• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

mazinga

Master Florello
Qualche volta i cannibali sono simpatici .:lol:

Ehi mazzì ,è pronta la cena ?? Potrei consigliarti un menù.....:ciglione::lol:

per iniziare ci sono 4 ruffiani in padella,poi sformato di ruffiano con contorno di lecchinerie,anguria ripiena con mousse di ruffiano e per dolce testa di ruffiano fratturata con tronchetto dell'amicizia

francescodv

Maestro Giardinauta
Ritornando alle maiuscole, penso (aaaaagh ..... scusate mi son fatto paura da solo ..... ho pensato) che sia una forma di bigottismo. Se scrivo italia invece che Italia, sono irrispettoso verso la patria (ooops Patria) ?

steff

Florello
Ritornando alle maiuscole, penso (aaaaagh ..... scusate mi son fatto paura da solo ..... ho pensato) che sia una forma di bigottismo. Se scrivo italia invece che Italia, sono irrispettoso verso la patria (ooops Patria) ?

Credo proprio di sì,è mancanza di amor di Patria e verresti inscritto sul libro nero degli antipatici:D:crazy:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Credo proprio di sì,è mancanza di amor di Patria e verresti inscritto sul libro nero degli antipatici:D:crazy:

...sono rispettosamente antipatica se uso la maiuscola ma scrivo Itaglia (o semplicemente non ho studiato itagliano quando era ora!!!!!)

miciajulie

Fiorin Florello
scusate, non ce l'ho fatta. ma non c'è scritto da nessuna parte che dev'essere la giornata della bontà
mi sta antipatico chi dà i mi piace a un post solo perchè l'ha dato anche un suo amico:muro::muro::muro:

steff

Florello
scusate, non ce l'ho fatta. ma non c'è scritto da nessuna parte che dev'essere la giornata della bontà
mi sta antipatico chi dà i mi piace a un post solo perchè l'ha dato anche un suo amico:muro::muro::muro:

Vecchia storia Micia ....vecchia assai .In genere lo fanno per sudditismo ....che Dio salvi la regina !!!

steff

Florello

Spiattella !!!quale post ??:squint: Attenta però che stai già sotto tiro :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
ovìa: vo a digli de non ve dare più mi piace, che sennò la fate lunga un mese:lol::lol: pettegole!:lol::eek:k07:

what_test_and_01.gif

Ultima modifica:
Alto