• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Matrimonio dalla A alla Z

mimma69

Maestro Giardinauta
ciaseta ha scritto:
mimma che emozione!!!!
allora?

come ti senti? quali sono le tue emozioni? :love_4:
per il momento,di emozione poca.Ansia piu' che altro,come diceva Ciasetta.
per esempio,oggi mi hanno telefonato dal negozio del vestito,per dirmi che c'erano stati dei problemi,e che la prova la rimandavano al 9 marzo.Ho cominciato a pensare che tipi di problemi avevano avuto,se avevano avuto problemi col mio vestito...e che era successo al mio vestito??insomma,se non smettevo di pensarci,impazzivo.
E poi stasera ,dovevo spedire le partecipazioni della gente piu' lontana.mi sono fermata davanti alla buca delle lettere e mi sono bloccata....ma le avro' scritte giuste??e gli indirizzi saranno giusti??ma avro' invitato tutti??ma avro' dimenticato qualcuno??ma l'invito l'avro' messo dentro alla partecipazione..... :eek: impazzivo.le ho infilate nella buca e son corsa via.
Ieri ho aperto la lista di nozze all'agenzia viaggi,e anche quello adesso e' un pensiero.Ce la faro' a concluderlo??mettero' in imbarazzo le persone??e se non trovano l'agenzia??e se sbagliano nome??........Arrivera' anche giugno e'............ :fifone2:
 

ciaseta

Florello Senior
calma e gesso!

ti capisco, quando organizzi una cosa così c'è sempre una parte di ignoto.

ad esempio io ero preoccupatissima per il ristorante. ma non perchè avevo paura per il cibo o altro (anche perchè c'ero già stata a mangiare), ma perchè era l'unica parte della faccenda che non potevo avere sotto controllo.
tipo: come presenteranno il tutto? lascieranno un pò di spazio fra una portata e l'altra? sarà tutto impeccabile? non è che mi combinano qualche malestro?

ma poi è filato tutto liscio......e impeccabile!

mimma! anch'io ho fatto la lista nozze all'agenzia viaggi! forse mi è sfuggito ma quale meta hai scelto?

ad ogni modo non preoccuparti: nel mio caso la gente è andata lì a frotte anche perchè se ci pensi, la togli dall'imbarazzo di dover scegliere (i piatti o la scopa elettrica?) e ognuno dà esattamente ciò che vuole con la massima libertà!
alla fine la gente diede moooolto di più dell'intero importo del viaggio e l'agenzia viaggi ci bonificò la differenza sul conto...

l'unico inconveniente che abbiamo avuto con il viaggio di nozze è stato un albergo.
in pratica avevamo scelto un itinerario di costa azzurra e provenza e le tappe le abbiamo scelte noi. l'agenzia ci ha prenotato gli alberghi tutti della stessa catena (accor: hotel campanile e kiriad) nelle città scelte.
ma purtroppo ad arles (provenza) caso ha voluto che l'albergo fosse in estrema periferia vicino all'imbocco dell'autostrada: praticamente una topaia!

strano perchè, pensavo io, essendo alberghi tutti della stessa catena avrebbero dovuto avere tutti il medesimo standard: invece no!!!!

abbiamo notato che un tre stelle in brutta zona era come dire bettola, mentre un due stelle in centro ad avignone (bella avignone, la città dei papi!!!) è come assere in una reggia!!!!!

insomma: morale della favola, siamo entrati nonostante l'aspetto esterno non fosse dei migliori. il tipo alla reception è stato forse l'unico a parlarci in italiano....entriamo in camera....spettacolo desolante!
la camera era così piccola da sembrare una celletta di un alveare, l'armadio era insufficiente a raccogliere il nostro seppur poco bagaglio....per passare intorno al letto dovevi fare lo slalom fra le valigie che abbiamo dovuto per forza lasciare lì.
dulcis in fundo: la camera non era stata pulita!!!!!!!!cat: :burningma
le lenzuola usate, le federe sporche, e pure il mini bagno!!!!!!

:mad: cat: cat:

allora ci siamo detti: cavolo, siamo in luna di miele, e ci siamo sempre + o - accontentati, ad antibes in costa azzurra abbiamo avuto anche le formiche in camera, e vedeste quante!!!! ma questo!!!???

allora pur sapendo che la disdetta oltre le 48 ore precedenti comportava la totale perdita dei soldi, abbiamo raccontato una scusa e siamo andati ad arles centro dove casualmente facevano un-offerta w/end> allo stesso prezzo della bettola ci siamo presi una deliziosa camerina spaziosa arredata in stile provenzale e con un bagno enorme e stupendo!!!!! era un tre stelle!!!

