• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Matrimonio dalla A alla Z

T

teresatita

Guest
bellissimi questi matrimoni " alternativi". Ricordo una volta a Firenze di aver visto un matrimonio simpaticissimo: eravamo a Piazza della Signoria e abbiamo visto uscire di corsa dal comune due ragazzi, vestiti normalmente, lei con un bouquet........e sono montati su di una Vespa 50 tutta piena di fiori e con un cartello dietro " OGGI SPOSI". ah! che bellezza!
 

seya

Master Florello
Ciaseta sei troppo simpatica!!!!

Cias birichina!!! ahahahah

ok, il fidanza lo mollo nel Ticino, con un salvagente (povelino) e lo lascio là, con un bel piatto di lasagne...:ciglione: ahahahah così se gli viene fame....
la posto la foto della seyacicciona....presto.
non in questo post, altrimenti dovreste aspettare ancora un bel pezzo!!! ahahahahah
 
M

Mary74

Guest
Che bella che sei Cias! :eek:k07:
Vorrei vedere una foto per intero; il tuo vestito è stupendissssimo !
 

ciaseta

Florello Senior
seya ha scritto:
Cias birichina!!! ahahahah

ok, il fidanza lo mollo nel Ticino, con un salvagente (povelino) e lo lascio là, con un bel piatto di lasagne...:ciglione: ahahahah così se gli viene fame....
la posto la foto della seyacicciona....presto.
non in questo post, altrimenti dovreste aspettare ancora un bel pezzo!!! ahahahahah
ahahaha!!! tu sei forte!!!!! :froggie_r

dai, fatti una fotina con la miluttina: due ciccette insieme!!!! :hands13: :hands13: :hands13:
 

ciaseta

Florello Senior
Coccinella74 ha scritto:
Che bella che sei Cias! :eek:k07:
Vorrei vedere una foto per intero; il tuo vestito è stupendissssimo !
se vedi la seconda foto è lì.
ha un poco di strascico appena accennato data la mia bassa bassezza! ahahaahah!!!
 

seya

Master Florello
Cias (sono OT), le avevo fatte le fotine con Milou, ma in pratica con l'autoscatto si vedeva solo la mia faccia tonda, e un pezzetto delle sue orecchie!!!:D

mi veniva troppo da ridere!!!! se postavo quelle foto mi rovinavo la piazza..... per cercare un nuovo fidanza!!!
33.gif
 

ciaseta

Florello Senior
seya ha scritto:
Cias (sono OT), le avevo fatte le fotine con Milou, ma in pratica con l'autoscatto si vedeva solo la mia faccia tonda, e un pezzetto delle sue orecchie!!!:D

mi veniva troppo da ridere!!!! se postavo quelle foto mi rovinavo la piazza..... per cercare un nuovo fidanza!!!
33.gif
ahahahaha!!! sei tutta matta! ahahahaha!!!!

la voglio lo stesso!!!! fotina fotina!!!1:lol:

ah scordavo: fotina!!:lol: :lol: :lol:

l'ho detto? fotina!!!:lol: :lol:
 

seya

Master Florello
ti sei dimenticata di chiedermi le foto cias!!!:lol:
ahahahah:martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello:
 

tigro

Giardinauta
dopo tanti giorni dall'annuncio... finalmente le foto ciaseta, complimenti! valeva la pena di aspettare.

ASPETTIAMO LE FOTO DI SEYA, se proprio possiamo aprire un altro OT. Ciao
 

seya

Master Florello
seyavadalparrucchiere
62.gif

ahahahahaahahahahahahahah
così sarò bellissscccima
14.gif

...e magari qualcuno mi noterà.....
12.gif

così potrò coronare il mio sogno d'amOOOOOre....
15.gif

allora si che finalmente avrò il mondo tra le mie mani!!!
ahahahah
45.gif

.....la verità è che ....
non vedo l'ora di fare la mamma!!!
quindi uomini siete tutti avvisati!!!!
24.gif

ho tanto amOOOOOOOre nel cuor
04.gif

lalalalalalallla lallà
26.gif
 

mimma69

Maestro Giardinauta
elebar ha scritto:
Cias! :eek: Ma che biondona sostificata! :D
Ciasetta,concordo con Elena....Sofisticata e veramente bellissima.
Mercoledi' andro' alla penultima prova del mio di vestito :froggie_r :love: :froggie_r .
Domani invece,spedizione delle partecipazione.....S'avvicina sempre piu' :storto:
 

seya

Master Florello
magari Bobino, magari......

seyahaveramenteunbruttocarattere...tutti quelli che mi conoscono dicono che sono rompina....:confuso: non scherzo...
bella......a 20anni forse!!! ahahahha
adesso sono cicciaseya, ma l'importante è "sentirsi" belli, credo.:martello:
un pò come quando devi vendere un prodotto al pubblico, se lo presenti bene vendi bene, devi prima crederci tu però.

