• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

Kyacchan

Aspirante Giardinauta
grasie chan,
e niente scuse per carità, confessati fijola, hai qualche antipatia in corso? :D

QUALCHE?? :lol: Quando provo ad avanzare un timido "Quello lì mi sta antipatico" si leva il coro sarcastico di amici e colleghi: "Strano!!!"

Beh, provo a contribuire:

Mi sta antipatico chi fuma il sigaro
Mi sta antipatico chi crede di fare il grande capo quando nessuno gli ha mai dato alcuna investitura
Mi sta antipatico chi scrive ch con la k
Mi sta antipatico chi pensa che la regina indiscussa del giardino sia solo e soltanto la rosa
Mi sta antipatico chi dice "non ho il pollice verde" quando invece gli fa solo strafatica cercare di capire anche solo che pianta è quella che gli hanno regalato
Mi stanno antipatici i piccioni che si mettono a tubare fuori dalla mia finestra alle 4 di mattina

Smetto, ma solo perché sennò poi passo male :lol:

Agatha

Guru Giardinauta
QUALCHE?? :lol: Quando provo ad avanzare un timido "Quello lì mi sta antipatico" si leva il coro sarcastico di amici e colleghi: "Strano!!!"

Beh, provo a contribuire:

Mi sta antipatico chi fuma il sigaro
Mi sta antipatico chi crede di fare il grande capo quando nessuno gli ha mai dato alcuna investitura
Mi sta antipatico chi scrive ch con la k
Mi sta antipatico chi pensa che la regina indiscussa del giardino sia solo e soltanto la rosa
Mi sta antipatico chi dice "non ho il pollice verde" quando invece gli fa solo strafatica cercare di capire anche solo che pianta è quella che gli hanno regalato
Mi stanno antipatici i piccioni che si mettono a tubare fuori dalla mia finestra alle 4 di mattina

Smetto, ma solo perché sennò poi passo male :lol:

Se può interessarti, mi sei già simpatica,
ma il 3D è sulle antipatie e bisognerà rimanere in tema :D :Saluto:

francescodv

Maestro Giardinauta
Oggi mi sta antipatico chi non si fa gli affari suoi.
Sto ristrutturando il gazebo, ed il camion con la gru ha tenuto incollato al balcone tutto il vicinato.
Ma si puó?

Green95

Fiorin Florello
Mi sta antipatico il sabato sera a casa.
Mi sta antipatico mio padre che mi fa tornare alle 22:30 quando esco di domenica.
Mi sta antipatico il fatto che non capisce che,anche tornando a casa prima, vado a dormire alla stessa ora di sempre.:D

Sevi

Fiorin Florello
Un po' tutti, ed io x prima :inc:

Poi... chi dorme e non piglia pesci :mazza: e soprattutto parla nel sonno :martello2

E poi l'olio, oggi mi sta antipatico l'olio, ma durerà poco eh, perché l'evo mi piace assai :food:

miciajulie

Fiorin Florello
Mi sta antipatico il sabato sera a casa.
Mi sta antipatico mio padre che mi fa tornare alle 22:30 quando esco di domenica.
Mi sta antipatico il fatto che non capisce che,anche tornando a casa prima, vado a dormire alla stessa ora di sempre.:D

come mai sento intensamente che al tuo papà dia sicurezza averti a casa presto, poi se vai a dormire tardi (e ti fa sceneggiate) è solo 'colore'?
ehi, così, tanto per non uscire dal seminato: sai che ricordo benissimo e distintamente quanto mi stavano antipatici i miei genitori alla tua età, e anche oooooltre, che mi davano limiti d'orario assurdi? sono 'passaggi obbligati', pare. ma (almeno da 'figli') come li eviteremmo volentieri, vero?:love_4:

e.leo

Maestro Giardinauta
Chi a domanda[leggittima] risponde
D: Secondo voi [!!] questa cosa va fatta o non va fatta
R: Ho fatto una ricerca sul web e ti passo il link
D: Grazie [veramente so cosa sia un motore di ricerca altrimenti non avrei chiesto - n.d.a]
R: Prego
D: [tacci tua - n.d.a]

steff

Florello
Chi a domanda[leggittima] risponde
D: Secondo voi [!!] questa cosa va fatta o non va fatta
R: Ho fatto una ricerca sul web e ti passo il link
D: Grazie [veramente so cosa sia un motore di ricerca altrimenti non avrei chiesto - n.d.a]
R: Prego
D: [tacci tua - n.d.a]

Quindi ?? ....se po sapè che vorresti allora ??
Ti è antipatico chi ti dà comunque un'aiuto ??

Agatha

Guru Giardinauta
a behhhh...ad inizio 2013...sto con gli avanzi del fine 2012, quindi
mi sta sulle pelotas chi tenta di girare le frittate, ma in realtà me fà pena...

a seguire mi sta antipatica la mia gatta, che da quando è tornata in casa mia figlia, non mi pensa più :burningma....traditrice :burningma:burningma

Sere59

Giardinauta
Mi sta antipatico il vicino che parcheggia dall'altro lato della strada proprio di fronte al mio cancello (mica davanti al suo...:mazza:) e mi fa fare tre manovre per uscire!!!! Purtroppo non c'è divieto di sosta....:burningma

sara k

Giardinauta Senior
Chi mi sta antipatico? Urca, è tardi, devo andare a preparare la cena. Troppo poco tempo per stilare l'elenco.....:lol::lol::lol:

Alto