potessi scegliere, sceglierei il clima che di solito c'è a maggio-giugno!!! Quel caldo piacevole, non troppo caldo! Quel caldo che ti fa stare fuori in maniche corte fino a notte fonda, che ti fa apprezzare la frescura dell'ombra, che ti fa dormire con solo un lenzuolo sulla pelle, che ti permette di [B]tenere in soffitta cappotti, sciarpe, guanti!!! [/B]Vivendo praticamente nel frigorifero per 10 mesi l'anno, non potevo che scegliere come opzione il caldo!!!
perchè solo con il freddo puoi papparti la polenta fritta ?
Io me la faccio anche in primavera/estate la polenta fritta con spalmato sopra il gorgonzola o il taleggio... a volte ci metto le fettine tagliate sottili sittili di lardo (quello di colonnata però ) :food:
Ho votato caldo anche se a dire il vero in questo sondaggio manca il clima delle mezze stagioni come quello di maggio e settembre.
Preferisco comunque la t-shirt e le giornate lunghe al pile ed al sole che tramonta alle 16.30
Ho votato caldo anche se a dire il vero in questo sondaggio manca il clima delle mezze stagioni come quello di maggio e settembre.
Preferisco comunque la t-shirt e le giornate lunghe al pile ed al sole che tramonta alle 16.30
Non si potrebbe votare la mezza stagione????
Io sono amante del sole del cielo azzurro e delle giornate limpide.... ma odio il caldo afoso... in quel caso meglio il freddo senza pioggia!
p.s. chiedo troppo???