Mimma, le prove.....che meraviglia!!!! già ti vedo....
poi vogliamo le foto del TUO MATRIMONIO ovviamente su questo post!!!!!
e del bouquet ovviamente!!!!!!:hands13:
seyasognadocchiaperti
 

ciaseta

Florello Senior
mimma69 ha scritto:
Ciasetta,concordo con Elena....Sofisticata e veramente bellissima.
Mercoledi' andro' alla penultima prova del mio di vestito :froggie_r :love: :froggie_r .
Domani invece,spedizione delle partecipazione.....S'avvicina sempre piu' :storto:
grazie ancora, ma tenete conto che il giorno del matrimonio ero + truccata, i miei capelli sono liscissimi...ero dimagrita tantissimo...insomma diversa dal solito......:embarrass :embarrass :embarrass :storto:
ora sono ingrassata! pappappero!!!! non di tanto, ma sicuramente quel vestito non mi entrerebbe +! sarà la vita matrimoniale?? :lingua:

mimma che emozione!!!!
allora?

come ti senti? quali sono le tue emozioni? :love_4:
 
Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
seya ha scritto:
seyavadalparrucchiere
62.gif

ahahahahaahahahahahahahah
così sarò bellissscccima
...e magari qualcuno mi noterà....
così potrò coronare il mio sogno d'amOOOOOre....
allora si che finalmente avrò il mondo tra le mie mani!!!
ahahahah
.....la verità è che ....
non vedo l'ora di fare la mamma!!!
quindi uomini siete tutti avvisati!!!
ho tanto amOOOOOOOre nel cuor
lalalalalalallla lallà
26.gif
ahahahaha!! ma dove le trovi le fotine? no! volevo dire: faccine????:lol:

ahahah!!!! sei fotissima!!! ooops....fortissima!!!!:lol:

ps: lo sai che volevo fare una siepe di fotina.....cioè fotinia!:lol:

scusa ma ci deve essere qualche errore del cervellone del fotum, oooops forum!!!

:lingua: :lingua: :lingua: :lol:
 

seya

Master Florello
ahahahah Cias sei un mito!!!

sei l'unica di cui "sento" la voce, quando scrivi.....

eheheh seyasentelevoci....
11.gif
 

ciaseta

Florello Senior
fotina

seya ha scritto:
ahahahah Cias sei un mito!!!

sei l'unica di cui "sento" la voce, quando scrivi.....

eheheh seyasentelevoci....
11.gif
...............................................................:lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
ma riprendiamoci.......

ciaseta ha scritto:
mimma che emozione!!!!
allora?

come ti senti? quali sono le tue emozioni? :love_4:
dai raccontaci i sentimenti che provi....chissà che gioia!!!! :froggie_r
 

Simo

Giardinauta
Elebar e Ciaseta ... siete bellissime !!!

Complimenti alle spose.

Mimma è il momento più emozionante .. quando si capisce che ormai il momento fatidico si avvicina, e hai paura di aver dimenticato qualche particolare ... io lo ricordo come un momento molto emozionante.. soprattutto quando ho fatto la prova del vestito da sposa .. io mi ero convinta che non avrei voluto il velo, perchè sapevo che mio marito, quando vedeva le altre spose, diceva che il velo non gli piaceva .. allora quando la sarta mi ha proposto il velo, gli dico di no .. poi le dice, no dai, con quel vestito il velo ci sta benissimo ... e io dico dico "ok proviamo" .. ero con mia mamma .. appena mi ha messo addosso il velo, ci siamo giardate negli occhi, e ci siamo commosse entrambe .. tutte e due con i goccioloni di commozione ... che emozione ripensarci ! Inutile dire che poi il velo l' ho preso eccome .. e a mio marito è piaciuto un sacco !!!!

Buone prove!

Baci Simo
 
Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
seyafotina

che bellissimo ricordo simo!!!


per me invece la prova vestito fu disastrosa!!!
nel senso che l'abito scelto era bellissimo, ma le sarte me lo avevano lasciato bagonghi! era tutto informe larghissimo!
dovetti fare una prova in più ma dopo si rimediò tutto: però nel frattempo, che ansia!!!!
e le scarpe???!!!

in quel giorno volevo essere comoda e non soffrire per il male causato da tacchi o punte strette.allora le feci fare su misura.
insomma! sono stata in sospeso fino all'ultimo finchè le scarpe non me le hanno rifatte ex-novo, e nel frattempo ne avevo già preso un paio di riserva!

l'unica sposa con due paia di scarpe! ahahahaa!!!
anche lì che ansia ragà!!
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto