• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Matrimonio dalla A alla Z

mimma69

Maestro Giardinauta
RIECCOMI ......con poco tempo a disposizione,ma tante cose da raccontare.......ma quanto mi siete mancati :hands13:
TIE'....BECCATEVI PURE QUESTA..... erano le 20 di sera e noi eravamo ancora pimpanti
luilei.jpg
 
C

calla bianca

Guest
che belliiiiii!!!!!!!!! io l'avevo gia vista pappapperooo!!!:lingua: :lingua:
 

ciaseta

Florello Senior
ahh! già finita la vacanza? finisce presto purtroppo.... era un pò che ci pensavo...chissà dove sono ora.... :rolleyes:

allora come è andato il viaggio? raccontaci un pò dei luoghi, aneddoti... dai dai!
e le fotine? :food: :food: :food:
 

Mirtilla

Aspirante Giardinauta
ehehehe, per restare in tema piante... io il giorno prima del matrimonio mi son messa a rivasare ciclamini bianchi e bianchi striati di rosa in bei vasi bianchi per addobbare la chiesa :flower: :eek:k07: :flower: :flower: :eek:k07:
pure il vetro dietro della macchina della sposa aveva un'ordinata filetta di vasetti di miniciclamini :flower: :eek:k07: :flower: :eek:k07: effetto molto naif, ma bellissimo. Non amo i fiori recisi, poi muoiono... i ciclamini... a distanza di anni (quasi 3) vivono ancora nei giardini e nei balconi delle case di amici...

Siamo pazzi, lo so, ce lo hanno detto tutti. In particolare la futura suocera, che si è trovata trasformato il suo tavolo in tavolo da rinvasi a meno di 24 h dal matrimonio! Lo avrei fatto a casa mia, ma giocavo in trasferta...
 

mimma69

Maestro Giardinauta
le foto del viaggio sono ancora da sistemare,archiviare e catalogare(circa 350),quindi per quelle ci vorra' un po' di tempo
Sabato sera vado a ritirare le foto ufficiali del fotografo che sono gia' pronte.
per il resto del viaggio e' stata una favola,ma permettetemi di raccontarvela la prossima settimana.Mi levo di dosso l'ultimo rinfresco che faro' domenica e poi sono tutta vostra
 

Paola grassofila

Giardinauta
Ciao Carissima! Bentornata... ti ho pensato tanto... ed ogni volta che vedevo il mio amico Pier del vivaio, mi chiedeva di te! Ma gli ho spiegato tutto... e gli detto che deve mettersi il cuore in pace, ormai non ce n'è più per nessuno!!!!!
A presto.
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Paola grassofila ha scritto:
... ti ho pensato tanto... ed ogni volta che vedevo il mio amico Pier del vivaio, mi chiedeva di te! Ma gli ho spiegato tutto... e gli detto che deve mettersi il cuore in pace, ormai non ce n'è più per nessuno!!!!!......
:eek: E' no,caspita....Pier???questa non la sapevo...potevi anche dirmelo prima che mi sposassi,no??? :lol:
 

Similar threads

Alto