...e poi i love shopping...
:baffi:
Anche se ultimamente se compro qualcosa... sono piante!
Sarò malata? :crazy:
Oltre al giardinaggio a me piace cucinare,stare con i miei cani e un po disegnare...sono anche portato per il fai da te
Vai in campagna che fai molto prima!Ah forse colgo l'occasione...dato che anche a me piace fare del fai da te...vorrei costruire una grata per far arrampicare il mio gelsomino...ma non voglio prendere quelle di plastica ma farmela da me...ho controllato per questione di tempo solo in un negozio che vendeva canne di bambuu e mi ha chiesto tipo 6 euro al metro..... :squint: Voi sapete dove posso rimediarne a meno? Dato che per tutto il progetto con quel prezzo mi faccio una veranda -.-'' dato che spenderei sulle 150€
Vi allego il progetto cosi che feci giusto per avere un'idea.
Vedi l'allegato 72272
Ma se tipo vado in mezzo a qualche campagna e taglio qualche canna di bambu mi sa che faccio prima....molto avventuriera la cosa! :ciglione:
Io l'orchidario non l'ho costruito perché non ho spazio in casa e mia madre mi avrebbe defenestratoAnche te??? Noi due abbiamo trpp cose in comune... anche a me picciono katy perry e il fai da te ... mi sono pure costruito l'orchidario! (che per ora sta in garage perchè mi dimentico sempre di attaccare il neon )
Comunque Tippy io ne ho uno che ne fa 4 a luglio, una di 3 e un altro che ne ha fatto 1 a marzo... ce da dire che sono moooooooooolto impegnativi però...