• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

billgates13

Giardinauta Senior
Chi a domanda[leggittima] risponde
D: Secondo voi [!!] questa cosa va fatta o non va fatta
R: Ho fatto una ricerca sul web e ti passo il link
D: Grazie [veramente so cosa sia un motore di ricerca altrimenti non avrei chiesto - n.d.a]
R: Prego
D: [tacci tua - n.d.a]

chi crede di essere è non è

miciajulie

Fiorin Florello
mi è antipatico chi... nei talk show, in tutte quelle trasmissioni politicastre ecc sta dietro il personaggio inquadrato in primo piano (ovvio che è del suo entourage, ma appunto per questo dovrebbe ulteriormente astenersi!) e fa sì-sì-sì con la testa, spesso con aria convinta, altre con espressione idiota (come i cagnolini-pupazzo anni '70 dai lunotti delle auto) per avvalorare le tesi dell'interpellato di turno. non sono solo tristi, sono patetici. ancora a questi punti siamo?!

Pam

Apprendista Florello
Io meto un nome e cognome:
Gabriele Paolini
non mi è solo antipatico, non lo posso vedere, lo odio. :burningma:burningma
Giuro, appena compare in video mi viene un malessere che non vi dico.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Adesso però lo si vede di meno,in compenso vedo spesso Mauro Fortini....chissà che gusto ci trovano,ma poi non hanno niente o di meglio da fare???

Pam

Apprendista Florello
:muro::muro::muro:ahhhhhhrghhhhh, sono andata a vedere su Google! Anche questo chi è? lo odio, non l'ho detto perchè non sapevo chi fosse, pensavo fosse un giornalista ma non ne ero troppo convinta dalle pose che assumeva. Vado ad informarmi meglio :martello2:martello2:martello2

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Giornalista???Nooooo è un rompiscatole tipo Paolini........

Commelina

Master Florello
Io meto un nome e cognome:
Gabriele Paolini
non mi è solo antipatico, non lo posso vedere, lo odio. :burningma:burningma
Giuro, appena compare in video mi viene un malessere che non vi dico.

peccato che Fraiese sia morto.... è l'unico che lo prese a calci con un very british "chiedo scusa" :lol:

[video=youtube;MjoNSscfT3E]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=MjoNSscfT3E[/video]

miciajulie

Fiorin Florello
Adesso però lo si vede di meno,in compenso vedo spesso Mauro Fortini....chissà che gusto ci trovano,ma poi non hanno niente o di meglio da fare???
argh, ora - dopo aver cercato ma ne avevo avuto il sentore - ho capito chi sia e anche come si chiami. che strani figuri... tutto per avvalorare la tesi che se non compari in tv non esisti. sono un fantasma, sapevatevelo

Olmo60

Guru Master Florello
L'Uomo Racchio. p.s si avverte che ci sono parolacce: a discrezione della mod. l'eliminazione del video:D
[video=youtube;UR2-L1I8eYs]http://www.youtube.com/watch?v=UR2-L1I8eYs[/video]

Olmo60

Guru Master Florello
mi sta antipatico chi...............ma per essere buoni cristiani è importante avere rispetto?:confuso:
no! evidentemente, se si è prima buzzurri che buoni cristiani:lol:

Olmo60

Guru Master Florello
mi sta antipatico chi....odia la neve! :lol::lol::lol:
ecco cosa te meriti!!!
gif_animate_comiche_02.gif
:lol::lol::eek:k07:

Alto