• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Simpatia e antipatia

sidenut

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
E' capitato più e più volte che periodicamente ci fossero i classici treadh di addio o che qualcuno decidesse di lasciare il forum e lo comunicasse in pv agli amici,ma quelle stesse persone sono ancora qui,a dimostrazione che nei momenti di rabbia l'istinto di andar via era forte ma che a mente lucida c'era la comprensione che una persona antipatica su 100 non giustificava la perdita delle restanti 99...(per fortuna:) )

Ciao Ciao io sono una di queste... :D ma non so se riuscirete a liberarvi di me...
Comunque sono felice di aver cambiato idea e di essere rimasta, xkè come si diceva, col tempo ho imparato a conoscere le persone, che credevo antipatiche, e ho dovuto ricredermi!!! :love_4:

Markino

Giardinauta Senior
fai un po' tu..... e' da piu' di 30 minuti che voglio rispondere e non so nemmeno da che cosa iniziare..... :lol: :lol: :lol:
vado a casa che e' meglio!!!!
CIAO

Robottino01

Aspirante Giardinauta
GOOOOOOAL! CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI!!!...:confuso: ...:confuso: ...:confuso:
ah, ma la partita c'è stata ieri?
mmmmmh! Mi sà tanto che stò messo peggio di Markino!!! Sapete non sono abituato ad esultare così tanto,
con la mia squadra del cuore lo faccio una volta ogni 20 anni!!! Ciao a tutti e ... alla prossimaaaaaaaa!:sleep2:

aseret

Florello Senior
Uffa, che barba, che noia... sempre 'sto calcio...non c'è niente di meglio?????

ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOO

seya

Master Florello
Mi riferivo a quel tarlo che rode certe persone,le quali a parer mio vivono male perchè spesse volte troppo concentrate a badare agli altri, a quello che hanno e a chi sono piuttosto che a pensare a se stessi....

PAROLE SAAAAAAAAAANTE :)

gigino67

Florello Senior
seya ha scritto:
Mi riferivo a quel tarlo che rode certe persone,le quali a parer mio vivono male perchè spesse volte troppo concentrate a badare agli altri, a quello che hanno e a chi sono piuttosto che a pensare a se stessi....

PAROLE SAAAAAAAAAANTE :)

TI STRAQUOTO....

GIGI'

Markino

Giardinauta Senior
Grazie Seya per avermi ricordato che stavo partecipando a questa discussione..... il problema ora e' pero' ricordarsi quello di cui si stava discutendo.... :D :D

seya

Master Florello
buahahahahah

ma seya vuoi smetterla di scrivere solo buahahahahahah

buahahahaah
buahahahaahahh

ecco, così sono due.

Alto