• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

miciajulie

Fiorin Florello
mi sta antipatico chi facendo finta di fare il sempliciotto spara insulse, e ingiustificate, bordate di superbia... gonzando bellamente anche gli amici. unbearable

e.leo

Maestro Giardinauta
Mi è antipatico chi...nomina il mio nick invano

6. Non commette atti impuri.
7. Non ruba.
8. Non dice falsa testimonianza.
9. Non desidera la donna d'altri.
10. Non desiderala roba d'altri.

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ha ragione Rocco: conoscendo il lato surreale di e.leo, mi stupisce che abbia scritto "chi nomina il mio nick invano"... mi sarei più aspettata un "silvano" ecco :lol:

Commelina

Master Florello
no perchè vedi qui era tutto fermo da febbraio, morto e sepolto....

ehi Pam..... mica perchè il post era morto e sepolto noi abbiamo smesso di avere antipatie...... quoto la stessa antipatia di micia e condivido con e.leo quella del nick invano e il n. 6,7,8,9,10 :D

e.leo

Maestro Giardinauta
Dipende anche dal vano:
se fosse in una sala mortuaria capisco l' antipatia
Ha ragione Rocco: conoscendo il lato surreale di e.leo, mi stupisce che abbia scritto "chi nomina il mio nick invano"... mi sarei più aspettata un "silvano" ecco :lol:
Prestidigiribirtatrici che non siete altro
quoto la stessa antipatia di micia e condivido con e.leo quella del nick invano e il n. 6,7,8,9,10 :D

Hai ragione Commy la numero 4 e la numero 5 andrebbero tolte

cactus91

Maestro Giardinauta
Mi è antipatico chi...fa tanto l'amica poi non si fa sentire per mesi e devi sempre chiamare tu (Mai più)!
E anche chi è gelosa del proprio fidanzato (che più cesso non si può) e non lo lascia nemmeno uscire con gli amici (il mio fidanzato e altri) e vuole sempre esserci anche lei nonostante siano tutti uomini! Mah...certe persone non le capisco...

Pam

Apprendista Florello
Mi è antipatico chi...fa tanto l'amica poi non si fa sentire per mesi e devi sempre chiamare tu (Mai più)!
E anche chi è gelosa del proprio fidanzato (che più cesso non si può) e non lo lascia nemmeno uscire con gli amici (il mio fidanzato e altri) e vuole sempre esserci anche lei nonostante siano tutti uomini! Mah...certe persone non le capisco...
abbiamo capito, abbiamo capito!:lol::lol::lol:

Alto