• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Simpatia e antipatia

rossl

Giardinauta Senior
ehm, un'ultima cosa poi cercherò di piantarla per oggi: trovo che i messaggi di Dragon e di Walnut rispecchino pienamente, nei contenuti e nei modi, quello che anch'io penso in proposito. Ciao ciao

rossl

Giardinauta Senior
e va bene Daria, hai ragione, oggi non ce la faccio a schiodarmi da qui.
Adesso esco e vado a fare in giro in bici...promett...bè...adesso vedo.....

daria

Master Florello
rossl ha scritto:
e va bene Daria, hai ragione, oggi non ce la faccio a schiodarmi da qui.
Adesso esco e vado a fare in giro in bici...promett...bè...adesso vedo.....
No cara alt, ferma la bici fraintendimento, totale, e non è la prima volta
Se me ne dai il tempo chiarisco quel mugugno che mi è scappato, mi comprenderai, spero?:D

daria

Master Florello
boba74 ha scritto:
Stanno per volare pallini rossi?????......
:ciglione: :ciglione: :ciglione: :smok:
Tu taci impallinatore:cool3: e sappi che la tua specie è in via di estinzione:cool2: :lol: :lol:

daria

Master Florello
Tu Luca? Diretto poco formale, una persona concreta...è...il tuo avatar, mi inquieta un tantino mi viene in mente "Il silenzio degli innocenti":storto: :martello2 :martello2

rossl

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
No cara alt, ferma la bici fraintendimento, totale, e non è la prima volta
Se me ne dai il tempo chiarisco quel mugugno che mi è scappato, mi comprenderai, spero?:D

certo che comprendo, hai tutto il tempo che vuoi: ti ascolto (però il giretto l'ho fatto davvero!)

daria

Master Florello
(hai fatto bene, io invece mi sono rivista (approffittando del freschetto) La grande guerra di Monicelli che film! ragazzi!) sto divagando?:rolleyes:
Mi serve più tempo è un intervento generalizzato che ho in mente, e io ci metto un pò ad elaborare...:D :) non ho sempre la rispostaccia pronta:eek:k07: :D :) :) cara rossl

DRAGON

Maestro Giardinauta
rossl ha scritto:
ehm, un'ultima cosa poi cercherò di piantarla per oggi: trovo che i messaggi di Dragon e di Walnut rispecchino pienamente, nei contenuti e nei modi, quello che anch'io penso in proposito. Ciao ciao
Mi fà piacere Rossl,e se scrivo su questo Forum lo faccio anche perchè ci sono persone come tè,schiette e decise.:love_4: Daria ho fatto qualcosa che senza la mia intenzione ti ha offeso o ti ha infastidito?

Ultima modifica:

daria

Master Florello
DRAGON ha scritto:
Mi fà piacere Rossl,e se scrivo su questo Forum lo faccio anche perchè ci sono persone come tè,schiette e decise.:love_4: Daria ho fatto qualcosa che senza la mia intenzione ti ha offeso o ti ha infastidito?
No caro amico che dici! Ho cannato io, con quel mugugno che certo non era riferito a nessuno di voi ma ad una mia perplessità sull'argomento che devo ancora eleborare bene (come ho già scritto a rossl) prima di scriverne...:eek:k07: :) :) e che ora ho eliminato, anche se mi spiace un pò visto lo spessore comunicativo...qualche sacrificio di tanto in tanto ci vuole...

Ultima modifica:

nenne46

Giardinauta Senior
Boh?

Scusate se mi intrometto. Che significa cannata? Ho superato i..... va beh sono vecchietta e mi piace essere aggiornata.:lol:
:love: :Saluto:

daria

Master Florello
nenne46 ha scritto:
Scusate se mi intrometto. Che significa cannata? Ho superato i..... va beh sono vecchietta e mi piace essere aggiornata.:lol:
:love: :Saluto:
Urka Nenne perdonami... è il contagio con la figliolanza che a volte mi fa usare termini gergali
cannare: sbagliare oppure toppare...ma così torniamo da capo:lol: :lol:
ciao:Saluto: :D :)

Markino

Giardinauta Senior
rossl ha scritto:
Markino, non so se ti riferisci a me quando dici che qualcuno, che frequenta il forum da poco......

No rossl... non era diretto verso di te! Era un discorso piu' generale.....
Te lo avrei detto senza tanti fronzoli :D
Intendevo solo dire che ho letto sul forum, in passato, ultimamente, e leggero', post di utenti che hanno giudicato, altri utenti o addirittura il forum, e che poi sono spariti.... E che se invece si fossero trattenuti tra noi un piu' a lungo avrebbero apprezzato anche quelle persone che giudicavano. Solo questo :)

Lucanotav ha scritto:
e io a primo impatto come vi sembro

beh... tu sei un maschio e contrario alla TAV... . :D :martello:

Walnut

Giardinauta Senior
Lucanotav ha scritto:
e io a primo impatto come vi sembro

Anche secondo me il tuo avatar è un pò inquietante. Dà tanto l'idea di un'armatura, una corazza che nasconde e protegge qualcosa che ancora non è pronto a mostrarsi, forse per timidezza o forse perchè semplicemente non è ancora arrivato il momento. Questo è quello che sento.

Robottino01

Aspirante Giardinauta
:burningma Ho scritto qualcosa alla pagina 10 e mi faceva sapere cosa ne pensavate, ma evidentemente devo proprio risultare antipatico:eek:k07: visto che non mi avete per niente notato!(Scherzo!):D
Comunque auguro a tutti i pollicioni verdi e non, un ottimo weekend, ciao ciao!!!:Saluto: :Saluto: :Saluto:
P.S. Tantissimi auguri a chi come me domani compie gli anni!:love:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Grazie ,anche a tè un ottimo Week end!!!Domani saremo in tanti a farti gli auguri,anche se te li anticipo con piacere adesso.Comunque per quanto riguarda ciò che hai scritto sappi che condivido in pieno le tue parole,e' anche un mio modo di vita!!!:)

daria

Master Florello
Robottino01 ha scritto:
:burningma Ho scritto qualcosa alla pagina 10 e mi faceva sapere cosa ne pensavate, ma evidentemente devo proprio risultare antipatico:eek:k07: visto che non mi avete per niente notato!(Scherzo!):D
Comunque auguro a tutti i pollicioni verdi e non, un ottimo weekend, ciao ciao!!!:Saluto: :Saluto: :Saluto:
P.S. Tantissimi auguri a chi come me domani compie gli anni!:love:
Auguri anticipati!!! :flower: la domenica sono solita prendermi una giornata di riposo dal forum (beh quasi sempre:rolleyes: ):D

Alto