• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Daniele!!!

Danilis

Apprendista Florello
Io chiedo scusa a tutti coloro che mi sono stati dietro, non vorrei aver scombussolato il forum così, ma capite bene che la mia rabbia era incontenibile quando Antonio mi ha pubblicamente accusato di mettere messaggi a vanvera e per giunta mi ha mandato a fare un giro in bici, lì la mia rabbia era incontenibile, tant'è che me la sono presa con elebar, non perchè avesse risposto male, ma per altre cose che sono successe che non voglio ora rammentare, ora ho intenzione di rimanere, perchè mi sono affezionato al forum e a molte persone, comunque ignorerò tutti quegli utenti che mi hanno accusato nel post di Dio e quello delle foto. Non faccio nomi, ma sapete chi sono. Chiedo cordialmente scusa a tutte le persone che mi sono state dietro e in particolare a Elebar....

Le mie più sentite scuse, Daniele
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Scemerello! :love_4: Se mi avevi ascoltato prima, si evitava 'sta mezza sceneggiata! :) :flower:
 
A

*Ale*

Guest
Bravo.

Cosi si che mi piaci, sii superiore e non ti arrabbiare piu' per certe cose, non tutte sono dette in malafede, almeno lo spero.
Ora, punto e a capo ok?
Ci sentiamo domani, ora il bagno mi aspetta, le cremine, le mascherine....
Ale
Buona serata a tutti.:froggie_r
 

oskar

Giardinauta
Daniele, te possino.........anche se non sono romano.
Va bè, hai il vantaggio dei 14 anni che ti concedono molta indulgenza!
Oskar.
 

ciaseta

Florello Senior
don't worry be happy!

spero che tu sia + sereno, lo so è difficile rimanere indifferenti a certe cose, io stessa a volte nella mia vita privata ci casco, è carattere!
cmq vai tranquillo!;)

x Ale: come invidio il tuo bellissimo bagno di stasera, mi raccomando goditelo tutto e coccolati x bene!:love_2: :love_2: ;)
 

Danilis

Apprendista Florello
Mi dispiaceva davvero lasciare il forum, ma io preso dalla rabbia faccio cose folli ;)

Scusate di nuovo ma non mi do pace con le scuse ;)
 

ccTy

Giardinauta Senior
Dani, Dani, Dani ma non devi scusarti di niente!!! Non ce ne bisogno!!!
E guarda che un giretto in bici fa molto bene alla salute!!!!!! Dai lo sai che SCHERZO OVVIAMENTE!!!!!! :) :) :)

Adesso corro anche io a casa che mi faccio un bel bagno caldo quindi buona serata a tutti e soprattutto a te Daniele!!!!!!

CIAOOOOOO
 

Danilis

Apprendista Florello
angel36.gif
 
C

camillarosa

Guest
Ciao 1090 oggi pomeriggio ho seguito il forum e in parte quello che si e' detto ,sono felice che non hai lasciato il forum .
 
R

rolandi claudio

Guest
Non abbandonarci Daniele!!!!! ;)

Come faccio seza tuoi consigli !

Stai sereno :D :D

Claudio :D
 

oskar

Giardinauta
Spesso, mi è capitato di sentir dire che i toscani hanno un temperamento definito "sanguigno" :burningma ovvero, se qualcosa va storto, diventano delle.........furie :angue: (termine che si usa da quelle parti).
Che dici Daniele, confermi? :p
Oskar.
 
H

Hobbit

Guest
Circola un pò di nervosismo in questi giorni....sarà colpa di questo caldo......in Liguria sembra tornata l'estate...............
Io non ho seguito tutta la vicenda o le vicende.....ma non importa.... Daniele porta con se nel forum una ventata di genuina spontaneità e spensieratezza ..... ha 14 anni....... ogni tanto come si dice da noi "scrolla un pò" ....... ma è normale....... io ricordo com'era mia figlia a quell'età (veramente a volte lo è ancora adesso).....
A me personalmente Daniele è simpatico..... mi fa impazzire quando posta le foto delle sue rose mezze morte......e quando le vuole ripotare.....
Ho sorriso nel vedere le sue foto era serissimo ..... mi son talmente divertita che ho osato postare la mia ..... e chi se ne frega, mi sono detta....... l'età ..... quella non posso nasconderla, non mi interessa l'ho detta tante volte in questi mesi .....
Cerchiamo di star sereni ...... tutti....... è così bello aprire il forum alla sera e leggere pos che emanano tranquillità e amicizia...... :love_2:
Un caro saluto anche ad Antonio................
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
H

Hobbit

Guest
Devo aver sbagliato a inserire il mess volevo metterlo nell'altro thread., quello dell'età e delle foto ...scusatemi .....a quest'ora ho delle difficoltà visive.................
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Proprio non capisco perchè la gente si fissa su certe cose!! E' facile aggrapparsi al fatto che Daniele ha 14 anni e dargli contro. Se non vi va bene quello che scrive, perchè continuate a leggere i suoi post. Come se esistesse solo "OT" per parlare di giardinaggio! Daniele, sei simpatico e sempre molto disponibile, continua così, di gente che ti vuole bene nel forum ce ne tanta, un abbraccio affettuoso.
ciao :D
 
Alto