Io ci sono riuscito! Anche se per poco.
Avevamo percepito puzza di bruciato.
Io ci sono riuscito! Anche se per poco.
Emmammamia.. ci andiamo giù pesanti però..
Mi pare di cattivissimo gusto asserire che mark abbia giocato sul fatto di avere dei parenti nelle zone terremotate, veramente di pessimo gusto.
Ma tu li conosci i ragazzini di 12 anni? Ti pare tanto strano che si vantino del loro status economico?? Vabè va.. mi fermo qui..
nota bene: non sono solito fare l'avvocato delle cause perse, o del diavolo che dir si voglia, né tantomeno sono un fan di mark, ma questi post mi lasciano basito..
Eh eh, si fanno sentire le stoppie che bruciano, anche tramite il forum...Avevamo percepito puzza di bruciato.
Eh eh, si fanno sentire le stoppie che bruciano, anche tramite il forum...
:squint:
ribadisco quanto detto nel messaggio di sopra................:squint:
Non ce l'ho con te! come potrei non ti conosco!
Infatti se guardi la mia prima risposta era differente...
Quando ho riletto i tuoi messaggi, e le parole degli altri utenti, ho dovuto ricredermi, effettivamente qualcosa di strano c'è.
Diciamoci la verità! le bugie (parlo di quelle "sane" senza "effetti collaterali") scappano a tutti, grandi o piccoli.
Ma alcune sono di troppo.
Parla a tutti, spiegati, ammetti di aver romanzato alcuni fatti o di aver detto delle bugie o ancora dì che hai detto la pura e semplice verità e allora in quel caso sei autorizzato a mandarci a quel paese! k07:
Ma a questo punto spiegati...
Io come (penso) sicuramente gli altri (che sentono puzza di bruciato)dispostissimi a cambiare idea! :Saluto:
A parte te Mark (che ti rimprovero o consiglio come se fossi una sorellona) rimango meravigliata ed attonita degli interventi di tutti, di tutti gli annoiati e soprattutto di tutti i genitori e tra di voi ce ne erano molti.....Di un "CHI SE NE FREGA!". Complimenti, che Mark abbia 12 o 50 anni.
Alle richieste di Mark ho parlato in mp con lui....se poi non fosse un 12 enne peggio per lui, perchè non gli manderò mai una talea....e Mark lo sa bene....
Però perdonatemi a siamo fantasmi di un forum ed qui siamo liberi nel rispetto di tutti di essere chi vogliamo, belli e ricchi, biondi o mori. Problemi di salute, voglia di essere al centro dell'attenzione insomma!
Forse l'ingenuità di aprire questo Treadh doveva bastarvi per capire!
Non volevo rispondere ma quel " E CHI SE NE FREGA" o giù di li mi è rimasto sul groppone.
Buona seratata!
nn ho niente da aggiungere...mi fermo quiResto un po' perplessa :squint:
Devo dire, come ho già scritto a Mark personalmente nel suo profilo, che dopo il post di Sandy...ieri sera...mi aveva sfiorato una minima idea, sì lo ammetto.
Sùbito ricacciata indietro, perché non mi pare proprio tipo da poter fare una cosa simile.
Cmq...non capisco le insinuazioni, o supposizioni, sul fatto che Mark non scriva da dodicenne :baf:
Neppure Pallino scrive, né tantomeno pensa (così è la mia impressione, sempre detta pure a lui nel suo profilo) come un 14 enne
Nel senso...esce con cose a volte che...che sono così mature e "da grande" k07:
Markino...te l'ho già detto.
Se hai la coscienza a posto non hai nulla di cui temere.
Mi sembrano pesantucce le insinuazioni fatte verso di te...e ci sarai rimasto malissimo :fifone2:
Ma poi daiiiiiiiiiiii...Mark non è nuovo del forum...un pochetto lo conosciamo, no?
Ora così...di punto in bianco...salta fuori che molti sospettano non sia un dodicenne!
E, sempre di punto in bianco, salta fuori che è persona capace di inventarsi cose simili come quella di ieri :squint:
Ha 12 anni!
Come si fa a dirgli "Cerca di crescere"?
Vabbè che pure io lo dicevo a Gabri eh...e molto prima...ma sbagliavo.
Sì...perché non si può pretendere che a 12 anni ragionino come persone di 20 o 30 :embarrass
A 12 anni, nonostante i tempi cambino, si è ancora dei bambini k07:
liligen,attendo sapere e sono incuriosito dal tuo si.....
Non volevo rispondere ma quel " E CHI SE NE FREGA" o giù di li mi è rimasto sul groppone.
Buona seratata!
Resto un po' perplessa :squint:
Devo dire, come ho già scritto a Mark personalmente nel suo profilo, che dopo il post di Sandy...ieri sera...mi aveva sfiorato una minima idea, sì lo ammetto.
Markino...te l'ho già detto.
Se hai la coscienza a posto non hai nulla di cui temere.
Mi sembrano pesantucce le insinuazioni fatte verso di te...e ci sarai rimasto malissimo :fifone2:
Quello che turba, anzi, quello che dovrebbe turbare secondo me non è tanto il chi se ne frega ma da chi proviene.
Bravissima, inserita in un treadh aperto da un 12 enne!
Tutto qui.....
Buongiorno!
E dalli... sono maschio, MASCHIO
Inoltre non ho capito la risposta, scusa ma secondo me non centra niente con quello che ho scritto :confuso: