• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

me ne vado......

chi vuole che me ne vada

• Votanti
    22
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Thisismich

Giardinauta
Ma sai di che cosa parla? non ha spiegato, pazienza, non è che ora dovete andargli contro tutti!

E invece secondo me è vero proprio il contrario; quando una persona fa qualcosa in un luogo pubblico quale è un forum, deve prendersi chiaramente la responsabilità delle proprie azioni e capire che è possibile che tale azione non sia condivisa e, nel qual caso, è giustissimo che tale persona sappia tali opinioni.
Mark ha 12 anni e deve ancora imparare molte cose, ritengo che questo possa essere un insegnamento utile, ciò sarebbe rimasto vero anche se di anni ne avesse avuti 50.
Ritengo invece dannoso lasciare correre con le scuse "Ma tanto è solo un bambino"... "Ma tanto che me ne frega a me" ecc. ecc.

laSa73

Giardinauta Senior
Ritengo che ogni tanto dici delle cose solo per attirare un po' di attenzione e ogni tanto mi sono chiesto se qualcosa che tu hai detto sia vera o meno. In un 12enne tuttavia è un comportamento che può essere tollerato, crescendo si attenuerà molto, anche se ogni tanto ricomparirà

quoto
e sottolineo una cosa

hai dodici anni?
allora passi TROPPO tempo sul forum
anzi
sarebbe troppo qualunque fosse la tua età
:)

ma ognuno giustamnte decide per se stesso, in caso di minore saranno i tuoi genitori a decidere se è troppo o no
io ho una figlia
non la lascerei mai attaccata al computer tutto 'sto tempo

esci gioca studia stai in giardino e gioca a palla :D
ma per carità
nn passare ore sul orum
tra l'altro anche di mattina...e la scuola?

fai il bravo marchino...

M

mark96

Guest
quoto
e sottolineo una cosa

hai dodici anni?
anzi

ma ognuno giustamnte decide per se stesso, in caso di minore saranno i tuoi genitori a decidere se è troppo o no
io ho una figlia

ma per carità
nn passare ore sul orum

fai il bravo marchino...
a scuola vado benissimo, e le poche volte di mattina o perchè avevamo informatica e il prof mi ha dato il permesso o perchè nn c'era scuola:D

daria

Master Florello
Mah! Secondo me alla tua età dovresti svagarti diversamente, decisamente meno computer e più aria fresca, sai ancora cos'è vero? :D

poi vedi tu, ovvio, ma...e gli amici? :)

Silvio07

Florello
il sondaggio è per sapere cosa ne pensiamo di te o per sapere se preferiamo che tu te ne vada o meno??:confuso::confuso:

Ma la domanda ha comunque un fondo ovvio.:rolleyes: Dire cosa pensiamo di lui o che se ne vada o meno è la stessa identica cosa.:D
:Saluto::Saluto:

P.S. Mark, che strada credi di prendere dopo le medie?

lalle

Florello
Io non voto perchè qualche dubbio sulla sincerità dei tuoi interventi ce l'ho.
Ti dirò che quest'ultimo 3d sui parenti in Abruzzo ha fatto aumentare le mie perplessità: inizialmente lo sbandieramento dello status economico, poi lo svenimento, ora zii e cuginetto nelle zone terremotate .... sarà tutto vero e io, che generalmente non vedo il male dove non c'è, stavolta magari stò prendendo un granchio ...
Sai che c'è ... se anche tutto questo non fosse vero in fondo non ci sarebbe nessun problema il fatto è che questo significherebbe che sei una persona sola che ricerca attenzione virtuale perchè nei rapporti in carne ed ossa, forse, non riesce ad ottenerne ...e questo mi dispiacerebbe, sinceramente, davvero tanto.
Spero di sbagliarmi.:Saluto:

