• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Matrimonio dalla A alla Z

abelia75

Giardinauta Senior
A proposito di prove pranzo.....

....per scegliere il catering abbiamo fatto ben 4 prove pranzo....complete....questo vuol dire dal buffet di antipasti di tutti i tipi al buffet di dolci di tutti i tipi!!!:food:
La prima prova pranzo che abbiamo fatto era in una villa in cui si stava svolgendo un matrimonio, noi abbiamo mangiato tutto quello che gli sposi e i lori invitati hanno mangiato, solo che eravamo in una sala appartata con un terrazzo meraviglioso su Roma illuminata, serviti da camerieri in guanti bianchi e poi ci siamo visti anche i fuochi d'artificio degli sposi....a mezzanotte ci siamo mangiati le bombe appena fatte.... calde con la crema. Eravamo pieni pieni, ma non abbiamo resistito!!:D
In 2 mesi siamo ingrassati 2 Kg io e 5 Kg Max.:eek:

W le prove pranzo!!

Ciao

Abelia
 

mimma69

Maestro Giardinauta
stasera,con l'occasione che mi si era rotto il cinturino dell'orologio,abbiamo chiesto delle fedi nuziali.Accidenti quanti tipi ce ne sono.Adesso c'e' addirittura la fede rosa.Io sono piu' indirizzata per la classica fede,cioe' la parigina.Ci sono anche con l'interno stondato.Mazzete pero' quanto costano......
 

ciaseta

Florello Senior
avevo promesso.....

e ora mantengo!!!!

la foto con chicco:
chicco.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Cias che ................ :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

seya

Master Florello
Wow!!!

seyacurioseya è stata finalmente appagata!!!
a parte Pat che non l'ho potuta vedere bene (furbetta! la fotina era un pò sfocata), ho potuto constatare che Elena la immaginavo bionda e invece è castana e ricciolosa, e Stefania la immaginavo moretta e invece è una biondina tutto pepe!!!
ahahahah siete bellissime, proprio bellissime!!!!
Elena la rosa azzurra che hai appuntata sul tailleur è veramente bella!
Stefania! hai un sorriso contagioso!!!
quando seya si sposerà....lalalalalalalalalalllà
spero prima dei 40 ....altrimenti mi butto nel Ticino!!!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
seya ha scritto:
...Elena la immaginavo bionda e invece è castana e ricciolosa...
Elena la rosa azzurra che hai appuntata sul tailleur è veramente bella!
...
Ai miei tempi mi dicevano che sono "biondo cenere"... :rolleyes: Proprio castano non è; è un biondo molto scuro, poi lì ero all'ombra...
La rosa è di seta e riprende (come colore) i ricami che avevo sul top (che in foto non si vede). :)
 

ciaseta

Florello Senior
elebar ha scritto:
Ai miei tempi mi dicevano che sono "biondo cenere"... :rolleyes: Proprio castano non è;:)
concordo! un'elfetta bionda!!

seya: non buttare te nel ticino....butta il fidanza nel ticino!!!! ahahaha!! :D
da cittadina coscenziosa bisogna fare la differenziata no???ahahahaha!!!! :ciglione: :lol: :lol: :lol:
 
B

bobino

Guest
Ciaseta,
sei molto bella. Complimenti. E complimenti a tutte voi che avete messo le foto.
Siete tutte bellissime e molto dolci e tenere.
WOW!
Un grosso bacio :love:
 

ciaseta

Florello Senior
siamo proprio delle belle spose!!!

seya!!!!!!!

appena posso ti becco e ti stresso!!!!:lingua:

sono troppo curiosa di vedere una tua foto....ovviamente in questa disc. non si può....ma appena salta fuori l'occasione........:martello2

ahhh! perchè non ti fai fare una fotina con la milou?!!!
daiiiiii ti voglio vedere!!!! :food: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
P

piera57

Guest
CIASETA........biondona!!!!!! bellissima!

poi, anch'io come SEYA, vi avevo pensate diverse da come in realtà siete!

COMPLIMENTI!!!!!
 
S

SEBBY

Guest
Mi avete fatto venir voglia di raccontare il mio matrimonio!!!! Siccome vivevamo insieme già da quattro anni non volevamo fare niente di eclatante, ma sposarci "solo per noi". Inoltre io ho il terrore di essere al centro dell'attenzione e non metterei mai un abito da sposa (che adoro vedere alle altre!!!!). Quindi ci siamo sposati in Comune, con i miei genitori, mio fratello come testimone, i miei zii e i fratelli di mio marito! Eravamo carini, lì per lì non mi sembrava, ma riguardando le foto che fece mio papà mi viene tanta tenerezza!! Poi, appena conclusa la cerimonia, siamo "fuggiti" e siamo andati a pranzo, solo noi due, in un carinissimo ristorante di montagna! Non ci potevamo permettere il viaggio di nozze ed allora abbiamo fatto una piccola fuga di due giorni al mare (in inverno...molto romantico!!!!!!). La mamma mi regalò un bouquet di fresie e roselline bianche. Bei ricordi....
 

Similar threads

Alto