A me ad esempio piace uscire di casa che è ancora buio e ritrovarsi alle cinque della sera con uno splendido tramonto, sarà che lavoro fuori ma già ora che il sole tramonta prima e mi sorprende ancora in giro mi da una sensazione di appagamento!
Sole caldo sudore puzza di sudore docce ancora sole caldo ecc... quando sei arrivato alla maglietta che cosa ti puoi levare per sentire refrigerio mentre se hai freddo aggiungi una maglia e vai, poi con il freddo tornano gradevoli molte bevande altrimenti vietate in estate una cioccolata calda, un buon vin brullè un Irish coffe senza parlare dei cibi polenta fritta nel formaggio, bistecche di maiale lasagne ecc...
Cosa mi offre il caldo? tè freddo ed insalata di riso???
Ho votato caldo ma dipende da che punto di vista. Anche il freddo è bello, mi piace quando nevica o dormire con il piumone, però mi piace anche dormire con la finestra spalancata senza lenzuola in estate
Possiamo tirare le somme su 50 votanti la maggioranza decide per il freddo, la cosa mi sorprende, sono circondato da lucertole, aiutatemiiiiiiiiiii!!!
A me ad esempio piace uscire di casa che è ancora buio e ritrovarsi alle cinque della sera con uno splendido tramonto, sarà che lavoro fuori ma già ora che il sole tramonta prima e mi sorprende ancora in giro mi da una sensazione di appagamento!
Sole caldo sudore puzza di sudore docce ancora sole caldo ecc... quando sei arrivato alla maglietta che cosa ti puoi levare per sentire refrigerio mentre se hai freddo aggiungi una maglia e vai, poi con il freddo tornano gradevoli molte bevande altrimenti vietate in estate una cioccolata calda, un buon vin brullè un Irish coffe senza parlare dei cibi polenta fritta nel formaggio, bistecche di maiale lasagne ecc...
un bel margarita ghiacciato, un fritto misto su una terrazza vista mare o una grigliata in un bel giardino....caldo non deve per forza essere 40 gradi....può essere un caldo che scalda le ossa, e non umido.....poi con il caldo ci si abbronza, o per lo meno si prende un bel colore, in inverno (lampadati esclusi) si ha quel colore malaticcio (manico di badile, per intenderci) sempre....in primavera si inizia con il giardinaggio, la natura è splendida...l'inverno ci gela i piedi, le orecchie, arriva l'influenza, tutti sigillati in casa...si fa buio presto, a nord abbiamo la nebbia, il cielo è sempre grigio, deprimente....in primavera/estate abbiamo il sole che dà allegria!!!!!!! :froggie_r
Si ha voglia di fare l'amore moooolto di più, perchè in inverno si portano i mutandoni dove fa freddo si va in moto liberamente!!!! si portano poco abiti addosso, non come l'inverno, che sembri un pacco camminando
Ci si stà seduti in una terrazza di un bar a sorseggiare birra fredda e sigaretta, mentre osservi le belle donne passare, tutte sexi e morbose,:ciglione:, ma chi lo vuole questo inverno?????
Ma fatemi il piacere, l'inverno, se sarebbe per me!!! Lo eliminerei dalle stagioni
ORALE! asi se habla! (evviva!così si parla!) :froggie_r
che ridere mi hai fatto fare con i mutandoni (aggiungerei: della nonna!)
Quei mutandoni che portavo io, quando facevo il militare ad Alessandria indimenticabili!!!!!
Come si fa, a trascorrere un inverli lassù?!, mamma mia!!!!:fifone2::fifone2:
Meno male che vivo al caldo:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Esto es Muchacha!!!! viva el calork07:
http://es.youtube.com/watch?v=m2fUyzjmoCI&feature=related
ciao peppe,non so divide i post e ti rispondo così:cool2:Si ha voglia di fare l'amore moooolto di più, perchè in inverno si portano i mutandoni dove fa freddo si va in moto liberamente!!!! si portano poco abiti addosso, non come l'inverno, che sembri un pacco camminando
Ci si stà seduti in una terrazza di un bar a sorseggiare birra fredda e sigaretta, mentre osservi le belle donne passare, tutte sexi e morbose,:ciglione: si ha voglia di uscire di più per divertirsi, in inverno a casa tutto il giorno.... ma chi lo vuole questo inverno?????
Ma fatemi il piacere, l'inverno, se sarebbe per me!!! Lo eliminerei dalle stagioni
ciao peppe,non so divide i post e ti rispondo così:cool2:
L'amore?per me caldo o freddo non cambia niente
IO porto solo bokser(se scrive così?)
La moto l'ho portata estate ed inverno(a roma senza moto non si viaggia per lavoro)
gli abiti d'inverno ,giacca o maglione con sopra un giaccone e mi sento liberoooooooooooooooo ,poi come cammino sudo e mi spoglio(non me venì a vede ok?)
Io d'inverno mi diverto perchè generalmente quasi tuttii sabati vado a ballareeeeeeeeeeeeeeeeeee liscioooooooooo.
Io voglio l'INVERNO FREDDO:cool2: ,ma non acqua:burningma ciao
vincenzo
P.S. dimme che non ti piace sto programma....
ciao peppe,non so divide i post e ti rispondo così:cool2:
L'amore?per me caldo o freddo non cambia niente
IO porto solo bokser(se scrive così?)
La moto l'ho portata estate ed inverno(a roma senza moto non si viaggia per lavoro)
gli abiti d'inverno ,giacca o maglione con sopra un giaccone e mi sento liberoooooooooooooooo ,poi come cammino sudo e mi spoglio(non me venì a vede ok?)
Io d'inverno mi diverto perchè generalmente quasi tuttii sabati vado a ballareeeeeeeeeeeeeeeeeee liscioooooooooo.
Io voglio l'INVERNO FREDDO:cool2: ,ma non acqua:burningma ciao
vincenzo
P.S. dimme che non ti piace sto programma....
caldo, sole, giornate lunghe....:cool3: e magari mare
odio il freddo e l'inverno, OK l'autunno per i suoi colori e le temperature non ancora molto fredde... ma io amo il caldo.
Quando arriva l'inverno, esco al mattino per andare a lavorare che è ancora buio (e fa freddo), quando rientro a casa è già buio (e fa sempre freddo )... e quando mai mi posso guardare ben bene le mie pianticelle? solo qualche minuto il sabato e la domenica?