california

Florello Senior
Ti dirò che quest'ultimo 3d sui parenti in Abruzzo ha fatto aumentare le mie perplessità: inizialmente lo sbandieramento dello status economico, poi lo svenimento, ora zii e cuginetto nelle zone terremotate .... sarà tutto vero e io, che generalmente non vedo il male dove non c'è, stavolta magari stò prendendo un granchio ...
Sai che c'è ... se anche tutto questo non fosse vero in fondo non ci sarebbe nessun problema il fatto è che questo significherebbe che sei una persona sola che ricerca attenzione virtuale perchè nei rapporti in carne ed ossa, forse, non riesce ad ottenerne ...e questo mi dispiacerebbe, sinceramente, davvero tanto.

Emmammamia.. ci andiamo giù pesanti però..
Mi pare di cattivissimo gusto asserire che mark abbia giocato sul fatto di avere dei parenti nelle zone terremotate, veramente di pessimo gusto.
Ma tu li conosci i ragazzini di 12 anni? Ti pare tanto strano che si vantino del loro status economico?? Vabè va.. mi fermo qui..
nota bene: non sono solito fare l'avvocato delle cause perse, o del diavolo che dir si voglia, né tantomeno sono un fan di mark, ma questi post mi lasciano basito..

miky80

Maestro Giardinauta
laSa73 ha scritto:
hai dodici anni?
anzi

io ho una figlia

ma per carità
nn passare ore sul orum

fai il bravo marchino...

giuro, anni fa non avrei mai quotato una risposta così (perchè avrei pensato:è una scelta tua!!!!).... ora che ho due bimbe ti posso dire da mamma che la vita non è un forum.
Devi escire, giocare, correre, leggere, studiare....ci sono un milione di cose che non hai ancora fatto, tante scelte da fare e non puoi fare un sondaggio per tutto.
Senza contare che dopo non avrai più nemmeno il tempo di farle...gioca finchè puoi giocare!!!!!!
Detto questo...

Se pensi di dover chiarire fallo ma nel modo più semplice, andare alla fonte.....e se pensi di lasciare il forum fallo per te e non perchè te lo diciamo noi!!!!
ps .....non voto.....:lingua:

Ultima modifica di un moderatore:

awalkony

Giardinauta Senior
io non voto perche' non condivido questo thread; comunque se ti senti pugnalato da qualche utente ti conviene parlarne in privato e chiedere dei chiarimenti se ne senti il bisogno-desiderio; ma sul forum a che genere di tadimento si puo' essere vittima??? ignora e come dice lorenzino se stai bene rimani altrimenti vai

piccola_driade

Giardinauta

Ho riletto i vari interventi di mark perchè non l'ho fatto prima, e ti quoto perchè credo tu abbia ragione...
In un forum chiunque può mentire, perchè purtroppo è una cosa che non si può controllare :(
Certo se fosse una bugia quella dei parenti in Abruzzo è una cosa vergognosa. Sono morte tantissime persone, stanno soffrendo e hanno bisogno d'aiuto, meritano rispetto non questo genere di cose... :mad:

Mark secondo me non hai 12 anni, non scrivi come un dodicenne. :squint:
E ci stai deliberatamente prendendo in giro.
Chissà come ti diverti a vedere chi se la prende con te o chi cerca di difenderti! :rolleyes:

Comunque "se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto e nessuno ha mai giudicato"
(chiedo perdono a shakespeare per l'uso improprio di quest'ultima frase) :eek:k07:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Emmammamia.. ci andiamo giù pesanti però..
Mi pare di cattivissimo gusto asserire che mark abbia giocato sul fatto di avere dei parenti nelle zone terremotate, veramente di pessimo gusto.
Ma tu li conosci i ragazzini di 12 anni? Ti pare tanto strano che si vantino del loro status economico?? Vabè va.. mi fermo qui..
nota bene: non sono solito fare l'avvocato delle cause perse, o del diavolo che dir si voglia, né tantomeno sono un fan di mark, ma questi post mi lasciano basito..

