miciajulie
Fiorin Florello
mi sta antipatico chi facendo finta di fare il sempliciotto spara insulse, e ingiustificate, bordate di superbia... gonzando bellamente anche gli amici. unbearable
Beh, chi ti ha morso stamattina?:confuso:mi sta antipatico chi
sono così di naturaBeh, chi ti ha morso stamattina?:confuso:![]()
no perchè vedi qui era tutto fermo da febbraio, morto e sepolto....sono così di natura![]()
qui era tutto fermo da febbraio, morto e sepolto....
Mi è antipatico chi...nomina il mio nick invano
.
no perchè vedi qui era tutto fermo da febbraio, morto e sepolto....
Prestidigiribirtatrici che non siete altroDipende anche dal vano:
se fosse in una sala mortuaria capisco l' antipatia
Ha ragione Rocco: conoscendo il lato surreale di e.leo, mi stupisce che abbia scritto "chi nomina il mio nick invano"... mi sarei più aspettata un "silvano" ecco![]()
quoto la stessa antipatia di micia e condivido con e.leo quella del nick invano e il n. 6,7,8,9,10![]()
Ciao,ehi Pam..... mica perchè il post era morto e sepolto
..nemmeno col candeggio?:crazy:(che più cesso non si può)
abbiamo capito, abbiamo capito!Mi è antipatico chi...fa tanto l'amica poi non si fa sentire per mesi e devi sempre chiamare tu (Mai più)!
E anche chi è gelosa del proprio fidanzato (che più cesso non si può) e non lo lascia nemmeno uscire con gli amici (il mio fidanzato e altri) e vuole sempre esserci anche lei nonostante siano tutti uomini! Mah...certe persone non le capisco...
Ciao,
no certo che no, ma pensavo l'elenco delle antipatie personali fosse finito.![]()
allora mi metto comoda.:hehe:Figurati, io non ho ancora fatto la mia lista
ma io mi metto comoda per leggere con calma la sua lista infinita, poi magari son dentro anch'io.io piu' che comoda vedo a che punto della lista stoooooooo...
ci sto?? :confuso: