• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

lalle

Florello
ovìa: vo a digli de non ve dare più mi piace, che sennò la fate lunga un mese:lol::lol: pettegole!:lol::eek:k07:

what_test_and_01.gif

Ma dove le trovi!!!!! :lol::lol::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
ho visto che hai cambiato idea e non hai portato a termine questa iniziativa prrrrrrrrrrrrrrrrr
Mazza, non te sfugge niente!!:lol:

Ma dove le trovi!!!!! :lol:
in gugol la notte: le vuoi? se si ti mando i link:)

ma lo sa anche olmo? oh ma lo san tutti tranne me e steff? ribadisco, mica è giusto:D
eppefforza: chiedi a micia, lei sa come faccio a sapello:lol:

Olmo ma sei bionda ?? sei caruccia ...ma con chi ce l'hai ??...troppo simpatica !!!
macchè...io sono castana scuro, ma solo perchè quelli bianchi me li sbarbo con le pinzette!:lol: 'ste donne, se non gli do' una rasata io, ogni tanto, s'allargano troppo:D

Tanto non lo diranno mai !!
Pin è incorruttibile ; mentre Olmo avra tirato fuori il nome dalle sue statistiche spulciando nell'archivio del forum .
lo dicono, lo dicono, basta stare attenti:crazy:
p.s grazie per avermi dato l'opportunità di poter fare un bel multiquote:Saluto::froggie_r

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
.....chi non ha nemmeno il coraggio delle proprie azioni e manda avanti gli altri x pararsi il c..o e risparmiarsi magre figure di c...a!!!

Green95

Fiorin Florello
...chi pensa sempre ad un senso nascosto dove c'è la semplicità assoluta. Lo pensa perché è la prima persona a mettere sensi nascosti nelle frasi :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
mi è antipatico chi mi dice che non ha niente da spartire con qualcuno e poi gli scrive cinguettante. e io che credevo di essere un po' contorta. pur se preferirei ora essere con torta.

margot

Maestro Giardinauta
Mi è antipatico chi...apre le parentesi e non le chiude.
(E adesso tutti a controllare gli ultimi messaggi che avete scritto...) :lingua:

Agatha

Guru Giardinauta
oggi mi è antipatico chi non sa ascoltare,
chi non sa leggere tra le righe...

però devo ammettere, stasera mi sono antipatica anch'io :confuso:

miciajulie

Fiorin Florello

guarda che non è mica da tutti saper leggere tra le righe. che poi, è meglio non veder nulla tra una riga e l'altra o leggervi qualcosa ma non interpretarlo correttamente? e non è peggio se chi legge tra le righe è convinto di aver capito tutto e non ha capito (nemmeno) una riga? e quando leggi bene tra le righe e male nelle righe? non so se ora ti sarai ancora antipatica, o se ti è passata. di sicuro ti ho fatto venire mal di testa. e quindi ti sarò antipatica. prrr

steff

Florello

guarda che non è mica da tutti saper leggere tra le righe. che poi, è meglio non veder nulla tra una riga e l'altra o leggervi qualcosa ma non interpretarlo correttamente? e non è peggio se chi legge tra le righe è convinto di aver capito tutto e non ha capito (nemmeno) una riga? e quando leggi bene tra le righe e male nelle righe? non so se ora ti sarai ancora antipatica, o se ti è passata. di sicuro ti ho fatto venire mal di testa. e quindi ti sarò antipatica. prrr

Mi stanno antipatici I Righeira!!! Vamos a la playa oh....oh....oh...oh ...o!!!:lol:

Alto