Quoto al 100%. Lo stesso concetto volevo esprimerlo io.

Innanzitutto chi può dire chi mente o chi è sincero... la maggior parte di noi non si conosce nella vita reale, quindi non lanciamo accuse a "cavolo"!

E poi se ha 12 anni per poter giocare ricordate che ne ha 12 anche quando lo offendete. Forse lo si può biasimare per come sta affrontando un suo problema personale con qualche utente del forum, ma non facciamo gli insegnanti di vita... abbiamo ancora troppe cose da imparare sulla convivenza nel forum, o sbaglio?

Mark, fai come dice Thisismitch, ignorali!!
Qualcuno disse: non ragioniam di lor, ma guarda e passa! :eek:k07:

scarlet

Giardinauta Senior
Ma ti piace così tanto essere trattato da moccioso???
12 anni è vero non sono tanti, ma potresti cominciare a crescere un pò..
sei in un forum dove la maggior parte degli utenti è molto più grande di te,
perchè non provi a imparare un pò da quello che postano?
al di là degli scherzi ci sono spesso risposte intelligenti che possono insegnarti qualcosa

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Scusate eh ma io ci ho una cosa sul groppone e la devo dire, in tutti i forum che frequento io i ragazzini di 12 anni non possono iscriversi sui forum, è vietato e poi qualche perplessità sul topic dei parenti terremotati l'ho avuto anch'io tanto che non sono intervenuta. Ora se non fosse vero certo è che prendere in giro un intero forum non è bello lasciatemelo dire.

Thisismich

Giardinauta
Quoto in pieno Lologì, però per essere sincero al 100% devo ammettere che le cose che ha scritto Piera sembrano essere uscite dalla mia mente paro paro a come le ho pensate io...

lalle

Florello
Non sò se sono io che non mi sono espressa bene o voi che avete frainteso ma io non intendevo accusare nessuno (come potrei farlo visto che non conosco personalmente Mark!), ho solo detto che ho delle perplessità, dei dubbi, che penso non sia una cosa strana avere e li ho espressi come tali.
Ho, inoltre, specificato che sarei molto felice che i miei dubbi non corrispondessero alla realtà, perciò, abbiate pazienza ma non penso che ci sia motivo per scaldarsi tanto ....
Ho un bambino della supposta età di Mark, figuriamoci se posso essere maldisposta nei suoi confronti ed, eventualmente, non capire alcuni suoi atteggiamenti.:)

M

mark96

Guest
Ho riletto i vari interventi di mark perchè non l'ho fatto prima, e ti quoto perchè credo tu abbia ragione...
In un forum chiunque può mentire, perchè purtroppo è una cosa che non si può controllare
Certo se fosse una bugia quella dei parenti in Abruzzo è una cosa vergognosa. Sono morte tantissime persone, stanno soffrendo e hanno bisogno d'aiuto, meritano rispetto non questo genere di cose... :mad:

Mark secondo me non hai 12 anni, non scrivi come un dodicenne. :squint:
E ci stai deliberatamente prendendo in giro.
Chissà come ti diverti a vedere chi se la prende con te o chi cerca di difenderti! :rolleyes:

Comunque "se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto e nessuno ha mai giudicato"
(chiedo perdono a shakespeare per l'uso improprio di quest'ultima frase) :eek:k07:
:eek::eek::eek::eek::squint::cry:

Silvio07

Florello
Scusate eh ma io ci ho una cosa sul groppone e la devo dire, in tutti i forum che frequento io i ragazzini di 12 anni non possono iscriversi sui forum, è vietato e poi qualche perplessità sul topic dei parenti terremotati l'ho avuto anch'io tanto che non sono intervenuta. Ora se non fosse vero certo è che prendere in giro un intero forum non è bello lasciatemelo dire.

Io ci sono riuscito!:lol::lol: Anche se per poco.:(:D:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto