lalle
Florello
ovìa: vo a digli de non ve dare più mi piace, che sennò la fate lunga un mese pettegole!k07:
Ma dove le trovi!!!!!
ovìa: vo a digli de non ve dare più mi piace, che sennò la fate lunga un mese pettegole!k07:
ma lo sa anche olmo? oh ma lo san tutti tranne me e steff? ribadisco, mica è giustoovìa: vo a digli de non ve dare più mi piace
ma lo sa anche olmo? oh ma lo san tutti tranne me e steff? ribadisco, mica è giusto
Mazza, non te sfugge niente!!ho visto che hai cambiato idea e non hai portato a termine questa iniziativa prrrrrrrrrrrrrrrrr
in gugol la notte: le vuoi? se si ti mando i linkMa dove le trovi!!!!!
eppefforza: chiedi a micia, lei sa come faccio a sapelloma lo sa anche olmo? oh ma lo san tutti tranne me e steff? ribadisco, mica è giusto
macchè...io sono castana scuro, ma solo perchè quelli bianchi me li sbarbo con le pinzette! 'ste donne, se non gli do' una rasata io, ogni tanto, s'allargano troppoOlmo ma sei bionda ?? sei caruccia ...ma con chi ce l'hai ??...troppo simpatica !!!
lo dicono, lo dicono, basta stare attenti:crazy:Tanto non lo diranno mai !!
Pin è incorruttibile ; mentre Olmo avra tirato fuori il nome dalle sue statistiche spulciando nell'archivio del forum .
...chi pensa sempre ad un senso nascosto dove c'è la semplicità assoluta. Lo pensa perché è la prima persona a mettere sensi nascosti nelle frasi
non fissare me. sono gattona educata. chiedo una fetta. grossa preferibilmentemeglio la seconda ipotesi, e a me invece è antipatico chi mi assaggia la torta con le dita.
Mi è antipatico chi...apre le parentesi e non le chiude.
(E adesso tutti a controllare gli ultimi messaggi che avete scritto...) :lingua:
Mi è antipatico chi...apre le parentesi e non le chiude.
(E adesso tutti a controllare gli ultimi messaggi che avete scritto...) :lingua:
guarda che non è mica da tutti saper leggere tra le righe. che poi, è meglio non veder nulla tra una riga e l'altra o leggervi qualcosa ma non interpretarlo correttamente? e non è peggio se chi legge tra le righe è convinto di aver capito tutto e non ha capito (nemmeno) una riga? e quando leggi bene tra le righe e male nelle righe? non so se ora ti sarai ancora antipatica, o se ti è passata. di sicuro ti ho fatto venire mal di testa. e quindi ti sarò antipatica. prrroggi mi è antipatico chi non sa ascoltare,
chi non sa leggere tra le righe...
però devo ammettere, stasera mi sono antipatica anch'io :confuso:
oggi mi è antipatico chi non sa ascoltare,
chi non sa leggere tra le righe...
però devo ammettere, stasera mi sono antipatica anch'io :confuso:
guarda che non è mica da tutti saper leggere tra le righe. che poi, è meglio non veder nulla tra una riga e l'altra o leggervi qualcosa ma non interpretarlo correttamente? e non è peggio se chi legge tra le righe è convinto di aver capito tutto e non ha capito (nemmeno) una riga? e quando leggi bene tra le righe e male nelle righe? non so se ora ti sarai ancora antipatica, o se ti è passata. di sicuro ti ho fatto venire mal di testa. e quindi ti sarò antipatica. prrr