• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meglio il caldo o il freddo?

Preferisci il caldo o il freddo?

  • Il freddo

    Voti: 36 54,5%
  • Il caldo

    Voti: 26 39,4%
  • non mi fa' ne caldo ne freddo

    Voti: 4 6,1%

  • Votanti
    66

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
un bel margarita ghiacciato, un fritto misto su una terrazza vista mare o una grigliata in un bel giardino....

Preferisco una buona grappa invecchiata sorseggiata su un poltrona in cui ci affondi, una coperta stesa a terra per appoggiare i piedi dopo una cena a base di arrosti vari cucinati su di un buon camino con finestrone vista vallata innevata! :D


caldo non deve per forza essere 40 gradi....può essere un caldo che scalda le ossa, e non umido.....

Caldo è anche a 30 gradi!!! per scaldarmi le ossa butto un altro ciocco nel camino!!! :D

poi con il caldo ci si abbronza, o per lo meno si prende un bel colore, in inverno (lampadati esclusi) si ha quel colore malaticcio (manico di badile, per intenderci)

Perchè sulla neve non ci si può abbronzare l'albedo è elevatissimo!!! E poi perchè disprezzare così che fa i bagni di luna??? :squint:


sempre....in primavera si inizia con il giardinaggio,

Se le piante non spogliassero, come potremmo apprezzare il loro risveglio?

la natura è splendida...

Sempre!

l'inverno ci gela i piedi, le orecchie, arriva l'influenza, tutti sigillati in casa...si fa buio presto, a nord abbiamo la nebbia, il cielo è sempre grigio, deprimente....in primavera/estate abbiamo il sole che dà allegria!!!!!!! :froggie_r


Metti un altro ciocco nel camino! fatti il vaccino, esci ogni tanto per apprezzare il calduccio che hai in casa! Anche da me a volte c'è nebbia e mi piace passeggiare e sentire tutti i suoni ovattati e le case che compaiono dal nulla!

Si vabbè il sole darà allegria ma tu hai mai visto che allegria sprigiona la terza bottiglia di grappa??? :ciglione:


P.S. Iolanda scherzo! ma il freddo mi piace davvero!!! :lol:
 

binuccio

Guru Giardinauta
ehm....io direi che se fa troppo caldo si sta male e se fa troppo freddo si sta male.
quindi....meglio una temperatura verso i 17-22° per me :)
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Si ha voglia di fare l'amore moooolto di più:D, perchè in inverno si portano i mutandoni dove fa freddo:lol: si va in moto liberamente!!!! si portano poco abiti addosso, non come l'inverno, che sembri un pacco camminando:lol:
Ci si stà seduti in una terrazza di un bar a sorseggiare birra fredda e sigaretta, mentre osservi le belle donne passare, tutte sexi e morbose,:ciglione: si ha voglia di uscire di più per divertirsi, in inverno a casa tutto il giorno.... ma chi lo vuole questo inverno?????
Ma fatemi il piacere, l'inverno, se sarebbe per me!!! Lo eliminerei dalle stagioni:lol::lol:

A me piace immaginare sotto i pesanti maglioni cosa potrebbe esserci, trovo più intrigante un corpo nascosto che un corpo esibito :ciglione:
Il freddo fa avvicinare abbracciare per trasmettersi calore affetto e... amore.

P.S. non è un caso che i mesi da Settembre a Novembre sono quelli con più nascite!!! :ciglione: :ciglione:
 
V

vinceco

Guest
A me piace immaginare sotto i pesanti maglioni cosa potrebbe esserci, trovo più intrigante un corpo nascosto che un corpo esibito :ciglione:
Il freddo fa avvicinare abbracciare per trasmettersi calore affetto e... amore.

