• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una visita gradita

P

Piera1

Guest
Oggi, per la prima volta ho conosciuto ed incontrato un giardinauta, Aldo67. E' la prima volta che conosco una persona attraverso un forum, da Palermo è venuto in paese per conoscermi e incontrarmi. E' stato bellissimo, ci siamo scambiati piantine fatte con le nostre talee, abbiamo chiacchierato di tante cose ma l'argomento principale rimaneva le piante, finalmente potevo parlare con una persona che condivide la mia stessa passione senza rischiare di annoiarlo, anche la sua figlioletta Martina di 11 anni è appassionata di piante e per il suo compleanno ha voluto regalato una camelia, non è usuale trovare una ragazzina con questa bellissima passione, sono rimasta piacevolmente colpita. sono sicura che con Aldo ci saranno altri incontri e altri scambi, sarebbe bello potervi conoscere tutti di persona, so che sarà impossibile, chissà!:flower:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che bello Piera, deve essere emozionante conoscere una persona che la immaginiamo solo dietro ad una tastiera di un computer e invece e' reale e magari super simpatica, ed una passione cosi bella da condividere insieme. Bello anche che la figlia di Aldo abbia gia' questa passione, sai io cerco di trasmetterla a mia figlia che ha 4 anni e lei mi segue innaffiandomi le piante fino ad affogarle:lol: niente male come inizio no?
Ciao baci

LolòGi

Maestro Giardinauta
Che bello!!! Anche a me piacerebbe tanto incontrarvi. E capisco cosa intendi quando dici che finalmente hai potuto parlare di piante con qualcuno senza paura di annoiarlo.
Sono felice per voi...

LolòGi

Maestro Giardinauta
giallopersia ha scritto:
mia figlia che ha 4 anni mi segue innaffiandomi le piante fino ad affogarle:lol: niente male come inizio no?

:lol: :lol: no, niente male davvero! Che tesoro deve essere :love:
Certe passioni è meglio farle partire il prima possibile. :eek:k07:

Cifes

Aspirante Giardinauta
giallopersia ha scritto:
Che bello Piera, deve essere emozionante conoscere una persona che la immaginiamo solo dietro ad una tastiera di un computer e invece e' reale e magari super simpatica, ed una passione cosi bella da condividere insieme. Bello anche che la figlia di Aldo abbia gia' questa passione, sai io cerco di trasmetterla a mia figlia che ha 4 anni e lei mi segue innaffiandomi le piante fino ad affogarle:lol: niente male come inizio no?
Ciao baci

Ahahahahahaha! :lol:
Che bellezza,penso che appena avrò un pargolo seguirò anch'io il tuo esempio...mi sa che dovrò stare attento,non è il caso che mi anneghi i bonsai :fifone2: Oh cavoli!Comincio già a preoccuparmi.....

daria

Master Florello
Io ho già provato questa esperienza...ed è stata più che bella, unica, noi riuscimmo ad organizzare un incontro fra molte dei partecipanti al forum (una ventina di persone)e tutti rimanemmo sorpresi di quanta spontaneità ci fosse tra persone fino a quel momento sconosciute di quanto le aspettative fossero state tutte più che soddisfatte, una giornata incantevole, ospitati da una delle partecipanti in un posto da sogno:love: :flower:

A

aldo67

Guest
ciao amici,

anche a me ha fatto molto piacere conoscere personalmente Piera e le sue piante, i suoi cani, i suoi gatti, il suo coniglio, le tartarughe, ecc. :cool2:

Le piante di Piera sono stupende.

Sono sicuro che troveremo altre occasioni per incontrarci. Magari la prossima volta sarà lei a venire a vedere le mie adorate piante :cool2:

Per quanto riguarda mia figlia, è vero che ha la mia stessa passione e sta allevando una camelia e diverse violette. Peccato che, al contrario di altri, da poca acqua alle piante.

ciao
aldo

seya

Master Florello
è un'esperienza unica, sono felice per voi!
spero di incontrarti anch'io zia Piera :)
e di vedere i tuoi miciiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

P

Piera1

Guest
Lo spero anch'io Seya,conoscere persone con cui condividere le proprie passioni è bellissimo, è stato bello anche scambiarci le nostre piantine.

crica

Giardinauta Senior
Urca Piera!! Siamo così lontane....ma al prossimo viaggio voglio conoscerti anche io!!! E' un'esperienza moooolto soddisfacente e gratificante!!
A presto
CRI

DRAGON

Maestro Giardinauta
E scommetto che alle piantine regalatevi ci tenete un sacco.....è vero?Ogni volta che le ammirate vi ritornano in mente le belle ore spensierate passate con l'amico e amica giardinauta,è la magia delle piante che ci unisce e che forma amicizie....è la magia di questo forum!!!

P

Piera1

Guest
Verissimo Dragon, hai centrato in pieno, le piante e gli esseri di luce che li abitano rendono veramente magico questo piccolo mondo.

Alto