ferma la bici fraintendimento, totale, e non è la prima voltarossl ha scritto:e va bene Daria, hai ragione, oggi non ce la faccio a schiodarmi da qui.
Adesso esco e vado a fare in giro in bici...promett...bè...adesso vedo.....
Tu taci impallinatore:cool3: e sappi che la tua specie è in via di estinzione:cool2:boba74 ha scritto:Stanno per volare pallini rossi?????......
:ciglione: :ciglione: :ciglione: :smok:
daria ha scritto:No cara alt, ferma la bici fraintendimento, totale, e non è la prima volta
Se me ne dai il tempo chiarisco quel mugugno che mi è scappato, mi comprenderai, spero?
Mi fà piacere Rossl,e se scrivo su questo Forum lo faccio anche perchè ci sono persone come tè,schiette e decise.:love_4: Daria ho fatto qualcosa che senza la mia intenzione ti ha offeso o ti ha infastidito?rossl ha scritto:ehm, un'ultima cosa poi cercherò di piantarla per oggi: trovo che i messaggi di Dragon e di Walnut rispecchino pienamente, nei contenuti e nei modi, quello che anch'io penso in proposito. Ciao ciao
No caro amico che dici! Ho cannato io, con quel mugugno che certo non era riferito a nessuno di voi ma ad una mia perplessità sull'argomento che devo ancora eleborare bene (come ho già scritto a rossl) prima di scriverne...k07: e che ora ho eliminato, anche se mi spiace un pò visto lo spessore comunicativo...qualche sacrificio di tanto in tanto ci vuole...DRAGON ha scritto:Mi fà piacere Rossl,e se scrivo su questo Forum lo faccio anche perchè ci sono persone come tè,schiette e decise.:love_4: Daria ho fatto qualcosa che senza la mia intenzione ti ha offeso o ti ha infastidito?
Urka Nenne perdonami... è il contagio con la figliolanza che a volte mi fa usare termini gergalinenne46 ha scritto:Scusate se mi intrometto. Che significa cannata? Ho superato i..... va beh sono vecchietta e mi piace essere aggiornata.
:Saluto:
rossl ha scritto:Markino, non so se ti riferisci a me quando dici che qualcuno, che frequenta il forum da poco......
Lucanotav ha scritto:e io a primo impatto come vi sembro
Lucanotav ha scritto:e io a primo impatto come vi sembro
Auguri anticipati!!! :flower: la domenica sono solita prendermi una giornata di riposo dal forum (beh quasi sempre )Robottino01 ha scritto::burningma Ho scritto qualcosa alla pagina 10 e mi faceva sapere cosa ne pensavate, ma evidentemente devo proprio risultare antipaticok07: visto che non mi avete per niente notato!(Scherzo!)
Comunque auguro a tutti i pollicioni verdi e non, un ottimo weekend, ciao ciao!!!:Saluto: :Saluto: :Saluto:
P.S. Tantissimi auguri a chi come me domani compie gli anni!