SENZA RIMPIANTI!!!!

cmq a parte questo inconveniente e stato tutto stupendo!!!:love:
 

Silvia

Maestro Giardinauta
omaggio alle spose



Non posso mandarvi foto del mio matrimonio (1969!), quindi vi mando un particolare delle nozze di mio figlio. La sposa stava davvero benissimo!
 

ciaseta

Florello Senior
Silvia ha scritto:
Documents and SettingsEsterDocumentiImmaginifoto nozze scattate da Francescoil bouquet in piccolo.JPG


Non posso mandarvi foto del mio matrimonio (1969!), quindi vi mando un particolare delle nozze di mio figlio. La sposa stava davvero benissimo!
-------------------------------------------------------:Saluto:
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Ci sto riprovando. L'indirizzo è:



1zsy2r

L'ho inserito nell'apposita finestra ma non succede nulla.
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Invece finalmente è venuta l'immagine! Mi sento un po' più normale...
La dedico a voi tutte spose bellissime, o spose in ansiosi preparativi, con affetto di mamma-suocera. Ciao
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Non le ho ancora chiesto il permesso. Questi erano i mazzolini che ornavano i tavoli (per la festa nel mio giardino).

1zt11x
 

mimma69

Maestro Giardinauta
ciaseta ha scritto:
ti capisco, quando organizzi una cosa così c'è sempre una parte di ignoto.

ad esempio io ero preoccupatissima per il ristorante. ma non perchè avevo paura per il cibo o altro (anche perchè c'ero già stata a mangiare), ma perchè era l'unica parte della faccenda che non potevo avere sotto controllo.
tipo: come presenteranno il tutto? lascieranno un pò di spazio fra una portata e l'altra? sarà tutto impeccabile? non è che mi combinano qualche malestro?
E invece io no.Sul pranzo sono tranquillissima.Non so' xche',ma io vado molto a "Pelle" con le persone e Antonio,il ristoratore,mi infonde una serenita' che non ha uguali.Siamo arrivati al punto di lasciar decidere a loro il menu'.Anche Alessio la pensa come me.Gli ho espressamente chiesto di essere presente il giorno del pranzo,xche' un mega-applausone non glielo toglie nessuno.
Le altre persone che mi hanno fatto questo effette,sono le due "Fatine" che mi stanno creando il vestito.Quando ci si fida cosi' delle persone e' bello e gli do' tutta la mia fiducia.
L'unica cosa che per il momento mi sta' dando dei pensieri,e' l'acconciatura.E sapete xche'??perche' tutti dicono che ho dei capelli stupendi (almeno quelli :storto: )Mossi,biondi e lunghi.Quindi la gente si aspettera' chissa' cosa e invece io ho intenzione di lasciarli sciolti e metterci semplicemente dei fiori nel mezzo.
Per il viaggio,facciamo un 7gg crociera+7gg soggiorno.Cioe' 7 gg crociera e tocchiamo Savona,Barcellona,Palma De Mayorca,Tunisi,Malta,Palermo,Civitavecchia+7 gg ,un soggiorno a Palma De Mayorca :hands13:
 

ciaseta

Florello Senior
è bello che almeno per queste cose tu sia tranquilla!

per quanto riguarda il ristorante da noi è successa una cosa per caso:

praticamente stavamo tutti mangiando ed era tutto buonissimo, allora il cuoco entrò in sala per vedere se andava tutto bene.
appena lo vedemmo senza mettersi d'accordo su nulla ci alzammo tutti in piedi e facemmo un grandissimo applauso!!!
+ fotina sposi + cuoco!!!

mò ti dico pure il menù:

antipasto (fritturine miste tipo olive ascolane, crocchette, ecc)
aperitivo

così mentre ci aspettavano di ritorno dal servizio fotografico in spiaggia, almeno mangiavano.....

bis di minestre
strozzapreti panna e speck
ravioli tartufati
non ricordo se c'era una terza minestra.....boh?!:confuso:

misto di grigliata di carne, patate al forno e contorni di verdure grigliate
tagliata chateaubrian (una specie di arrosto)

frutta imperiale (una mega torre di tutti i tipi di frutta)

torta nuziale e spumante...

slurp.:food: ....ed io che ho toccato poco o niente...:martello:
 

ciaseta

Florello Senior
il tuo viaggio di nozze sarà stupendo! belle le tappe!!!


domanda: ma è vero che nelle crociere ti devo portare dietro vestiti super eleganti per le serate in?
 

mimma69

Maestro Giardinauta
ciaseta ha scritto:
il tuo viaggio di nozze sarà stupendo! belle le tappe!!!


domanda: ma è vero che nelle crociere ti devo portare dietro vestiti super eleganti per le serate in?
se vuoi partecipare alle cene di gala si,senno' te ne vai a mangiare al bouffet coi jeans.
Io me lo compro.....
 

ciaseta

Florello Senior
mimma69 ha scritto:
.
Io me lo compro.....
il vestito di gala?

wow!!!!!! ma allora alla grande!!!! :ciglione:

personalmente non sono per queste cose, non è nella mia indole, ma ogni tanto fa piacere anche a me....del tipo.....un giorno da leone...una sera da sogno ....che meraviglia!!!! :love:

poi figuriamoci per una luna di miele! ahhhhh....che magia............:love: :love: :love:
 

mimma69

Maestro Giardinauta
appunto...proprio per quello.E quando me ricapita......
Anche io non sono il tipo da abito da sera,ma ripeto....e quando me ricapita??
 

Similar threads

Alto