P.S. non è un caso che i mesi da Settembre a Novembre sono quelli con più nascite!!! :ciglione: :ciglione:
se me dici che te piace anche il limoncello e la genziana allora c'è qualcosa di strano che stai li e non qui:lol::lol:ed ancheilresto sopra condivido(caldo o freddo è lostesso:fischio:)oltre il prato qualcosa c'è:lol::lol::hands13::hands13:ciao
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
se me dici che te piace anche il limoncello e la genziana allora c'è qualcosa di strano che stai li e non qui:lol::lol:ed ancheilresto sopra condivido(caldo o freddo è lostesso:fischio:)oltre il prato qualcosa c'è:lol::lol::hands13::hands13:ciao

Non mi piace il dolce, per cui bevo (o meglio bevevo) tutto ciò che è distillato ma non mi avvicino neppure a ciò che è fermentato, non conosco la genziana ma se me la affianchi al limoncello posso intuire che sia un parigrado!!! :D
 

sara1

Giardinauta Senior
io sono freddolosa finche' la temperatura rimane sotto i 25 gradi e soffro il caldo quando supera i 30...insomma non sono mai a posto,pero' preferisco il caldo,adesso che le temperature si sono gia' abbassate ed e' cosi' umido mi corre sempre dietro il freddo (adesso sono in ufficio con 3 maglioni e ho freddo) ho sempre i brividi come se avessi la febbre e poi mi fanno gia' male tutte le ossa...
 
V

vinceco

Guest
Effettivamente non mi piace:lol:

Ma a Roma ci si può vivere ancora in inverno, io parlo di quel freddo nordico, come ho specificato sopra, nell'unico posto, dove portavo i mutandoni del bisnonno:lol: è stato ad Alessandria nei tempi del militare, anzi, se potevo, uno glie lo toglievo pure all'amico per portarne due:lol::lol:
Cià Vincenzo, ci vediamo bello!!!!
Ah!!! Dimenticavo, qui in estate, il liscio, lo ballano accanto al fiume la notte :ciglione:
cioè scivolano in acqua sti spagnoli?mica so come noi ,me pare che se stanno a imbastardì(ho sentido così:cool2:)so tutto fumo:fischio:ciao Pe
vince
 
V

vinceco

Guest
Non mi piace il dolce, per cui bevo (o meglio bevevo) tutto ciò che è distillato ma non mi avvicino neppure a ciò che è fermentato, non conosco la genziana ma se me la affianchi al limoncello posso intuire che sia un parigrado!!! :D
no è meglio ,è amrognola ,fattqa con la radice di Genziana(è un fiore lo sai no?)ed è anche protetta,ma qualcuno le raccolgie a rischio e pericolo,io no me la regalano a volte.il Limoncello è logico che è fatto con i miei limoni(non trattati:cool2:).
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A me piace immaginare sotto i pesanti maglioni cosa potrebbe esserci, trovo più intrigante un corpo nascosto che un corpo esibito :ciglione:
Il freddo fa avvicinare abbracciare per trasmettersi calore affetto e... amore.

P.S. non è un caso che i mesi da Settembre a Novembre sono quelli con più nascite!!! :ciglione: :ciglione:


Green, il freddo te lo lascio tutto a te:hands13::lol:

Io mi acchiappo stretto....ar caldo tropicale:eek:k07:
 
V

vinceco

Guest
Per questo, ci siamo noi Transalpini a insegnarli tutto:eek:k07::lol:

Vincenzo?! In Spagna si vive da Dio:D e le Spagnole, son calde e focose..mooooooolto focose:lol::lol::lol::ciglione:

Ciao a presto:eek:k07:

me sa che me devo fa un giro:fischio:avevo sentito degli spagnoli che avevano tendenze a coltivare finocchi,tanto prima o poi se me gira dall'Italia me do ,qui è uno schifo,una ***** ,non hai idea.ciao
 
S

SarahKay

Guest
me sa che me devo fa un giro:fischio:avevo sentito degli spagnoli che avevano tendenze a coltivare finocchi,tanto prima o poi se me gira dall'Italia me do ,qui è uno schifo,una ***** ,non hai idea.ciao

:eek::eek::eek::eek::eek:
Che che che ti succedeeeeeeeeeeee Vincecoooooooo?????????
Aiutooooooooo!
 
Alto