• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meglio il caldo o il freddo?

Preferisci il caldo o il freddo?

  • Il freddo

    Voti: 36 54,5%
  • Il caldo

    Voti: 26 39,4%
  • non mi fa' ne caldo ne freddo

    Voti: 4 6,1%

  • Votanti
    66

Danilis

Apprendista Florello
Ho votato caldo ma dipende da che punto di vista. Anche il freddo è bello, mi piace quando nevica o dormire con il piumone, però mi piace anche dormire con la finestra spalancata senza lenzuola in estate :)
 

Bia

Giardinauta Senior
A me ad esempio piace uscire di casa che è ancora buio e ritrovarsi alle cinque della sera con uno splendido tramonto, sarà che lavoro fuori ma già ora che il sole tramonta prima e mi sorprende ancora in giro mi da una sensazione di appagamento!

Sole caldo sudore puzza di sudore docce ancora sole caldo ecc... quando sei arrivato alla maglietta che cosa ti puoi levare per sentire refrigerio mentre se hai freddo aggiungi una maglia e vai, poi con il freddo tornano gradevoli molte bevande altrimenti vietate in estate una cioccolata calda, un buon vin brullè un Irish coffe senza parlare dei cibi polenta fritta nel formaggio, bistecche di maiale lasagne ecc...

Cosa mi offre il caldo? tè freddo ed insalata di riso??? :lol: :lol: :lol:

Vogliamo parlare degli ossibuchi con la polenta o del bollito con la pearà????

Freddo, freddo freddo, fortissimamente freddo.
 

Bia

Giardinauta Senior
Ho votato caldo ma dipende da che punto di vista. Anche il freddo è bello, mi piace quando nevica o dormire con il piumone, però mi piace anche dormire con la finestra spalancata senza lenzuola in estate :)

L'anno scorso, mese di ottobre/novembre, accendevo la stufa in salotto la sera, il caldo, si sa, va verso l'alto, e quindi la camera da letto era un forno. Dormivo con lenzuola e piumone e con la finestra aperta.....:confuso::confuso::confuso:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Possiamo tirare le somme su 50 votanti la maggioranza decide per il freddo, la cosa mi sorprende, sono circondato da lucertole, aiutatemiiiiiiiiiii!!! :lol: :lol: :lol:
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Personalmente amo il freddo,
mi piace stare tra le calde coperte senza fare niente oppure stare all'aria aperta in una bella giornata d'inverno di sole
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Il caldo secco!!!!! Possibilmente tramontana salentina....fà caldo ma non c'è umidità....i miei capelli stanno una meraviglia, belli lisci.....il mare a Porto Cesareo o Gallipoli è una tavola.....e la sera l'aria è fresca....:flower:
 

silvia60

Florello
A me ad esempio piace uscire di casa che è ancora buio e ritrovarsi alle cinque della sera con uno splendido tramonto, sarà che lavoro fuori ma già ora che il sole tramonta prima e mi sorprende ancora in giro mi da una sensazione di appagamento!

Sole caldo sudore puzza di sudore docce ancora sole caldo ecc... quando sei arrivato alla maglietta che cosa ti puoi levare per sentire refrigerio mentre se hai freddo aggiungi una maglia e vai, poi con il freddo tornano gradevoli molte bevande altrimenti vietate in estate una cioccolata calda, un buon vin brullè un Irish coffe senza parlare dei cibi polenta fritta nel formaggio, bistecche di maiale lasagne ecc...

Cosa mi offre il caldo? tè freddo ed insalata di riso??? :lol: :lol: :lol:

QUOTONE!!!!!!:hands13::hands13:
 

Angel87

Giardinauta
io dico caldo... però anche d'inverno con il pigiamone e piumone sotto le coperte a sorseggiare cioccolata in tazza e un bel dvd è il massimo... ma è così lungo l'inverno...
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
A me ad esempio piace uscire di casa che è ancora buio e ritrovarsi alle cinque della sera con uno splendido tramonto, sarà che lavoro fuori ma già ora che il sole tramonta prima e mi sorprende ancora in giro mi da una sensazione di appagamento!

Sole caldo sudore puzza di sudore docce ancora sole caldo ecc... quando sei arrivato alla maglietta che cosa ti puoi levare per sentire refrigerio mentre se hai freddo aggiungi una maglia e vai, poi con il freddo tornano gradevoli molte bevande altrimenti vietate in estate una cioccolata calda, un buon vin brullè un Irish coffe senza parlare dei cibi polenta fritta nel formaggio, bistecche di maiale lasagne ecc...

