Però,quando fà molto freddo mi copro e ce la faccio..Ma quando c'è quel caldo asfissiante,mi sembra di scoppiare!
Allora sei dei nostri!!! :fischio:
Però,quando fà molto freddo mi copro e ce la faccio..Ma quando c'è quel caldo asfissiante,mi sembra di scoppiare!
caraibi......
A me ad esempio piace uscire di casa che è ancora buio e ritrovarsi alle cinque della sera con uno splendido tramonto, sarà che lavoro fuori ma già ora che il sole tramonta prima e mi sorprende ancora in giro mi da una sensazione di appagamento!
Sole caldo sudore puzza di sudore docce ancora sole caldo ecc... quando sei arrivato alla maglietta che cosa ti puoi levare per sentire refrigerio mentre se hai freddo aggiungi una maglia e vai, poi con il freddo tornano gradevoli molte bevande altrimenti vietate in estate una cioccolata calda, un buon vin brullè un Irish coffe senza parlare dei cibi polenta fritta nel formaggio, bistecche di maiale lasagne ecc...
Cosa mi offre il caldo? tè freddo ed insalata di riso???
Io proprio nn sopporto il freddo! :burningma L'inverno è cupo e triste: sempre così freddo e buio! :baf: Vorrei ke fosse sempre estate per godere delle giornate lunghe, del caldo e del sole xkè quella è vita!!! D'inverno nn ho mai voglia di uscire mentre d'estate divento iperattiva! :froggie_r
Giammai il caldo!!
per carità, è un malanno dietro l'altro: l'ossigeno che non m'arriva, la pressione va sotto terra, fiacchezza, impossibilità di refrigerio, perlage ascellare e la maledetta afa. No no, freddo per sempre!!
ahahah mitico boba.chissenefrega delle piante....
io non vedo già l'ora che sia giugno....
...per la pressione bassa, mangia la liquirizia .... buona :food:
eh va bhe....:hands13:decisamente il caldo,sole a volontà,giornate lunghe,donne mezze vestite Però amo anche l'inverno.