olmo, la gallina col coniglio mi sturbano un po'. invece satcat mi sta ingrifando sempre più, sappilo!

..saresti la terza persona che "accoppio!!!!..poi mi sono accorta ora che satcat ha la mascherina che fa "pendant" con la tutina di lattex... vorrà pure dire qualcosa!!!!
..saresti la terza persona che "accoppio!!!!..poi mi sono accorta ora che satcat ha la mascherina che fa "pendant" con la tutina di lattex... vorrà pure dire qualcosa!!!!
k07:
![]()
scusa olmo, che 'accoppi' con satcat? miiiii, ma allora non è un micio, è un 'maialino'!!!
o 'accoppi' nell'accezione che 'uccidi'? naaaaaaa

..ma tra umani!!!! satcat è castratooooooo!!!!....per lo stress s'è dato allo show-business!!!Tanti anni fa,quando i miei figli erano addolescenti,mio figlio mi chiese la ricetta per fare biscotti(c'era una festa a scuola)La sera prese un pezzo di nascosto(lui mi aveva detto di non toccarli) A un certo momento mi sento male,tutto mi gira intorno!!!! Vado a letto,faccio dei sogni terribili,mostri alieni etc....La mattina passato tutto, e vado al lavoro,prima di uscire di casa vedo i biscotti(erano molto buoni) e prendo un altro bel pezzo.Dopo un pò di tempo mi sento di nuovo male,peggio dell'altra sera.Chiamo mio figlio(per fortuna era a casa)vieni a prendermi subito e portami all'ospedale sto malissimo,penso di avere qualcosa di grave alla testa...Un volta in macchina,si mette a ridere e mi chiede:Hai mica preso un biscotto?? Siii.....allora???
Allora potete immaginare cosa aveva aggiunto a questi biscotti....Mai mi sono sentita sollevata cosi,era convinta di avere una malatia grave........
.
lui [/I]fuori in cortile aveva chiuso la portiera della UNO con le chiavi all'interno e questa si è scatenata!!!!

Ciao,
a volte qualcuno riesuma vecchi post che non conosco essendo nuova del forum.
Questo mi ha fatto divertire come quello di Biancaneve e per dare il mio contributo vi metto il link ( per non riscrivere tutto qui) a una situazione paradossale che mi è capitata.:fischio:
....porelli!!!!