Cosa mi offre il caldo? tè freddo ed insalata di riso??? :lol: :lol: :lol:

un bel margarita ghiacciato, un fritto misto su una terrazza vista mare o una grigliata in un bel giardino....caldo non deve per forza essere 40 gradi....può essere un caldo che scalda le ossa, e non umido.....poi con il caldo ci si abbronza, o per lo meno si prende un bel colore, in inverno (lampadati esclusi) si ha quel colore malaticcio (manico di badile, per intenderci) sempre....in primavera si inizia con il giardinaggio, la natura è splendida...l'inverno ci gela i piedi, le orecchie, arriva l'influenza, tutti sigillati in casa...si fa buio presto, a nord abbiamo la nebbia, il cielo è sempre grigio, deprimente....in primavera/estate abbiamo il sole che dà allegria!!!!!!! :froggie_r
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
un bel margarita ghiacciato, un fritto misto su una terrazza vista mare o una grigliata in un bel giardino....caldo non deve per forza essere 40 gradi....può essere un caldo che scalda le ossa, e non umido.....poi con il caldo ci si abbronza, o per lo meno si prende un bel colore, in inverno (lampadati esclusi) si ha quel colore malaticcio (manico di badile, per intenderci) sempre....in primavera si inizia con il giardinaggio, la natura è splendida...l'inverno ci gela i piedi, le orecchie, arriva l'influenza, tutti sigillati in casa...si fa buio presto, a nord abbiamo la nebbia, il cielo è sempre grigio, deprimente....in primavera/estate abbiamo il sole che dà allegria!!!!!!! :froggie_r



Si ha voglia di fare l'amore moooolto di più:D, perchè in inverno si portano i mutandoni dove fa freddo:lol: si va in moto liberamente!!!! si portano poco abiti addosso, non come l'inverno, che sembri un pacco camminando:lol:
Ci si stà seduti in una terrazza di un bar a sorseggiare birra fredda e sigaretta, mentre osservi le belle donne passare, tutte sexi e morbose,:ciglione: si ha voglia di uscire di più per divertirsi, in inverno a casa tutto il giorno.... ma chi lo vuole questo inverno?????
Ma fatemi il piacere, l'inverno, se sarebbe per me!!! Lo eliminerei dalle stagioni:lol::lol:
 
Ultima modifica:

Iolanda08

Giardinauta Senior
Si ha voglia di fare l'amore moooolto di più:D, perchè in inverno si portano i mutandoni dove fa freddo:lol: si va in moto liberamente!!!! si portano poco abiti addosso, non come l'inverno, che sembri un pacco camminando:lol:
Ci si stà seduti in una terrazza di un bar a sorseggiare birra fredda e sigaretta, mentre osservi le belle donne passare, tutte sexi e morbose,:ciglione:, ma chi lo vuole questo inverno?????
Ma fatemi il piacere, l'inverno, se sarebbe per me!!! Lo eliminerei dalle stagioni:lol::lol:

ORALE! asi se habla! (evviva!così si parla!) :froggie_r
che ridere mi hai fatto fare con i mutandoni (aggiungerei: della nonna!)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ORALE! asi se habla! (evviva!così si parla!) :froggie_r
che ridere mi hai fatto fare con i mutandoni (aggiungerei: della nonna!)


Quei mutandoni che portavo io, quando facevo il militare ad Alessandria indimenticabili!!!!!:lol:
Come si fa, a trascorrere un inverno lassù?!, mamma mia!!!!:fifone2::fifone2:
Meno male che vivo al caldo:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Esto es Muchacha!!!! viva el calor:eek:k07:

