• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

steff

Florello
Mi stanno antipatici coloro che entrando in questo forum hanno così esordito :

"Aiuto !!! Aiutatemi vi prego sono nuova e chiedo aiuto per ..................................ecc.....ecc......"
Passo ,leggo e mi dico che devo darle una mano ....magari faccio pure qualche ricerca per non sbagliare .....ma loro spariscono nei meandri del forum senza neanche rispondere a ciò che è stato scritto .

miciajulie

Fiorin Florello
Mi stanno antipatici coloro che entrando in questo forum hanno così esordito :

"Aiuto !!! Aiutatemi vi prego sono nuova e chiedo aiuto per ..................................ecc.....ecc......"
Passo ,leggo e mi dico che devo darle una mano ....magari faccio pure qualche ricerca per non sbagliare .....ma loro spariscono nei meandri del forum senza neanche rispondere a ciò che è stato scritto .
chissà se almeno lo leggono... è vero. capita eccome. a volte spariscono proprio. a volte non ringraziano e vabbè. quando succede, vorrei tanto che a dar loro il consiglio fosse stato uno di quelli (ce n'è, eh) che lo dà sbagliato :rolleyes:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
sarei più precisa: 73.740 sui puntini, 1 su un altro argomento assolutamente a caso.
pardon, oggi non mi sento simpatica. e anche parecchio insofferente. l'età? la stagione? il genere umano? chiara la punteggiatura?

la punteggiatura va bene ma carente di maiuscole

....che poi se scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, allora da giardinauti civili quali siamo è corretto scrivere in minuscolo (dopo ogni pausa fisiologica non è spontaneo urlare la prima lettera della parola dopo il punto...)

THEJAM1112

Apprendista Florello
chissà se almeno lo leggono... è vero. capita eccome. a volte spariscono proprio. a volte non ringraziano e vabbè. quando succede, vorrei tanto che a dar loro il cosniglio fosse stato uno di quelli (ce n'è, eh) che lo dà sbagliato :rolleyes:

ops!avevo letto "coniglio"

mi sto antipatica da sola quando leggo in fretta e capisco fischi per fiaschi

miciajulie

Fiorin Florello
la punteggiatura va bene ma carente di maiuscole

....che poi se scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, allora da giardinauti civili quali siamo è corretto scrivere in minuscolo (dopo ogni pausa fisiologica non è spontaneo urlare la prima lettera della parola dopo il punto...)

ahahahahahah, thej, ti ci metti pure tu? non basta e.leo? le maiuscole non le facciooooooooooooo prrrr

steff

Florello
chissà se almeno lo leggono... è vero. capita eccome. a volte spariscono proprio. a volte non ringraziano e vabbè. quando succede, vorrei tanto che a dar loro il cosniglio fosse stato uno di quelli (ce n'è, eh) che lo dà sbagliato :rolleyes:

Sono parecchi che leggono ....poi insoddisfatti della risposta aprono un'altro 3d simile .
Verissimo mi capita a volte anche a me di pensare una cosa e scriverne un'altra ...è l'età .

THEJAM1112

Apprendista Florello
ahahahahahah, thej, ti ci metti pure tu? non basta e.leo? le maiuscole non le facciooooooooooooo prrrr
..........................hi!hi!scritto apposta!!!!!!:fischio:
Sono parecchi che leggono ....poi insoddisfatti della risposta aprono un'altro 3d simile .
Verissimo mi capita a volte anche a me di pensare una cosa e scriverne un'altra ...è l'età .
:mazza:naaaaaa!!! è la fretta:ciglione::lingua:

steff

Florello
Volendo mi stanno antipatici anche coloro che la loro Località
la definiscono :

Terrazzo in fiore ,
balcone ,
nel mio giardino ,
Italia ,ecc......
Sono esclusi Marco enne ed e,leo....così non mi bacchettano:crazy:

miciajulie

Fiorin Florello
Volendo mi stanno antipatici anche coloro che la loro Località
la definiscono :

Terrazzo in fiore ,
balcone ,
nel mio giardino ,
Italia ,ecc......
Sono esclusi Marco enne ed elo....così non mi bacchettano:crazy:

potremmo travestirci da sherlock holmes e andare a vedere se davvero, nelle notti d'inverno, -15, ghiaccio che ti cadono le orecchie, questi sono lì beati a vivere sul loro balcone :cool:

steff

Florello
Qualche volta i cannibali sono simpatici .:lol:

Ehi mazzì ,è pronta la cena ?? Potrei consigliarti un menù.....:ciglione::lol:

Alto