http://es.youtube.com/watch?v=m2fUyzjmoCI&feature=related
 
Ultima modifica:
V

vinceco

Guest
Si ha voglia di fare l'amore moooolto di più:D, perchè in inverno si portano i mutandoni dove fa freddo:lol: si va in moto liberamente!!!! si portano poco abiti addosso, non come l'inverno, che sembri un pacco camminando:lol:
Ci si stà seduti in una terrazza di un bar a sorseggiare birra fredda e sigaretta, mentre osservi le belle donne passare, tutte sexi e morbose,:ciglione: si ha voglia di uscire di più per divertirsi, in inverno a casa tutto il giorno.... ma chi lo vuole questo inverno?????
Ma fatemi il piacere, l'inverno, se sarebbe per me!!! Lo eliminerei dalle stagioni:lol::lol:
ciao peppe,non so divide i post e ti rispondo così:cool2:
L'amore?per me caldo o freddo non cambia niente:lol:
IO porto solo bokser(se scrive così?)
La moto l'ho portata estate ed inverno(a roma senza moto non si viaggia per lavoro)
gli abiti d'inverno ,giacca o maglione con sopra un giaccone e mi sento liberoooooooooooooooo ,poi come cammino sudo e mi spoglio(non me venì a vede ok?)
Io d'inverno mi diverto perchè generalmente quasi tuttii sabati vado a ballareeeeeeeeeeeeeeeeeee liscioooooooooo.
Io voglio l'INVERNO FREDDO:cool2: ,ma non acqua:burningma ciao
vincenzo

P.S. dimme che non ti piace sto programma....
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ciao peppe,non so divide i post e ti rispondo così:cool2:
L'amore?per me caldo o freddo non cambia niente:lol:
IO porto solo bokser(se scrive così?)
La moto l'ho portata estate ed inverno(a roma senza moto non si viaggia per lavoro)
gli abiti d'inverno ,giacca o maglione con sopra un giaccone e mi sento liberoooooooooooooooo ,poi come cammino sudo e mi spoglio(non me venì a vede ok?)
Io d'inverno mi diverto perchè generalmente quasi tuttii sabati vado a ballareeeeeeeeeeeeeeeeeee liscioooooooooo.
Io voglio l'INVERNO FREDDO:cool2: ,ma non acqua:burningma ciao
vincenzo

P.S. dimme che non ti piace sto programma....


Effettivamente non mi piace:lol:

Ma a Roma ci si può vivere ancora in inverno, io parlo di quel freddo nordico, come ho specificato sopra, nell'unico posto, dove portavo i mutandoni del bisnonno:lol: è stato ad Alessandria nei tempi del militare, anzi, se potevo, uno glie lo toglievo pure all'amico per portarne due:lol::lol:
Cià Vincenzo, ci vediamo bello!!!!
Ah!!! Dimenticavo, qui in estate, il liscio, lo ballano accanto al fiume la notte :ciglione:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Freddo, qui da me c'è un tasso di umidità tale in estate che non si vive cat: il freddo con il sole è la mia giornata ideale.
adoro gli abiti invernali, i tacchi altissimi (che in estate te li scordi ... sempre le infradito che mi tolgono 10 cm cat:) e quell' aria frizzante che si respira al mattino di una gornata di sole. :love:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Fuori: FREDDO!!!!!!

All'interno:


picture.php
picture.php
picture.php
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
ciao peppe,non so divide i post e ti rispondo così:cool2:
L'amore?per me caldo o freddo non cambia niente:lol:
IO porto solo bokser(se scrive così?)
La moto l'ho portata estate ed inverno(a roma senza moto non si viaggia per lavoro)
gli abiti d'inverno ,giacca o maglione con sopra un giaccone e mi sento liberoooooooooooooooo ,poi come cammino sudo e mi spoglio(non me venì a vede ok?)
Io d'inverno mi diverto perchè generalmente quasi tuttii sabati vado a ballareeeeeeeeeeeeeeeeeee liscioooooooooo.
Io voglio l'INVERNO FREDDO:cool2: ,ma non acqua:burningma ciao
vincenzo

P.S. dimme che non ti piace sto programma....

e va bè! l'inverno a roma piacerebbe pure a me.......qui al nord però.......'na tristezza......
 
caldo, sole, giornate lunghe....:cool3: e magari mare

odio il freddo e l'inverno, OK l'autunno per i suoi colori e le temperature non ancora molto fredde... ma io amo il caldo.

Quando arriva l'inverno, esco al mattino per andare a lavorare che è ancora buio (e fa freddo), quando rientro a casa è già buio (e fa sempre freddo )... e quando mai mi posso guardare ben bene le mie pianticelle? solo qualche minuto il sabato e la domenica? :mad:

Condivido pienamente fino, però, ai 30°/32°; oltre rimpiango il fresco (mai il freddo).:Saluto:
 
Alto